Carinissimi!! Brava anche per come li hai confezionati!
:addobbi:Paola
Visualizzazione Stampabile
Carinissimi!! Brava anche per come li hai confezionati!
:addobbi:Paola
Bravissima Barbara!!! :ciao-ciao:
Bravissima ,sono tutti molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao June bellissimi i tuoi lavori uno più bello dell'altro complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:
le calze della befana e il cuscino con la spagnola sono un amore.
brava :scimmia-brava::scimmia-brava:.
:smack!:
Come solito sono in ritardo per congratularmi con te?:ok-brava: Bravissima. Complimenti.:smack!:
grazie mille ragazze, Anapaola non è mai troppo tardi per un complimento! fanno sempre piacere! buon pomeriggio a tutte
Bravissima June, mi piace molto il quadretto di Parolin, hai scelto dei bei colori e fatto giusti abbinamenti, brava!!
Grazie mille Betty! finalmente si può accedere al sito e ci si ritrova!
Non avevo visto i tuoi ultimi lavori.
Bellissimi, complimenti!
:scimmia-brava:
Buongiorno a tutte amiche del forum, mi ricollego dopo tanti mesi e un po' me ne vergogno, ma la ristrutturazione della casa e tante altre novità mi hanno un po' presa.... il tempo è volato! spero di riuscire ad essere di nuovo un po' presente per ora vi saluto tutte un bacione e buona giornata:ciao-ciao:
Ciao carissima, bentornata!
Ciao ragazze! mentre ero via (e lo sono ancora!!!) ho comunque ricamato un pochino, sopratutto ultimamente per via dell'arrivo di Anna, la bimba di una carissima amica, vi mostro i miei lavoretti che con tanto impegno sono riuscita a finire la sera nonostante la stanchezza!
e questi....
gli ultimi....
no ci sono ancora due cosettine... però... ho lavorato più di quanto mi sia accorta!!!! la fatina per mia figlia che purtroppo cadendo ha perso i suoi primi due denti!!!!!
:ok-brava:Mamma mia quante cose meravigliose! Una più bella dell'altra!
Se starai via ancora tanto non riesco ad immaginare cosa produrrai!:ghignata:
Quante meraviglie! Bravissima! :)
:ammirazione-miciosa
Tantissimi lavori e tutti bellissimi,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Meraviglia delle meraviglie!!!! Complimenti, sei bravissima.
Wow che bellissima carrellata di lavori!! [emoji7] fortunata la piccola Anna e troppo carina anche la fatina dei dentini [emoji4] la ranocchietta l’avevo ricamata anche io...è troppo forte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Ma quanti lavoretti!! Tutti molto belli, brava!!!
Wow, quanti lavori tutti belli! in particolare il ricamo della borsa per Anna è carinissimo!
Tanti lavori e tutti belli, complimenti!!!!!
Ciao Claudia
Barbara bravissima! Uno più bello dell'altro. Mi hanno molto colpito le principesse Disney, non le avevo mai viste in questa versione! :ok-brava:
quanti lavori!!!! :molla: e tutti molto belli
Ciao ragazze! grazie mille a tutte per i vs complimenti! sono così felice di riuscire finalmente a risentirvi.... pian piano sto riuscendo a rientrare nella normalità! non che la casa sia finita, anzi, però ci stiamo tirando un po' insieme!!!!
Ciao ragazze, in qs ultimo anno nonostante tutto qualcosina sono riuscita a fare, non mi ero accorta non collegandomi per postare i miei lavori non mi ero resa conto di aver comunque lavorato un po', queste sono le ultime cose finite
e questi....
finiti! per ora spero!!! buona serata a tutte
Ciao!! Ma quanti bei lavori!!! Bravissima!!!
Ciao. Quanti bei lavori! Uno più bello dell'altro! Complimenti.
Wow che belli!! Brava!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Barbara! Mai abbandonare i propri hobby, occorre sempre trovare un attimo per rilassarsi, nonostante tutto!:baciii:
Grazie a tutte ragazze, spero di riprendere con lavori un po' più seri adesso! ho tanti schemi che mi piacerebbe realizzare quest'anno....
ciao june tutti lavori bellissimi, complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:.
Tanti e tutti belli, brava!
Caspita quanti bei lavori! Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Era un po' che non passavo, vedo che ne hai fatti di lavori, carinissimi, belle le palline di Natale.
:scimmia-brava:
grazie Rox!
Wow! hai lavorato parecchio...tutto molto bello, bravissima!