Bellissimi anche questi! :)
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi anche questi! :)
Grazie mille ragazze!
No Mary non ti sei persa niente! E' il figlio di un'amica, dovrebbe nascere a giorni e io sono indietrissimo! accidenti alle ferie!!!!
:ammirazione-miciosa Bravissima June!!!
Ciao
Bellissimi! [emoji122]
Complimenti Barbara,sono bellissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:scimmia-brava: brava!
June non mi ero perso solo gli ultimi lavoretti ma addirittura tutta la discussione :ummm:
in compenso ho visto una carrellata di lavoretti tutti insieme ed uno piu' bello del altro COMPLIMENTI :ok-brava:
Molto carini june!
complimenti!!
ragazze tutte carinissime sempre!! mi fate arrossire! così vi presento altri mini lavoretti il nuovo grembiulino per Virginia e lo schema di Warco che sarà un carillon appena riesco a trovare una nuova sarta... il grembiulino è cucito bene ma non mi piace tutto quello spazio bianco che hanno lasciato, io lascio sempre perchè non so poi per le cuciture... sul nome non si vede un pezzo del nastro viola...sempre difficile trovare brave sarte:ammy:
Bravissima,sono molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
L'angioletto è bellissimo! E il grembiulino non è da meno! Peccato per la cornice del nome....
P.S. io per le cuciture diritte mi arrangio a mano, faccio come fosse punto scritto, poi risvolto e imbottisco...
:molla::molla: Che belli. Bravissima come sempre. Complimenti a Warco per lo schema
complimenti :stellina-ciao:veramente bello e per le sarte hai pienamente ragione!!!:occhiolino5:
Bravissima June, sono meravigliosi!
Ciao ragazze grazie ancora per i vs complimenti!
Mari non credo di essere in grado di cucire anche se con punto scritto... dovrei provare a fare qualcosa e prenderci la mano ma il tempo è sempre poco, almeno io sono un po' disorganizzata:palla:
Dico sempre proverò e poi... comunque giusto perchè sono un po' fusa non mi ricordo bene se vi ho fatto vedere gli ultimi lavoretti assemblati
copertina e carillon per Emanuele, che nel frattempo è nato!!!! un bambino bellissimo di ben 3,800!!!!
Bravissima Barbara! Mi piacciono molto!
Benvenuto ad Emanuele! :baciobimbo:
molto belli complimenti
Bellissimi entrambi i lavori! :)
Mi piace molto l'angioletto della Thun! Brava!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ero persa un mucchio di bei lavori.
Complimenti sono tutti molto carini e ben fatti. Brava!
Ciao Claudia
Entrambi i lavori sono molto belli,bravissima :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Brava, bei lavori.
Bellissimi anche I tuoi ultimi lavori...il grembiulino, il carillon, la copertina...insomma [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Bellissimi i tuoi angoletti.... quello in blu ho ricamato anch'io ma quello dello thun e' spettacolare.... :bravissima:
ragazze vi ringrazio tantissimo! io non visito da un po' tutti i vs lavori e so che qualcuna di voi ne ha prodotti parecchi ultimamente, stasera conto di prendermi un po' di pausa dai lavori per dare un'occhiata, sono curiosa!
Intanto posto gli ultimi due lavoretti assemblati, ho trovato una sarta carinissima, molto gentile e disponibile alle mie richieste!!!:lingua-dolce: Frozen è uno schema di Warco e ringrazio ancora tantissimo Grace per l'idea e lo schema del carillon:tidoilcuore:
Complimenti... bellissimi!!! un bel bambolotto!!! capisco la mamma.. il mio è nato con parto naturale 4.210 kg :)
Bellissimi anche questi,complimenti June :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Barbara sono stupendi!!! Bravissima! :scimmia-brava:
Complimenti anche da parte mia Barbara sono bellissimi!!!:ciao-ciao:
Bellissimi! Complimenti! :)
Bello l'angioletto! Stavo pensando di farne uno simile anche io [emoji1360][emoji2]
Come sempre sei bravissima. Complimenti per i tuoi lavori
bellissimi anche gli ultimi lavori ......carinissimo l'angioletto thun:complimenti:
Ragazze è sempre una soddisfazione leggere le vs parole, grazie mille!
Grace parto naturale e kg 4210? mamma mia, io pensavo di morire con la mia che era magrolina visto che era molto lunga (54 cm alla nascita) però pesava kg 3430 tutti di testa!!!! complimenti!!!!
mi ha salvato l'epidurale.. se no non so come avrei potuto fare!! aveva un testone enorme!! hi hi hi
Complimenti ancora per i tuo lavori!
Che carrellata di lavori, bellissimi e bravissima, complimenti!!!! Ho scaricato lo schema dell'asciugapiatti natalizio, sto scaricando un sacco di schemi...non so quando li farò....ma come si fa? Troppo belli i lavori che vedo....
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Sei brava, complimenti per tutti I lavori.
grazie ragazze! Zagor a chi lo dici! con tutto quello che scarico non mi basterà una vita per farli tutti!!! ma mi piacciono e .....
Al momento sono impegnata solo con le palline di Natale e con il mio sogno visto che è natalizio!!!, sto lavorando molto poco! cmq qs sono i miei ultimi lavoretti, le palline devono essere completate dietro ma sto aspettando la stoffa giusta!!! le prime due sono sagomette a cui attaccherò un filo dorato sempre per il ns albero di Natale e ovviamente per il mio amoruccio!!
Belli!!!!!!