Ciao Ela non preoccuparti x lo skema....a me tanto servirebbe x novembre....magari fino ad allora riesci a risolvere i problemi con il tuo pc ;)
un bacione a te e al piccolo daniel e buone vacanzeeeee!!! 8)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ela non preoccuparti x lo skema....a me tanto servirebbe x novembre....magari fino ad allora riesci a risolvere i problemi con il tuo pc ;)
un bacione a te e al piccolo daniel e buone vacanzeeeee!!! 8)
ciao Ela non ti preoccupare non è ancora certo che venga ora e cmq non spessissimo quanto vorrei ma torno sempre da quelle parti - d'altronde ci ho vissuto fino a 30 anni e ce l'ho nel cuoreCitazione:
Originariamente Scritto da Ela
ogni tanto devo tornare x rigenerarmi l'anima
baci e alla prox un bacione grosse al piccolo Daniel e buone vacanze
brava cara!
bellissimi i tuoi lavori, come sempre...
ma il pesce spada, che fine farà? un cuscino o qualcosa altro?
baci e buone vacanze (che invidia!!! :roll: :roll: :roll: )
La fine del pesce spada, sarà su una canna da pesca d mio padre.... poi quando mia madre metterà il velcro vi posterò la foto, in pratica dove c'è il manico della canna da pesca mio padre vuole questo ricamo.... così nn so il xkè :mrgreen:
:roll: :roll: :roll:
facci vedere il risultato, mi raccomando!
bravissima come sempre Ela!!!
Buone vacanze a te e al piccolo nipotino amoroso!!
che bello! tra una settimana partiamo anche noi! non vedo l'ora!!!!
complimeni ela davvero carini brava come sempre
Ciao ragasse, vi posto il famoso lavoro ke avevo inizato in ferie, ma ke nn sn riuscita a finire.... è un pò ke era finito, ma dovevo incorniciarlo... lo skema originale nn è così, probabilmente lo avete visto, l'ho preso da Picasa, al posto della foro c'era un bimbo con il cappello il ciuccio e la bandana al collo, molo bello, ma volevo personalizzarlo x Daniel e ci ho messo la sua fotoal posto del ricamo...
baci
E' un lavoro simpaticissimo Ela, non ho visto lo schema originale ma così personalizzato credo sia molto più bello ...
Dai un baciotto al "ricercato" :mrgreen:
bravissima. hai fatto bene a personalizzarlo e poi Daniel con il ciuccio in quel modo sembra fatto apposta per farlo come era nello schema. complimenti!!