Bellissimo June:ok-brava::stellina-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo June:ok-brava::stellina-ciao:
Bellissimo l'asciugapiatti! E grazie per gli schemi del lenzuolino! :baciii:
L'asciugapiatti è bellissimo! Complimenti!
:scimmia-brava:
grazie mille Sharon!!:kisss:
:molla:
Complimenti per tutti i lavori.
Ciao ragazze! grazie mille per i complimenti, ecco i primi balocchi per il nostro alberello, il trenino apposta per la mia cucciola che li adora!!! Per la V con la renna sono ancora molto indecisa sulla realizzazione, l'altro è in "sartoria" per diventare cuscinetto da appendere come i primi due!
Che bella idea hai avuto! E hai scelti dei bellissimi schemi! :baciii:
Bellissimi,complimenti per l'idea :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima, bella scelta.
Uh che brava!! Mi piacciono tutti e quattro!! :scimmia-brava:
Veramente bellissimi! Complimenti!
ragazze troppo buone!:baciii::arrossito: grazie mille!!!!
Bellissimi June!!!!:ok-brava::miacara:
Che meraviglie!!! Fan venire voglia di Natale!!!
Fantastico l lenzuolino con la topolina, bellissimo l'asciugapiatti natalizio e favolosi gli addobbi. Un lavoro più bello dell'altro, bravissima!
Grazie Elda lo spero!!! Io ci sto già lavorando!!! Adoro il Natale
Grazie anche a te Nonnamiry:smack!:
Eccomi! un sincero grazie di cuore a Grace che mi ha aiutato per qs mie prime creazioni, alcuni trucchetti hanno fatto comodo!!!!
Sei una bravissima ricamatrice... ma come fotografa.... :triste: (:ridere6:)
Comunque complimenti! A forza di vedere palline è venuta voglia anche a me di provarci e, se avrò bisogno, mi farò sentire sicuramente!
:triste::arrossito: ho un pessimo cellulare, ma magari Babbo arriverà con qualche novità.... grazie cara
Molto belle...Bravissima!
Bellissimi questi ultimi lavori, come tutti quelli precendenti del resto!! Sei bravissima!! :scimmia-brava:
Bravissima,credo che anch'io ci provero',mi avete fatto venire voglia di provare :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:wooo:che belle sono bravissima!!!
Dai Rita provaci anche tu, fai sempre cose splendide, sono curiosa di vedere cosa riusciresti a creare!
Grazie ragazze i vs complimenti sono sempre graditissimi:tidoilcuore:
Ma che belle le palline! Mi erano sfuggite!
ciao ragazze! sono in piena attività produttiva! sto cercando di finire un sacco di progettini da regalare. Ho fatto acquisti meravigliosi dalla ns Aliluca! le pattine sono opera sua!
Che belli!!!! :scodinzolare:
Simona è una sicurezza, anch'io acquisto da lei!:stretta-di-mano:
bellissimi lavori! le patine a forma di cuore sono molto originali...
:smack!:
Complimenti,bravissima.Su Aliluca si va sul sicuro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimi questi lavori "natalosi" :molla:
Grazie mille amiche mie, buon ponte dell'Immacolata a tutte:kissoflove:
bellissimi lavori, belle le palline di natale:ok-brava:
Bellissimi questi lavori natalizi! :)
:ammirazione-miciosa:
Quanti bei lavori, complimenti!
Ciao Claudia
Bravissima June! Le palline, l'asciugapiatti e le pattine sono bellissimi! Buonissime feste!
complimenti ... bellissimi regali!
Grazie di cuore a tutte ragazze, qs sono le ultime cosettine che sono riuscita a preparare prima di Natale
L'ultimo...