Tutti bellissimi ,ma avendo io un debole per spanck,quello e' il mio preferito.Bravissima e complimenti
Visualizzazione Stampabile
Tutti bellissimi ,ma avendo io un debole per spanck,quello e' il mio preferito.Bravissima e complimenti
Ciao bellissimi questi "ultimi" ricami!!!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
a presto!!!!:stellina-ciao:
Ma che splendide "vetrine" ricche di lavori bellissimi! C'è da lustrarsi gli occhi! Quanti lavori! Sei molto brava, creativa e operosissima!
Bravissima. I tuoi ricami sono bellissimi ( ho salvato alcune immagini, quella delle zucche, le calze di Natale, e 2 bavaglini ). Complimenti per l'operosità con cui hai lavorato.
Una domanda: hai un turbo nelle mani? :spidigonzales:Buona notte
Quante belle cose!
Bravissima!
Ciao! Finalmente dopo mesi (letteralmente!) posto un nuovo lavoro che ha richiesto tantissimo tempo nella sua realizzazione però che adoro! Grazie Natalia per aver preparato lo schema, uno dei miei preferiti. In più ci sono voluti altri 2 mesi alla sarta per le cuciture! eccolo qui
Questo invece è un vecchio lavoro di cui ho recuperato una foto grazie alla moderna tecnologia!!!
Che meraviglie di lavori, complimenti!
:scimmia-brava:
Cosa vedono i miei occhi????? Ma è una meraviglia!! complimenti, è valso tutto il tempo che ci è voluto! :ammirazione-miciosa
Bellissimi entrambi,anch'io ho impiegato 3 mesi per realizzare il calendario dell'avvento per le mie nipotine.Bravissima
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che meraviglia!!!
Che splendidi! Meravigliosi. Complimenti
Che brava che sei :ok-brava:
Bravissima, hai realizzato dei lavori bellissimi!
Belli belli. Brava.
Ciao Claudia
Grazie ragazze! Ne è valsa la pena! adoro il mio calendario, sto già cercando i dolcetti con cui riempire le taschine! I miei due bambini (papà e figlia!) non vedono l'ora!
Buona serata!
June, il calendario è semplicemente meraviglioso!!!!!
Ciao sono bellissimi!!!!!:ok-brava::ok-brava:
Ecco qua, e con questi ultimi due lavoretti ho finito le mie distrazioni dai miei swap e sal! Sono per un'amica che aspetta la sua prima bimba.... Emma è un nome stupendo!
Che belli che sono,anche io concordo Emma è proprio un bel nome,complimenti.
Bellissimi i lavori eseguiti...
e non a caso, anch'io concordo sulla bellezza del nome!!! ^_^
Meravigliosi! In particolare mi piace un sacco quello di hello kitty!! Bravissima!!
Sono stupendi. Brava. Mi piace molto la bambina ricamata; è ancora più bella che quella della rivista, che ho comprato , sperando di ricamarla prima o poi. Buona notte e ancora Complimenti.
Bellissimi lavori, delicati, dolci e teneri. Fortunata Emma!
Bellissimi entrambi i lavori, , complimenti.Hai ragione Emma è un nome stupendo. La bimbetta che hai ricamato è di Susanna ?
Due bellissimi lavori, complimenti!
:scimmia-brava:
Brava sono belli.
Molto belli complimenti..
Ciao troppo belli !!!
bravissima!!!:stellina-ciao:
Grazie ragazze! Troppo buone!
@Rita
Si lo schema è di Susanna/tutto bimbi di Luglio di qs anno, bellissimo vero? c'erano tante cosettine belle su qs numero
@Romina
ci credo che Emma ti piace!!! Pensa che tra pochi mesi avrai la tua Emma! sembra ieri che ho visto la cicogna svolazzare nella tua firma per la prima volta!
Grazie ancora a tutte! :baciobimbo:
Ciao ragazze! ecco un piccolo lavoretto, un pensierino fatto per un'amica, la scritta è di Natalia ed il bordino è parte di un lavoretto che penso preparerò a breve per un cuginetto in arrivo...
Semplice e molto molto carino!
Brava!
Bello! Devo averlo già ricamato anch'io per mia pronipote. complimenti . sei super brava. ciao
Molto bello, semplice ma raffinato. Brava!
grazie ragazze! buona serata, stasera un po' di relax, guardo un po di vs lavoretti...
delicato,brava
ciao,fiorella