Grazie mille ragazze!!! per ringraziarvi vi mostro un'ultima cosetta!!!! La prima copertina per uno dei gemellini, e Sophia serve per il nuovo grembiulino della mia bimba, ma la sarta ultimamente mi ha dimenticata:occhi-lacrimosi:
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille ragazze!!! per ringraziarvi vi mostro un'ultima cosetta!!!! La prima copertina per uno dei gemellini, e Sophia serve per il nuovo grembiulino della mia bimba, ma la sarta ultimamente mi ha dimenticata:occhi-lacrimosi:
Complimenti,sono bellissimi anche questi lavori :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sei brava, anzi bravissima. Ciao
Complimenti Barbara! :stellina-danzatrice
Che combina la tua sarta? E' in vacanza?
Bellissimi! :)
:scimmia-brava:
Ma che bei lavori Barbara!
Grazie ragazze! mi fanno molto piacere i vs complimenti!
Mari non è in vacanza la mia sarta ma ultimamente passano le settimane e non ha tempo di fare i lavori che le porto.... sono un po' "arrabbiata"! va beh... tanto devo aspettare, io non so cucire... ho finito ieri sera il regalo per la bis della mia bambolina, per fortuna qs non richiede cuciture!!!
Devo ringraziare Malù per la scritta, è opera sua, io l'adoro
Che bello! Brave tu per il ricamo e Malù per lo schema.:ciao-ciao:
complimenti!! i tuoi lavori sono bellissimi!!
Bellissimo questo asciughino!! [emoji7] tra l'altro anche la bisnonna delle mie bimbe si chiama Lina.. Quasi quasi ci faccio un pensierino se non ti dispiace!! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Particolarmente bello questo asciughino. Complimenti! :)
:ammirazione-miciosa:
Bellissimi Barbara!!
complimenti!:smack!: Paola
Mi piace questo asciugapiatti! Hai trovato gli schemi giusti! :scimmia-brava:
Le sarte ormai scarseggiano.... almeno qui da me... e sono piene di lavoro!
Complimenti,ottimo lavoro.Complimenti anche a Malu' per la scritta :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ok... non me lo allega, probabilmente troppo pesante... se mi mandi email con MP te lo invio... scusate, volevo renderlo pubblico per tutte ma .... ho saltato la coda quando c'era da tecnolocizzarsi!!!!
Lo schema è qui Asciugapiatti.
Grazie Barbara! :)
:thanx:
Complimenti carinissimi tutti i tuoi lavori!!
Cia ragazze, ecco due lavoretti finiti da un po' che ho assemblato solo ora, il quadretto è anche un po' storto, probabilmente rimedierò ma per ora ve lo mostro! i fili dietro neri sul lenzuolino mi irritano molto ma la sarta ha cucito senza badarci troppo... probabilmente non li avevo fermati abbastanza e .... mea culpa!
Bravissima. Sono entrambi meravigliosi. Complimenti!!!!:applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso::applauso:
Complimenti,sono bellissimi entrambi :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimi lavori. Complimenti! :)
:ammirazione-miciosa:
Bravissima Barbara! Mi piacciono tutti e due ma in modo particolare il lenzuolino! :stellina-danzatrice
grazie ragazze! sempre tanto gentili! buon pomeriggio:entusiasta:
Che belli Barbara, quello schemino di Fizzy l'avevo addocchiato anch'io, ma per ora non c'è stata occasione di ricamarlo. Bravissima! :ammirazione-miciosa
Ciao ragazze! ogni tanto torno ma in qs mesi (luglio e agosto) l'aria di vacanze si fa sentire! stamattina mentre aspetto che asciughi il pavimento approfitto per postare gli ultimi lavoretti finiti... settembre lo dedicherò tutto a finire il corredino per Emanuele, e qualche crocetta ai miei SAL!!!! Intanto buona continuazione d'estate a tutte, a chi lavora soprattutto e a chi è già al mare!
Elda tu sei quasi pronta per la breve vacanza in ospedale per il tuo pancione? non manca molto vero?
le ultime due foto... tre!!!!:occhiolino7:
Belli!!!!!! Brava!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Irene! buona giornata
Tutti bellissimi lavori. Complimenti! :)
:scimmia-brava:
Come sempre brava. Mi piace molto la cassetta con Tea time. Buona giornata
Complimenti Barbara per questa produzione! :molla::kisss:
Sempre bellissimi I tuoi lavori! [emoji7]
Complimenti anche per questi bellissimi lavori :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie ragazze! quanti complimenti! mi fanno molto piacere. Qs estate ho lavorato pochissimo e adesso sono indietro con regalini per l'arrivo di Emanuele, spero di farcela! anche qs bavaglino è per lui!
Qs è quello che ho combinato nell'ultimo mese:arrossito:
Ma che carini! Brava Barbara!
Bravissima Barbara!!! :ok-brava:
P.S. mi sono forse persa qualcosa? Chi è Emanuele? :oopss:
Anche questi sono belli. Il bavaglino è simpatico, la striscia per Virginia è fantastica. Complimenti