Ma quanti lavori carini post-cuscino. E' molto simpatica l'idea del grembiule, mi sa che te la rubo, posso? Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma quanti lavori carini post-cuscino. E' molto simpatica l'idea del grembiule, mi sa che te la rubo, posso? Ciao
ma tutte ste meraviglie le hai sfornate visto ke nn avevi la connessione????? xkè in questo caso devo talgiare i fili di internet..sono uno psettacoloooooooooo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace tuttooooooooooooooooooooooooooo
Grazie :)Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
certo che puoi, se ti serve nella sezione dei miei schemi trovi lo schema della scritta
Grazie :DCitazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Si grazie alla non connessione internet :mrgreen: sono riuscita a fare qualche lavoretto....
mai fatti così tanti lavori in una sola settimana :shock: , ora sono alle prese cn un fiocco nascita da 4 gg, ma cn internet mi sa ke combino poco ehehehehhe :)
bellissimi,complimenti,ciao,fiorella
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai ragione. io sto di + al PC che a ricamare. :roll: anche se mentre sto al PC tengo il ricamo sempre davanti :P :roll: e qualche crocetta la faccio comunque...Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Ela :shock: :shock: :shock: ma quanti bei ricami in così poco tempo! Complimenti. io anche se senza internet impegnavo almeno 2-3 mesi x farne tanti! :roll: sei bravissima!!!
grazie Natalia, ma è la prima volta che riesco a ricamare così tanto in poco tempo, ero molto carica :) e diciamo ke non avevo molto tempo perchè Daniel non mi lasciava ricamare sempre :D xò visto che la notte non dormo almeno lavoro =) peccato che non ho idee :sad: e tante cose non le ho fatte perchè non spaevo che farne :sad:
io, a dire la verità, ho iniziato subito dai quadri ;) ne ho fato un paio di ricami quando ero a scuola, ma la vera passione x il punto croce mi era venuta dopo l'università. in quel periodo ho scoperto i kit da ricamare e ho subito preso i quadri. Il quadro sembrava grande e difficile, ma dopo il lavoro un po' do tempo li dedicavo comunque. così, anche se impegnavo qualche mese alla fine mi uscivano delle cose stupende :roll: adesso ho 10 quadri finiti e 11-o quasi quasi ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Penso che è una bell'idea ;) tu che ne dici? soprattutto che con i tuoi ritmi sarà un gioco. ;)
Belli, belli belli!
complimentOni!!!! ;)
Ela, sono tutti Bellissimi