Re: Un'altro sakkettino... da finire...
Speriamo solo ke vada tutto bene... ho l'ansia... c sn persone ke nn m va d vedere.... ma purtroppo nn posso fare a meno.... :evil: :x .... speriamo ke tutti stiano calmi.... e buoni e ke nn m rovinino la festa
:D Ela devi stare tranquilla perchè andra tutto benissimo e per quelli che non vuoi vedere.......GIRATI!!! ;) Bacioni al mio nipototto!!
Non permettere a nessuno di rovinarti la giornata tesoro... se no chiama zia sophie, che è campionessa di kung-fu :mrgreen: :mrgreen:
Re: Grazie a tutte x l'aiuto...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Ragasse io sn d lacrima facile :oops: m fate commuovere ogni volta ke leggo i vostri post siete dei tesori preziosi... vi voglio bene e grazie delle belle parole...
L'aiuto è stato di tutte da ki ha realizzato gli skemi, da ki c ha provato, chi m ha aiutato a decidere quale skema qale colore qualke tela ecc ecc... siete tutte fantastike.. diko davvero....
adesso nn ti commuovere... altrimenti allaghi il forum e la signora delle pulizie si è presa le ferie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
te vojo bene tesò, e al piccolo daniel valanga di baci
Che belli questi sacchettini!!! Sei stata proprio bravissima! Sono per il battesimo? Il tuo piccolo Daniel sarà fiero di avere una mammina come te!
Io l'anno scorso li ho fatti per il matrimonio. Non so quante volte ho pensato:"ma che cavolo mi è saltato in testa???" Però a lovoro finito e con tutti i complimenti che ho ricevuto dagli invitati alla fine sono stata stra orgogliosa di me stessa!!!!
Un bacione a te e al tuo bellissimo bimbo!!!
davvero le hai fatte tutte tu????? mio dio, che lavorone..... non è che ci posti la foto?????
sono troppo curiosa :mrgreen:
ank'io sono curiosa di vedere le foto kemet.... ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si anche io sono curiosa di vederli
:D Se non sbaglio sono già postati alla sezione ricami e sono fantastici. Ciao Ela ;)
Noi parliamo dei sacchettini di kemet.... :mrgreen: