grazie mille! io adoro le coccinelle e le cicogne, ma a dire la verità tutti i lavori che ho visto sul tuo blog li ho trovati stupendi! magari tu che li hai fatti sai quale consigliarmi il più visto che non sono capace!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze! adesso devo assolutamente finire la calza di Natale.... qs anno voglio appenderla!
Grazie June sei sempre molto gentile, scusami devo aver capito male, Buon lavoro la calza verrà bellissima..
Bellissima la Pimpa! E anche gli ultimi tuoi ricami non sono da meno!
:ciao-micioso:
Bellissima la borsetta con la Pimpa!!!
Brava!!!:stellina-danzatrice
Quanti bei lavori hai fatto!!!! Mi fanno impazzire il fiocco nascita di Virginia, la bavetta di Marco con gli gnomi, la borsa di Pimpa, ma il mio preferito in assoluto è il cuscino portafedi! Davvero complimenti, sei bravissima!
grazie Mari, Anna e Elda! sono sempre felice di ricevere complimenti, la Pimpa è stata una soddisfazione, è la prima cosa che finalmente ha catturato l'interesse di mia figlia! dopo tanti lavoretti fatti per lei uno che le piace!!! Elda ma ti piacciono proprio tutti! Quante cose che hai fatto anche tu però, adesso sbircerò tutto! grazie buona serata a tutte:maglia-del-cuore:
:arrossito: grazie Elda!!!
Ciao ragazze! Finalmente ce l'ho fatta!!!! Ecco la calza di Natale per la mia piccina.... e sto procedendo anche con il calendario dell'avvento di Natalia... che Natale ricco qs anno!!!
Ma che meraviglia! Bravissima! Mi piace un sacco!
Stupendissima!!!! :molla:
Complimenti!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
molto allegra e dolce brava!
Bellissima e... rinfrescante (pensando al Natale, questo caldo diventa più sopportabile!)
Molto bella,bravissima :kisss::kisss:
Che meraviglia! Bellissimo tutto: la scelta dei ricami, la realizzazione precisa ed accurata e quei deliziosi bottoncini...
Molto, molto brava!
Bravissima...è deliziosa!
stupendaaa!!! sarà felicissima la tua piccola!
Bella la calza!
Virginia sarà felicissima il prossimo Natale!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao è bellissima!!!!!:ok-brava:
wow! quanti messaggi!!! siete carinissime, è una soddisfazione ogni volta finire un lavoro! Approfitto per ringraziare Sharon che mi ha trovato lo schema dell'angioletto in alto con la scritta "Peace", lo adoravo ma non avevo uno schema leggibile!Comunque grazie a tutte davvero:sguardo-micioso:
Pink grazie perchè cercavo un alfabeto che trovo bellissimo e l'ho trovato delle misure che avevo bisogno tra i tuoi schemi inutile dire che a mio avviso è venuto un bellissimo lavoro grazie al tuo schema. grazie grazie
Ti faccio i miei cmplimenti!
Davvero un bel ricamo!
Bravissima! La calza è bellissima,perfetta e ricca di particolari,é un capolavoro!!!! Complimenti!
Ciao buona notte.
Grazie Anapaola, ci tenevo particolarmente, ne avevo già preparate due per i miei nipotini e quella per la mia bimba non ero riuscita a finirla in tempo, l'anno scorso era ancora molto piccola!!!! Grazie per i complimenti:ok:
Wow! La calza è meravigliosa! È fatta in modo impeccabile!bravissima!...
domanda la calza l'hai comprata o l'hai fatta tu? È veramente bella e non ne ho mai trovate così!
Grazie mille!! Ho fatto tutto io, ho preparato la sagoma della calza, comprato stoffa, bordino, bottoni e poi ho scelto gli schemi natalizi che più mi piacevano cercando di farli stare in modo armonico nella calza. E' la terza che faccio, sono bellissime ma ci vuole un po' di tempo a farle, almeno per me!!!
La calza è bellissima complimenti!!!
Grazie Marina! Adesso il prossimo lavoro che mi piacerebbe finire è il meraviglioso calendario dell'avvento di Natalia, ma sono bloccata sulle taschine!!!!:lacrimuccia:
Ti faccio i miei complimenti, la calza è spettacolare!!!!
Mi piace anche l'alfabeto che hai utilizzato per l'asciugamano!!!! Ottimi lavori!!!
Bravissima!!!!
Ma figurati! se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutte! Io non so cucire figurati! preparati la sagoma della calza su un cartoncino, poi fai l'imbastitura anche a grandi linee sulla tela Aida così sai fino a dove puoi arrivare con i ricami, almeno occupi bene tutto lo spazio, e poi per il retro ho comprato del feltro rosso e una volta ricamata tutta con gli schemi che volevo l'ho fatta cucire dalla sarta. Te l'ho detto non so cucire eppure sono riuscita a farla!!! se vuoi posso inviarti gli schemi di NAtale, sono circa 72 pagine di sampler con tantissimi schemini, grandi e piccoli.
Provaci e bellissima alla fine!!! Una soddisfazione:occhiolino5:
Grazieeee....ci proverò allora....dici davvero 72 schemi?!?!? Wow...siiiiii...grazieeeee....ti mando un mp con la mia mail....grazieeee sei davvero gentilissima!!!
Certo, nessun problema!!!
Ciao ragazze, l'ultimo lavoretto finito, il primo dei tre set asilo per la mia bimba... grazie ancora a Dolce per le scritte meravigliose che mia ha preparato
Molto carino! Brava!
Bravissima! Mi piace tanto!! :scimmia-brava:
Sono carinissimi e le coccinelle molto simpatiche! Complimenti!!!
Brava. mi piace molto. Complimenti.