Grazie, se non sono recenti le riviste, potresti postarli...magari saranno utili anche a qualche altra forumina!:stellina-ciao:
Visualizzazione Stampabile
altri asciugamani per il cambio... per lo schema della coccinella devo ringraziare guapa86!
questi splendidi schemi sono di Natalia ovviamente! un grazie di cuore li adoro!:ammirazione-miciosa
tutti stupendi!!! bravissima, la mano di Natalia negli schemi si vede!!!
Complimenti!
Complimenti, tutti davvero molto belli!!!! :ok-brava::ok-brava:
Sono veramente bellissimi!:scimmia-brava:
Gli schemi da rivista possono essere pubblicati se superano un anno...
Complimenti,sono molto belli,la mano di Natalia è inconfondibile.Bravissime entrambe :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Brava il fiocco nascita è davvero simpatico!!
Fai un sacco di lavoretti bellissimi, davvero!
grazie a tutte per i complimenti! ho ancora un sacco di lavori che ho fatto da postare, man mano che recupero le foto ve li farò vedere.... nel frattempo proseguo con il set asilo che mi ha preparato Natalia per il mio nipotino!!! Una buona serata a tutte:smack!:
Tutti lavori belli, il fiocco nascita ancora di piu'. Brava.
belli anche questi ultimi lavori,complimenti
Ciao molto carini questi ricami!!!!:stretta-di-mano:
Sono tutti carinissimi!!!
Brava!
Grazie ancora per il vs incoraggiamento! Sono riuscita a recuperare altre foto vediamo se vi piacciono anche questi!
Per il bavaglino di Memole (mia figlia non ha idea di chi sia!!! io purtroppo si... sono vecchia!) un grazie di cuore a Guapa86 per lo schema :ammirazione-miciosa
Complimenti sei bravissima :stellina-danzatrice
Lavori stupendi!
:molla::molla:splendidi anche questi lavori,sei molto brava,complimenti:ammirazione-miciosa
Quanti bei lavori, complimenti!
:maglia-del-cuore:
Belli!!!
tutto bellissimo, brava!
Molto belli anche questi lavori.Il bavaglino di Memole è fantastico :palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
grazie, da quando ho scoperto qs sito se non fosse per il poco tempo farei mille lavoretti, gli schemi sono tutti meravigliosi! ma l'ho scoperto solo a tre mesi dal parto!!!
:stellina-danzatrice
Bravissima!
Questo è il mio ultimo lavoro! L'ho appena finito e volevo postarlo subito, ringraziando ovviamente la mitica Natalia... ora vedo se riesco a collegare la foto postata qui con un link allo spazio di Natalia... sono ancora molto poco tecnologica, ma ho fatto progressi in qs giorni!
davvero bello questo ricamo!!!
Complimenti anche per i gattino che hai messo come tuo avatar...che amore che è!
Bravissima :kisss:
Bellissimo,complimenti ad entrambe :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Complimenti ad entrambe!
grazie Pink! Adoro i gatti, ne avevo una così una volta... era stupenda! Buona giornata:ciao-orsetto-bianco
Oggi ho recuperato le foto di altri miei lavori, il cuscino portafedi l'ho fatto per mia sorella, è uno dei miei preferiti....i quadretti con i mesi di ogni componente della famiglia... che mia sorella deve ancora incorniciare!!!!
Bravissima, il cuscino portafedi è bellissimo....:dolci-occhietti:
i fiocchi nascita per i miei nipotini e l'ennesimo bavaglino!
grazie Carmen! anch'io adoro gli schemi di questi bimbi! sono stupendi:smack!:
altri piccoli lavoretti
Complimenti anche per questi ultimi lavori, i fiocchi in modo particolare!
Bellissimi tutti! Il bavaglino con la pera è molto simpatico!
wow...ma quante vite hai vissuto per ricamare così tante meraviglie?!?...inutile dirti brava, perchè sei bravissimaaaa!