Vai tranquilla,non puo' non piacergli,bravissima :lol-panda::lol-panda:
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquilla,non puo' non piacergli,bravissima :lol-panda::lol-panda:
Bellissima la sirenetta!
Brava!
E' bellissima e tenerissima la sirenetta.
Piacerà di certo!
:smack!:
:wooo: pagine e pagine di pure meraviglie!!!!
complimenti!!
Certo che piacerà!
La sirenetta è bellissima e molto simpatica!!!
:stellina-danzatrice
grazie a tutte, sono felice che sia piaciuta la sirenetta, allora vado tranquilla! Adesso sto preparando una pimpetta per la mia bimba, la adora, intanto mentre lei dorme sbircio tra i vostri lavori... ragazze altro che passatempo, voi si che siete bravissime! Io ricamo ma poi devo farmi fare tutto dalla sarta! grazie comunque per i consigli e i complimenti... mi fanno sempre tanto piacere!!!!:amore-micioso:
Davvero bella la sirenetta, complimenti carissima!!!
complimenti,ho ammirato tutti i tuoi ricami,sono molto belli.
ciao bellissimo piacerà sicuramente :ok-brava:
Un grazie a Elisabetta, Stefania e Bamby, è qualche giorno che non riesco a collegarmi e oggi trovo i vostri messaggi... che bel "rientro"! Stasera voglio postare l'ultimo lavoretto che ho finito per l'altro bimbo in arrivo a breve.... Devo ringraziare Natalia, ho usato due suoi meravigliosi schemiAllegato 359636
che meraviglia!!!
Brava!
complimenti anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'asciugamano è un vero spettacolo!!!!
Ma che bello! Bello e tenero...
Questo asciugamano è carinissimo!! Magari te lo copio!! Anche la scritta con le bolle, bel font! Dove hai preso lo schema?
ma che simpatico. Brave ad entrambe!!
Carinissimo!!!!!!!!!:ok-brava:
Ciao Claudia
Molto bello ed originale,complimenti ad entrambe
Molto bello ed originale,complimenti ad entrambe :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
L'asciugamano è bellissimo!
Complimenti a te e a Natalia!
:ammirazione-miciosa
Ciao Dolce, nel frattempo sto continuando il ricamo con le scritte che mi hai preparato, ancora un po di pazienza e posterò le foto... comincio sempre mille lavori, ho troppi spunti su qs sito! La scritta con le bolle è di Natalia, se non ricordo male l'ho trovata tra gli ultimi schemi 2014 che ha preparato, meravigliosa vero? Almeno ho potuto fare un regalino a qs mia amica che non ha ancora deciso il nome per il suo bebè! Copia pure, mi farebbe solo piacere!:maglia-del-cuore:
Ciao a tutte! Non ho avuto molto tempo ma nei ritagli di tempo ho finito altri lavoretti, o quasi! Sto cercando di eliminare tutti i wip che ho in giro per casa (alcuni anche da anni!) così faccio un po' d'ordine. Per la Pimpa ringrazio tanto Trillina, non ho trovato però un suo post dove mettere il suo schema, se qualcuna di voi può aiutarmi volevo ringraziarla perchè è la preferita della mia bimba, mentre per l'asciugamano ancora una volta grazie a Maria, le tue scritte sono sempre bellissime, non è la prima che utilizzo! Dolce abbi fede, tra poco finirò anche una della scritte che mi hai preparato! Perdono
La Pimpa diventerà una bellissima borsettina, la posterò quando sarà finita, la sarta è un po presa in qs periodo! Buon pomeriggio a tutte!
Stupendiiii!!!! Pimpa poi...è favolosa! Brava!
Bravissima...
il ricamo di Trillina puoi postarlo in I ricami realizzati con le scritte di Trillina
Tutti molto belli,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Meravigliosi! Diversi l'uno dall'altro, ma accomunati dalla stessa passione, precisione e fantasia.
Brava!
Grazie ragazze! e sopratutto grazie a Romina per avermi dato il link per ringraziare Trillina del suo meraviglioso schema della Pimpa, buona serata!
Molto belli e particolari, Brava!!
Grazie Marina! buona serata
Complimenti! Ho appena finito di ammirare i tuoi ricami. Uno più bello dell'altro! Complimenti anche a chi ha creato gli schemi.
Sei davvero brava. P.s. Ho salvato qualche immagine, perchè troppo bello il lavoro;andrò a cercare gli schemi, appena mi libero di alcuni lavori a uncinetto.
Ciao e buona notte. Paola
Grazie Paola, mi fa piacere, anzi se hai bisogno per qualche schema chiedi pure, la maggior parte gli ho scaricati da qs meraviglioso sito, qualcuno no! Nel frattempo oggi ho avuto una bella sorpresa, la sarta ha finito la borsettina della Pimpa... grazie grazie!
E' venuta benissimo: risalta ancora di più il tuo bel ricamo! :molla:
grazie Anastasia! io mi sono innamorata dei tuoi pupazzetti all'uncinetto e sto cercando uno schema semplice per provare a farne uno....
E veramente carino come tutti gli altri del resto!!scusami quale è il sito mi farebbe piacere averlo..
Grazie Marina
E' veramente carina!
concordo, a vederla così stò rivalutando la Pimpa!!
E' venuta benissimo,concordo con Anastasia :sguardo-micioso::sguardo-micioso: