Allegati: 5
Re: prima delle ferie....
Riekkole, scusate è stato un errore mio, m sn dimenticata d mettere il nome sulle foto dei lavori, così le ho tolte x rimetterle, ma m s blokka il + sarà la 30esima volta ke lo riaccendo... poi quando nn s blokka Daniel me lo spegne.. le rimetto senza nome ke è meglio
scusate
X lo skema...spero di riuscire a inserirlo, (io ho il solito problema del pc... ho 2 pc uno x collegarsi a internet (e quando nn s blokka funziona a pedali) e l'altro dove ho gli skemi e il programma.....scusate ma nn m è possibile neanke mandare + altri skemi sul forum :sad: skopiazzo solo, ma farò il pox
ciao Ela,
ho appena visto i tuoi lavori sono tutti belli come sempre brava
ti mando un grosso abbraccio a te e al piccolo Daniel e vi auguro buone vacanze visto che anch'io sono prossima e non so se avrò occasione di ritrovarti
tra l'altro forse faccio anche 1 giretto a genova se riesco xkè ho un sacco di amici/e baci baci baci e buone vacanze
oH ke peccato io tra 3 giorni parto se no io e Daniel venivamo a darti un bacino visto ke forse passi di qua...
sarà x la prossima volta :mrgreen:
baci baci
Complimenti ela per i tuoi lavoretti... sono tutti belli... Ci mancherete ad agosto, vi auguro di divertirvi e di rilassarti tanto tanto... skiki ;)
bravissima come sempre! aspetto anke io qst altro skemino di snoopy!
BRAVISSIMA I TUOI LAVORI SONO BELLISSIMI E LA COPERTINA è STUPENDA. BACI E BUONE VACANZE
Brava come sempre Ela, sono veramente belli i tuoi lavori.
Ti auguro delle buonissime ferie, torna riposata e pimpante, ci risentiamo a settembre... ;)
tanti tanti baciotti al tuo cucciolotto
qualcuno dei tuoi cari tifa reggina Ela?
Ciao Ela, ci risentiamo presto...dai 1 abbraccio al piccolo Daniel anche dalla zia Helèna... :mrgreen: ;) BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!