E' veramente bellissimo questo fiocco!
Lo schema che hai scelto è perfetto per il cuore. Bravissima!
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
E' veramente bellissimo questo fiocco!
Lo schema che hai scelto è perfetto per il cuore. Bravissima!
:scimmia-brava:
Complimenti a te per il ricamo,molto dolce ed una valanga di complimenti che si spartiranno le tue collaboratrici,Bravissime :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Hai proprio ragione ad esserne pienamente soddisfatta, è una meraviglia! :ammirazione-miciosa
Terrò presente lo schema quando dovrò far scegliere il ricamo a mia nipote... ma c'è qui sul forum? Ho cercato tra i bimbi singoli soda ma non l'ho trovato :occhi-lacrimosi:
wow ragazze una valanga di complimenti, stasera volo!!!! sono a casa sola, soletta un po acciaccata... di nuovo influenza:occhi-lacrimosi:
però almeno mi godo un po di silenzio, la tv tutta per me, il portatile a mia disposizione... insomma, serata completo relax!!! Mari se vuoi te lo cerco e te lo invio, io l'ho trovato in rete, ma non ricordo più dove, poi vedi cosa ti dice tua nipote!
Ho avuto veramente delle valide collaboratrici, è proprio un forum di talenti!!! Io sono rimasta sbalordita dalla velocità con cui Simona è riuscita a prepararmi qs due corredini che sto cucendo, e che belli sono:tvb3:
:molla:Che amore di bimbo, è stupendo. Bravissima e complimenti anche alle tue collaboratrici. Buona serata in totale relax.
Grazie Anapaola! effettivamente si sta proprio bene:caffe:
Ciao troppo bello questo fiocco bravissima!!!!:smack!:
Grazie mille cara! sempre gentilissima! Buona giornata:bye3:
Rinnovo anche qui i miei sinceri complimenti per il tenero fiocco di Damian, e li porgo anche alle altre collaboratrici fantastiche come te...
Mi fa moto piacere Romina! Buona giornata a te e alla piccola Emma:smack!:
WWWooow complimenti è un fiocco bellissimo.
Grazie Stefania! Già che passo per ringraziarvi vi chiedo un parere!!! Ho fatto qs bavaglino per la figlia di un'amica, ma speravo di trovare una forchettina da inserire vicino all'ovetto che mi è piaciuto subito! però purtroppo un po' piccolo... che dite? potrebbe andare lo stesso anche così ho continuo la mia disperata ricerca di una piccola forchettina da aggiungere?
Simpaticissimo il bavaglino. Davvero originale l'idea della forchettina... Date le dimenzioni dell'ovetto, potresti ricamarne una molto semplice a punto scritto (se si trova), oppure potrebbe andare bene anche così, resta più in evidenza il ricamo del nome che, se posso permettermi un suggerimento, contornerei a punto scritto con una tonalità di rosso leggermente più scura. Oppure, se proprio vuoi, perchè non ricamare un altro ovetto? Complimenti!
Grazie mille per gli spunti, se non dovessi trovare la forchettina (confido nel vs aiuto e archivio personale!!!) farò un altro ovetto hai proprio ragione! ottima anche l'idea del punto scritto! Oggi giornata produttiva per i mini lavoretti sparpagliati in giro per casa, accappatoio di Aliluca sempre, e scritta della ns Natalia!
C'è una forchettina qui, ma forse è grande!
Bello il bavaglino! :)
:ciao-7:
Bravissima,ottimo lavoro e molto originale :baciii::baciii::baciii:
Che belli questi lavori!
Ho trovato questa forchettina, è lunga 25 xxx ma forse qualche punto si può togliere...
Wow che bello.
Originale e simpatico.
Sharon e Mari grazie mille per gli schemi uno dei due andrà sicuramente bene, o lo facciamo andar bene adattandolo!!!:occhiolino2: buona giornata e vi farò vedere il risultato
Bellissimo June:ok-brava:
a presto!!!:stellina-ciao:
ciao ragazze!!! torno con altri piccoli lavoretti, sto sistemando un po' del mio "casino" nella scatola che ormai non si chiude più!!!
Grazie ad Aliluca per avermi confezionato i bavaglini e a Natalia per l'alfabeto (tranne la F) con cui ho scritto Filippo!
Mari la tua forchettina ha avuto la meglio, era più piccola quindi meglio per lo spazio rimasto! grazie cmq ad entrambe:smack!:
Che belli i tuoi ultimi lavori! Mi piace tantissimo la scritta Damian, brava anche a Natalia!
Complimenti,tutti molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ottimi lavori, bravissima!!! :applauso::applauso::applauso:
Molto carini e simpatici!
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Complimenti
Complimenti, sono molto belli i ricami dei bavaglini resi ancora più importanti dall'impeccabile confezione di Aliluca. Mi piacciono molti anche quelli per Linda. Bravissima!
grazie mille ragazze! sono un po' assente in qs giorni ma sto lavorando molto e poche crocette:occhi-lacrimosi:
Ciao troppo belli bravissima!!!!:ciao-ciao:
ciao ragazze! torno dopo un po di latitanza con alcuni piccoli lavoretti! sto facendo proprio pochino, ma con qs caldo tra lavoro, figlia e marito, casa, orto e giardino, compleanni... insomma, crocette pochissime!!!! l'estate mi prende sempre tantissimo, siamo sempre fuori all'aria aperta:torta::grigliata::stendere::estate::altalen a::spesa-2::lavatrice::smack!:
continua...
Proprio questa mattina mi chiedevo dove fossi finita..... ed eccoti qua!!! :binocolo:
Che bella la scritta con il cavallino, ci sta proprio bene sulla copertina! Brava!!!
Bella anche la salviettina!!!
Ciao Mari! è bello tornare e ritrovare sempre i tuoi complimenti!!!:smack!:
Bellissimi gli ultimi lavori Barbara, li adoro!
Bravissima June,hai realizzato degli ottimi lavori :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao che belli questi lavori bravissima!!!!!!!:stellina-ciao:
Ciao June, sei sempre brava.ottimi i tuoi lavori. Beata te che riesci a ricamare, io nemmeno una crocetta. Ciao
Complimenti sinceri per la copertina e per la salvietta. Sono simpaticissimi gli schemi che hai scelto e molto ben realizzati. Brava!