Molto carino,un bel lavoro,complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Molto carino,un bel lavoro,complimenti.
Davvero delizioso! La coccinelle sono simpatisissime. Brava!
Brava, che carino!!
Bravissima, molto carino il set asilo.
:ammirazione-miciosa
Grazie ragazze.... adesso come ho fatto per la calza di Natale, prometto di non distrarmi più dal calendario dell'avvento di Natalia... almeno ci provo!!! Mi consolerò guardando i vostri ricami, ma niente più schemi nuovi, beh forse solo un paio:ghignata:
Bravissima,molto simpatiche le coccinelle.Ti capiamo ,è difficile resistere quando si vedono schemi stupendi
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao troppo carino il set asilo!!!:ok-brava:
@Rita
davvero! impossibile direi!!!
@Nada
Grazie mille, adoro le coccinelle, ma qs schema ha messo a dura prova i miei occhietti!!!
Ciao a tutte, qs sono le ultime calze preparate per Natale, come sempre mi distraggo molto facilmente dai lavori che ho iniziato...
Grazie Malù per il bellissimo font con cui hai preparato il nome Davide!:tvb3:
Molto belli!! Brava!! Complimenti anche a Malù!
Anche queste calze sono bellissime!
Complimenti a te e anche a Malù per le scritte!
:scimmia-brava:
Grazie Anastasia, Sharon, i vs complimenti sono sempre graditissimi vista la vs bravura! sto sbirciando tra swap e sal.... nonostante il calendario dell'avvento vorrei tanto partecipare a qs iniziative stupende ma non sono sicura di essere in grado di farlo... il tempo che ho è sempre pochissimo....
Io sbircio spesso i tuoi lavori e secondo me sei sicuramente in grado di partecipare a swap e sal. Per il tempo... non ti posso aiutare: io, con tre piccolini per casa, ne sono sempre a corto!!
come ti capisco! grazie mille per l'incoraggiamento, ci penso ancora un pochino e poi magari stasera mi decido... ora scappo al lavoro... il tempo vola!!
deliziose le tue calze, mi vien voglia di farne una anche a me!
Ma che belle le calze di Natale!! Bravissima!
Sei stata bravissima, complimenti!
Ciao Claudia
Bellissime ,complimenti sia a te che a Malu' :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissime! Complimenti a te per averle create e ricamate e complimenti a Malù per il nome .
Ciao sono una meraviglia le tue calze bravissima!!!!:ammirazione-miciosa
Wowwwww...bellissime anche queste!
potresti provare! sono sicura verrebbe bellissima, io adoro il Natale!
Grazie a tutte per i complimenti siete sempre troppo buone! con qs caldo ultimamente sto facendo pochino!!! però che bello finalmente l'estate!!!
Sono meravigliose! sei sempre fonte di ispirazione.
Bravissima!
Grazie a tutte!
Dany hai poi deciso se fare o meno la calza di Natale? i disegni vanno bene?
Nonnamiry sei sempre gentilissima, tra l'altro ho scoperto che la tua nipotina ha lo stesso nome della mia, per cui ho già preparato un po' di cosettine!
Buona serata a tutte:occhiolino2:
Complimenti! Mi stavo perdendo le calzette che sono stupende!!!
grazie Romina! sei troppo carina, non ho potuto fare a meno di notare la novità.... auguri per il pancino!
Grazie cara! ^_^
Sono bellissime!!!
Brava!
grazie Anna, sempre carinissima! ho sbirciato anche i tuoi di capolavori, e sono tutti stupendi!
Davvero molto belle le calze di Natale...bravissima!!!
:ammirazione-miciosa
Grazie Elisabetta! Hai poi deciso per lo swap? ciao:ummm:
Ecco altri piccoli lavoretti, ultimamente mi sono impegnata in lavori un po' impegnativi e sto finendo poche cose... ma un po' alla volta, un punto di qui un punto di là arrivo alla fine!
Belli belli!! :scimmia-brava:
altri lavoretti....
le ultime cosettine...
grazie Anastasia! buon pomeriggio
Quanti bei lavoretti nuovi! Mi piace un sacco l'asciugapiatti con le zucche! :ok-brava:
complimenti, tanti lavori e tutti molto, molto carini.
Ciao Claudia