:baciii: grazie Anapaola!!!
Visualizzazione Stampabile
:baciii: grazie Anapaola!!!
Ed ecco l'accappatoio per il piccolo Filippo... ancora un bavaglino e poi mi dedicherò al corredino dell'altro ometto in arrivo... Damian!
La tartarughina in realtà è un vecchio lavoretto che non ricordavo neanche più di aver fatto! Buona giornata ragazze:stellina-ciao:
Brava june! :kisss:
Davvero deliziosi ambedue i lavori. Molto particolare il font che hai usato per la scritta dell'accappatoio. Mi piace! Brava!
Belli. L'accappatoio è un amore. Brava e buon proseguimento con altri ricami ...per l'ometto in arrivo.
Molto belli entrambi i lavori,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao bellissimi anche questi:ok-brava::ok-brava:
a presto!!!!:stellina-ciao:
L'orsetto è carinissimo e la tartaruga simpaticissima:stellina-ciao:
grazie ragazze! siete carinissime! avevo un altro lavoretto da mostrarvi ma non riesco a caricare le foto:disperazionee:
ecco qui le foto, il cuore l'ultimo lavoretto finito e la tovaglia è il mio primo lavoro in assoluto... 5 anni per finirlo, poi non ho ricamato più per anni per riprendermi!!!!
L'ultimo particolare della mia tovaglia....
Bellissimo il cuore e anche la tovaglia! :)
Certo che come primo lavoro ricamare una tovaglia non deve essere stato semplice!
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Ciao sono bellissimi entrambi!!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie ragazze! E già, non è stato per niente facile, ma me ne ero innamorata, l'avevo cucita con tanto amore per il mio caro papà... ora la tengo io come ricordo....
Bellissimi questi ultimi lavori! e anche impegnativi! La tovaglia è stupenda, sarà un ricordo meraviglioso!
Entrambi i lavori sono stupendi,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che capolavori! La tovaglia è stupenda:ammirazione-miciosa. Complimenti.
Bravissima, mi ero persa le tue ultime foto e... :molla: uno spettacolo! Bravissima!
Grazie a tutte ragazze! siete stupende! oggi c'è un bellissimo sole e sembra che avrò la giornata libera da impegni famigliari.... mmmm ho già in mente un sacco di cose da fare in completo relax!!! è la prima volta da che è nata mia figlia!!!!
Bellissimo, allegro e simpatico il cuore WELCOME. La tovaglia è splendida, ricamo raffinato e non facile... Bravissima!
:wooo: complimenti, lavori belli e impegnativi.
Ciao Claudia
Grazie ragazze e buona giornata!! ho un ultimo lavoretto da mostrarvi, ultimamente mi sono data un po da fare, voglio finire un po di regalini e le nascite sono imminenti!!!!
Ringrazio Aliluca anche per qs creazione, è lei che mi ha preparato tutti i corredini che sto facendo (per Filippo e Damian), la scritta Filippo invece della nostra Natalia.
Il bimbo l'ho trovato in rete. Parto con il fiocco per il cuginetto Damian!!!
Mi ripeto : bravissima
Dolcissimo questo bimbo! brava Barbara!!
Bravissima!!! :scimmia-brava:
Come ti ho già detto nella sezione fiocchi, è molto bello! Buon lavoro per le prossime crocette!!! :ok-brava:
Bravissima June,è tenerissimo,anch'io ho usato quella bellissima scritta di Natalia per un bavaglino :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bella la tovaglia !!! !quando sono lavori lunghi penso sempre alla......... pazienza
Bello anche il cuore complimenti !
Troppo bello bravissima!!:stellina-ciao::orsetta:
Quanti complimenti, mi fate arrossire!!! Ehsi Rita, è proprio un font stupendo, e poi così arrotondato nel cuore rendeva molto bene.
Buon pomeriggio, vado a stirare un pochino
Bellissimo il cuore per Filippo. Molti complimenti. Brava!
Molto bello...sei stata bravissima!
Che carino e dolce che è, brava.
Il cuore per Filippo è davvero delizioso. Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Grazie a tutte! Romina come stai? e la piccola Emma? Cresce? un bacione
Miry il prossimo fiocco che posto devo ringraziare te, sbirciando tra i tuoi meravigliosi fiocchi mi hai fatto venire in mente qs schemi stupendi di bimbi giapponesi/coreani che sono tenerissimi e il risultato mi ha soddisfatto tantissimo! L'ho finito in tre giorni, che dire??? Grazie per lo spunto! E ancora grazie a Malù per la scritta preparata e ad Aliluca per aver assemblato qs meraviglioso cuore
Ragazze grazie a tutte:occhiolino2:
hai ragione è dolcissimo. Adoro i soda ma al momento i miei " piccolini" sono pronti al decollo dal nido.
Mi rifaccio gli occhi con i vostri lavori.
Stupendo questo fiocco! Brava a te, brava a Miri che ti ha ispirata, brava a Malù per la scritta e brava alla mitica Simona Aliluca per la confezione! Insomma... un forum pieno di ragazze di talento! :scimmia-brava:
:wooo:Tenerissimo e bello, complimenti a tutte.:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao Claudia