Che bello questo grembiulino! :yes!::ok:
Visualizzazione Stampabile
Che bello questo grembiulino! :yes!::ok:
Fantastico! Virginia potrà andare fiera del suo nuovo grembiulino!
Bravissima!!!
Grazie ragazze, oggi nonostante il tempo mi sento felicissima... va beh meglio così!!!
Ciao bellissimo il grembiulino!!:scimmia-brava::stellina-ciao:
Bellissimo il grembiulino per Virginia. Il primo riquadro della copertina è allegro e fantastico. Sarà un bellissimo lavoro! Sei bravissima!
Complimenti veramente bello il grembiulino personalizzato
ciao ragazze, sto finendo i miei mini corredini, in realtà solo dei pensierini perchè tre bimbi... insomma di più proprio non ce la faccio! però ho bisogno di un vs consiglio con o senza ciucetti? grazie mille!
E' tenerissimo!!!!
Io lo preferisco con i ciucci... :ciuccio:
Ma che bello!! Bravissima [emoji1319][emoji1319] i ciucci ci stanno benissimo, io li metterei!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fantastico il cuscinetto con gli pandini. Direi che i ciucci stanno benissimo e completano il lavoro. Sei bravissima!
Grazie ragazze! e ciuci sia... anche alla mia piccoletta piacevano, lì'ho portato stamattina alla futura mammina... bis! Anzi tris visto che ne ha già uno!
Complimenti,sono tenerissimi.Anch'io voto per i ciucci :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao a tutte! ecco qui un altro piccolo lavoretto e com'è venuto poi il fiocco dei gemelli con i ciucetti
Stupendi!! [emoji7] quel sacchetto per il cambio è semplicemente delizioso!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava June, i panda sono stupendi e il sacchetto per Angelica è favoloso. Complimenti per la perfezione. Ciao
Il fiocco con i ciucci sta benissimo e il sacchetto per la tua bimba è proprio ben riuscito! Brava!!! :give-me-five:
Quanti nuovi lavori! Bellissimi!
:scimmia-brava:
Grazie ragazze! troppo carine! avevo fatto anche un bavaglino per la piccola Angelica che nascerà tra qualche giorno ma... nella fretta di regalarlo alla futura mamma mi sono dimenticata di fare la foto:palla:
Fantastici come sempre i tuoi lavori Barbara. Quei panda con o senza ciucci, sono una meraviglia!
Grazie Elda! tu come stai?
Complimenti June sono bellissimi!!!!:ok-brava:
Ancora brava. Mi è piaciuto l'alfabeto e il disegno del sacchetto. Dove posso trovare lo schema dell'alfabeto e del bucato? Grazie:kisss:
grazie ancora ragazze!
Anapaola l'alfabeto è della ns Natalia! te lo allego, il disegno del bucato te lo mando in serata devo cercarlo, creo sempre una cartella dei lavori in corso e poi la cencello, devo cercare nel mega archivio di tutti i disegni che salvo, ma lo trovo!
L'alfabeto è qui.
eccolo qui trovato! con la seconda versione sempre bellissima
Gli schemi di migliore risoluzione sono in questa rivista.
:molla:Sei stata molto svelta. Andrò a ricamare subito il nome Anna in un set asilo, iniziato 3 anni fa.
Per il ricamo del sacchetto dovrò aspettare di sapere se è maschio o femmina.
:thanx: :grazie1000: :thanks::ciao-ciao-ciao:
Ancora complimenti per il fiocco per i gemellini e altrettanti per il sacchetto dei cambi per Angelica. Grazie per aver postato i riferimenti per il bellissimo schema. Sei bravissima!
Grazie moderatrici per aver sistemato gli schemi, io non ci ho pensato di fare riferimento al link... oltertutto i disegni li avevo trovati su pinterest!!! :occhiolino2:
ciao ragazze, ecco gli ultimi lavoretti finiti, poca roba ma pian piano...
Molto carine! Brava Barbara!!!!
Ma che belli questi bavaglini! Bravissima! :ok-brava:
Molto belli,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Belli! :scimmia-brava:
Che teneri e dolci come dei buonissimi :cioccolatini:complimenti june ^_^ molto brava!!
Bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori, bravissima come sempre!
I bavaglini sono molto carini. Complimenti!
:scimmia-brava:
Complimenti!
Simpatici i tuoi bavaglini. Mi piace molto quello con il riccio. Buona Domenica
Grazie ragazze! sono un po assente nelle ultime settimane, ma maggio mi ha dato del filo da torcere tra lavoro, visite mediche, compleanni, giardino e orto!!! arriva la primaveraaaaa!!!!