Che belli questi lavori natalizi! L'asciughino è stupendo! [emoji7] [emoji122]
Visualizzazione Stampabile
Che belli questi lavori natalizi! L'asciughino è stupendo! [emoji7] [emoji122]
Bravissima Barbara! Mi piacciono molto questi tuoi lavori! :scimmia-brava::orsetta:
Che bella carrellata di lavori! Complimenti!
:xmas:
Complimenti,tutti molto belli :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Ciao sono bellissimi complimenti e tantissimi Auguri x un Felice 2016:renna-natalizia:
Quanti bei lavori, complimenti!!!!!!
Ciao Claudia
grazie mille a tutte ragazze e buon 2016 che ci porti tanti nuovi bei ricami!!! e molto altro ancora:ecco-a-te:
brava!!! quanti bei lavori!!!!
Cosettine? Sono meravigliose e realizzate con molta precisione. Sei molto brava! Buonissimo anno!
Ma quanti bei lavori Barbara! Complimenti!!
grazie ragazze:smack!:
Ciao ragazze! con tutti i SAL a cui ho deciso di partecipare mi sono un persa,comunque ecco tra una crocetta e l'altra un pensierino per un'amica che adora i gufi
Mia figlia ci ha rovesciato sopra le bolle di sapone! si è asciugato nel frattempo!
Bellissimo! Il gufetto è proprio adorabile [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto, molto bello il gufo!
:scimmia-brava:
Bellissimo questo gufetto:ok-brava:
Bel lavoro. Brava!!!
Ciao Claudia
Bello il tuo gufetto. Ho salvato l'immagine, per confrontarlo con uno fatto nel 2014 (mi sembra uguale, a parte i colori, io l'ho fatto in azzurro) Complimenti:baciobimbo:
Proprio bello il tuo gufetto!
Molto bello il tuo gufetto,complimenti June :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo brava!!!!!!:ciao-ciao:
Ho visto alcuni tuoi lavori... complimenti June, sei molto brava! :applauso:
Complimenti! :scimmia-brava:
Bravissima Barbara! Mi piace molto! :stellina-danzatrice anche con le bolle!:ghignata:
grazie mille ragazze! Siete sempre tutte carinissime! grazie ai SAL spero di finire presto altre nuove cose ma.... vi svelo un segreto, oltre ai SAL ho cominciato anche altre cosettine:palla:non finirò mai!!!!! non riesco a resistere
È fantastico questo gufetto Barbara, complimenti!
Bellissimo il ricamo del gufetto, sarà stato sicuramente molto apprezzato! Sei bravissima!
Ciao ragazze! volevo farvi vedere il primo quadrato della copertina che sto preparando per la mia piccola....
che meraviglia!! bravissima!
Meravigliosa. Stupenda. Complimenti
Dolcissima...brava!
Con i Soda si va sempre sul sicuro!!! Bravissima Barbara!!! :scimmia-brava:
Sto cercando una scusa per ricamarli anch'io ma l'occasione non è ancora arrivata!
Complimenti è bellissimo
Barbara, questo SODA mi piace tantissimo, trasmette la gioia di vivere e ul'allegria tipica dei bambini. Non vedo l'ora di vedere i prossimi!
Che allegria ,sono curiosissima di vederla finita.Bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Non conoscevo i soda ma vedendoli qui sul forum nei vari album me ne sono innamorata... E il tuo è delizioso!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che carina! Verrà una copertina bellissima!
:scimmia-brava:
Molto carina la tua copertina! Brava! :occhiolino2:
Grazie a tutte ragazze! eh si Elda, è proprio quello che sto cercando di fare con la scelta dei ricami per la coperta, scegliere le cose che ama mia figlia e trovare qs momenti di pura felicità dati dalle loro piccole grandi cose da fare!!!!
Qs mese sarò molto presa da alcuni lavoretti da finire perchè due gemellini stanno per nascere!!! per ora il set asilo di kia figlia è fermo al grembiulino (è cresciuta gli altri sono ormai piccoli!!!!)la sua adorata Elsa! Grazie a Sharon per la scritta, Elsa l'ho trovata in rete