Bellissimi i bavaglini!!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi i bavaglini!!!!:smack!:
Bravissima June, i bavaglini per Bruno e Luca sono bellissimi!
Le mie ultime fatiche....
bellissimi i tuoi lavori! complimenti
Complimenti,entrambi bellissimi :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima Barbara! Uno più bello dell'altro!:yes!:
Bellissimi anche questi. Mi sorge spontanea una domanda, dopo aver ammirato il secondo con quelle sfumature: Come stanno i tuoi occhi ora? Scherzo, sei stata bravissima. ciao
Entrambi stupendi!!
Bellissimi! Complimenti! :)
:scimmia-brava:
Bravaaaaaaaaa
Bravissima June, somo meravigliosi entrambi. Sei fantastica!
Ciao June che belli sono bravissima!!!:smack!:
Grazie a tutte ragazze per i complimenti, due lavori così richiedono un po' di tempo, è sempre una soddisfazione finirli! e i miei occhi ne hanno risentito parecchio Anapaola! effettivamente mi ci è voluto tantissimo tempo per finirla, l'ho lasciata in stand by per 2-3 anni credo talmente era impegnativo farla!!!! il cuore di Natalia no, tutto liscio come l'olio, bellissimo da ricamare!
qs mese sto finendo un po' di cosettine iniziate e lasciate lì, un giorno ne prendo in mano una, il giorno dopo l'altra, allora mi sono decisa a finirle in qs mese visto che sono tutti abbastanza veloci, almeno faccio un po' d'ordine! qs è il primo finito, sto ancora pensando a come cucirlo sul lenzuolino visto che la scritta è più corta ovviamente del lenzuolo....
Se avete idee sapete che sono tutte ben accette!!!!:dolci-occhietti:
Bellissima la striscia ricamata! :)
P.S. Di solito ai lenzuolini si lasciano liberi i due lati.
Complimenti per il ricamo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo soggetto e ricamato benissimo!
P.S. Per la confezione secondo me devi tenerlo al centro del risvolto del lenzuolino...
grazie ragazze, sicuramente sarà centrato e sul risvolto Mari, hai ragione! Sharon cosa intendi per liberi i due lati? hai qualche foto da mostrarmi?
Grazie per i vs preziosi consigli!:baciii:
E' semplicissimo!
Nei lenzuolini si ricama il bordo centrale e i due lati che vengono rimboccati, restano senza ricamo.
Non sono certa di essermi spiegata! :cry: Ma dalla foto si dovrebbe riuscire a capire.
:ummm:
Fantastico questo ricamo Barbara, lo adoro!!!
Anch'io lo adoro. Dove posso trovare lo schema? Grazie
june mi ero persa gli ultimi lavori dal cuscino con la spagnola bellissimo, il cuscino col cuore, :bravissima: bellissima la striscia sogni d'oro e carinissimi anche i pulcini
Lo schema è di Natalia qui. Quello dei pulcini è una foto presa dal web per mostrare a Barbara il lenzuolino con il ricamo centrale e non ai lati.
:puntocroce:
Complimentiii !!! Mi erano sfuggiti gli ultimi lavori !!!
Grazie ragazze e grazie Sharon, sei stata super veloce con le info per Anapaola!!!
Eccomi di nuovo qui, sto cercando di finire in fretta qs piccoli lavoretti per riprendere a luglio i miei SAL, già consapevole che farò poco visto che l'estate è arrivata e l'asilo è quasi finito!!!! Gli altri due terminati sono dalla sarta, presto ve li mostrerò... mi sembro una macchina da cucire infuriata, sto producendo a tutta birra!!!! Un altro bimbo sta arrivando e i gemellini aspettano ancora parte del loro regalo, voglio finire!!!
Brava :spidigonzales:! Complimenti. Il bavaglino per Virginia è Elsa di Frozen? Se sì dove trovo lo schema? Grazie e buona serata
Complimenti,sono molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Molto carini anche questi! :)
Bravissima Barbara!!! :ok-brava:
Sei stata gentilissima. Grazie. Userò lo schema senz'altro perchè Anna, mia pronipote, vuole solo "Frozen", anche Olaf.
Grazieeeeeeee. :smack!::smack!::smack!:
Bellissimi anche gli ultimi lavori Barbara!
:applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Bravissima!! tutti ricami bellissimi, ma quelli natalizi sono stra belli, questo asciugapiatti http://www.megghy.com/forum/f39/june...tml#post924492 è una meraviglia.
Se trovo lo schema posso "copiare?":ti-prego:
buona serata, Paola
Ciao June! L'asciugapiatti con la stellina mi piace proprio tanto!! Bravissima!!
Piace anche a me. Ciao
grazie cara, certo che puoi! anzi, mi fa molto piacere