Molto delicato,mi piace.
Visualizzazione Stampabile
Molto delicato,mi piace.
Ciao molto fine bravissima!!!:ciao-ciao-ciao:
:remissivo::smack!::smack!::smack!: grazie a tutte!
Molto fine.
Ciao Claudia
Bravissima June,è molto bello e delicato :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Molto, molto carino. Complimenti!
:scimmia-brava:
Ciao ragazze! torno con un altro piccolo lavoretto per la mia bambina che tra meno di un mese andrà all'asilo....
Ho preso lo schema tra i meravigliosi creati da Natalia e la scritta l'ho scaricata tanto tempo fa ma credo sia di Dolce... spero di non sbagliarmi! Grazie ragazze schemi stupendi:orsetta:
Brava! Complimenti, è molto bello.
Ciao troppo bello bravissima!!!!:abbraccioforte:
Che carino, bravissima!
:ammirazione-miciosa:
Molto bello,bravissima.Adoro quelle manine :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Molto bello, colorato e realizzato con precisione. Un "brava" a te, uno a Natalia e uno a Dolce.
grazie ragazze!!! sempre bellissimo ricevere i vostri complimenti!! buona domenica a tutte, noi saremo qui al calduccio sul divano visto che fuori ci sono già 30 cm di neve... che bello!!!
Brava! :scimmia-brava:
Grazie Romina! E' pronta Emma? ormai ci siamo chissà che emozione eh? Facci sapere tutte le news!!!
Allegro e colorato,molto carino.
Grazie Stefania! Oggi ho un altro piccolo lavoretto da mostrarvi, sto preparando due "corredini" per due maschietti in arrivo a fine maggio!
... e il grembiulino di mia figlia!!!
... sono tremenda, schiaccio invio troppo in fretta... Aliluca grazie per il cestino porta tutto, è stupendo ed io l'ho ricamato così, alla fine si è saputo che è un maschietto!
Bellissimi entrambi i lavori,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sei molto brava. Complimenti anche a chi ha cucito il cestino: è stupendo. Anche il grembiulino è moooooooooooooolto bello.
:ok-brava:
Brava June! :amore-micioso:
Anch'io ho comperato il porta tutto da Aliluca per mia nipote, appena finite le bavaglie lo ricamerò....
Che belli june!
Molto simpatici entrambi i ricami,il portatutto è una meraviglia.
Rita, Anapaola, Mari e Sharon grazie mille per i complimenti... Mari sono curiosa di vedere come lo ricamerai tu, aspetto la foto!!
Buon pomeriggio ragazze! anche oggi che bella giornata di sole... peccato il vento
Grazie Stefania! Me ne sono innamorata subito, Aliluca crea delle meraviglie con l'ago!
Grazie June! Guarda questa discussione: http://www.megghy.com/forum/f38/bors...mbo-81338.html, vedrai la borsa e il ricamo che ho scelto.... ho ancora una bavaglia da fare e poi attacco con questa, poi metterò sicuramente la foto!
Brava...mi piacciono molto!
Ciao june troppo belli bravissima!!!:stellina-ciao:
Bellissini entrambi i lavori, come sempre sei bravissima!
Mari sono andata a sbirciare! che bello!non vedo l'ora di vedere il risultato... per una volta sono io che aspetto te!!!
Ragazze sempre gentilissime, allora visto che i vs complimenti mi piacciono troppo ecco un altro piccolo lavoretto finito (sto facendo un d'ordine tra i mille lavori cominciati!!! ogni tanto ci vuole), la scritta me l'ha preparata Dolce, bellissima eh? Le coccinelle le ho trovate in qualche mio vagabondaggio in rete... boh!?!
Romina ma Emma? Sta proprio bene lì dentro eh????
Bellissima questa bavaglietta, chissà come sarà orgogliosa la tua piccola!
Molto bella e sompatica anche questa :smack!::smack!::smack!:
Il bavaglino per Virginia è delizioso!
Ciao troppo simpatico il bavaglino!!!:scimmia-brava::stellina-ciao:
Davvero bella la scritta di Dolce, superba e simpaticissima la realizzazione. Complimenti!
grazie ragazze! stasera serata a tu per tu con la mia piccola peste, l'uomo di casa (unico per ora!) è fuori con gli amici!!!
Simpatico e ben fatto! Complimenti!
Sei bravissima. Ciao e buona notte.