Complimenti, che bei lavori!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, che bei lavori!
grazie Pink! effettivamente è qualche anno che ricamo per rilassarmi! ma sono tutti lavori piccoli, anche adesso mentre la mia piccola dorme approfitto, un'oretta qua e là alla fine qualcosa riesci a fare! anche tu non scherzi comunque con tutti i lavori che hai fatto!
grazie ragazze! un augurio a tutte le donnine per oggi, e per chi esce.... buona serata!:roserosse:
Mamma mia,anche questi ultimi lavori sono meravigliosi,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti!!
Sono tutti bellissimi :wooo:
Ciao! :gomitoli:
:wooo: brava!!!
Ciao Claudia
Ciao molto belli bravissima!!!!!
doppiamente brava, non credo sia facile stare dietro ad una bimba vivace e trovare il tempo per ricamare!
mah si, con un po' di pazienza si fa tutto! Mi dirai, se non ho capito male anche tu "sei in attesa" di una dolce principessa! Ti auguro che dorma un po' più della mia!!!! Quando nascerà? Quello che ho visto del corredino è meraviglioso, sarà molto fortunata. Buona serata:stellina-buonanotte
Hai ragione Pink, non c'è emozione più grande, un dono unico! E' bellissimo, e quando nascono cambia tutto, io non sono mai stata così felice allora ti aspettiamo Beatrice:cicogna:
ciao! sono a casa malaticcia, così ho finito il set asilo per il mio nipotino, lo schema è di Natalia ovviamente e mi piace tantissimo!
sei stata bravissima!
lo schem aè davvero stupendo!
complimenti ad entrambe...ed auguri di pronta guarigione!
Buona guarigione e complimenti per i tuoi lavori,bravissima anche Natalia per lo schema :maglia-del-cuore::maglia-del-cuore:
grazie ragazze! oggi per non pensare troppo alla mia influenza ho spedito tutti fuori casa e mi sono messa a fare due crocette, così mi sono rilassata un po! tanto ho mille lavori iniziati, ho l'imbarazzo della scelta, buona serata a tutte
Complimenti è molto carino!
l'arcobaleno è ideale come scelta!!! Bravissima!
un tocco di colore era proprio necessario! ;)
Ma che bello!!
Bravissime!
:ok-brava:
Solo oggi scopro i tuoi lavori. Sono una meraviglia! Mooooooooolto brava!
Un abbraccio.
grazie mille! che belle le tue nipotine:ammirazione-miciosa
...è delizioso il set così ricamato,complimenti per lo schema a Natalia,un'ottima scelta.
Grazie Stefania! gli schemi di Natalia sono stupendi, li faresti tutti potendo! buona serata
Altri piccoli lavoretti... sono molto impegnata col lavoro e a finire due regalini per due bimbi in arrivo, però due minuti per sbirciare nel forum li trovo sempre!
che bei ricamiii...le rose su quell'asciugamano sono favolose!!! Brava!
Grazie Pink, sei sempre carina! Come sta la piccola Beatrice? Cresce e si muove sempre più???:kisss:
Bellissimi, complimenti!
Che brava!
Che meraviglie! Simpaticissimo il panda e favolose le rose!
Dei fiori belli e fini.
Molto belli, complimenti!
Sei bravissima,anche questi lavori mi piacciono tantissimo :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
grazie mille a tutte! ieri ho finalmente ritirato il primo lavoretto per la bimba in arrivo, mi sono letteralmente innamorata di questa sirenetta,... spero piacerà anche alla futura mamma, voi che dite? buonissima giornata a tutte
Non può non piacerle: è bellissima!!
Molto bella e simpatica..
Anastasia guardavo il tuo blog... sono rimasta a bocca aperta, ma come fai a creare certe cose? non sono belle.... sono stupende!!! io adoro gli arigurumi (almeno credo si chiamino così!) ho visto la cicogna che hai fatto, le coccinelle... e il gufo porta monete? li comprerei tutti! bravissima:scimmia-brava::sorpreso:
Bellissimi questi ultimi ricami! Bravissima :baciii: