Natalia (22-07-2011)
Natalia (22-07-2011)
Ciao, Piera!
vai nella sezione Ricami Punto Croce e apri una tua nuova discussione!![]()
potrai allegare 4 foto x ogni msg!
Leggi anche http://www.megghy.com/forum/f39/aver...noi-13143.html
Aspettiamo di vedere allora le tue creazioni!![]()
P.S.: Loris, ti avevo già risposto nell'altro post: hai fatto tutto OK!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (27-09-2011)
per aggiornare l'album inserisci la tua pass nella pagina iniziale http://www.megghy.com/album/index.html e potrai caricare nuove foto!
fai sapere se 6 riuscita!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,
ho appena letto questa discussione e volevo creare il mio album,
solo non riesco ad accedere con user e password che uso per il
forum. Credevo di aver sbagliato ad inserire la password ma in
realtà mi dice Il recupero della password non è andato a buon fine
riprova più tardi. e quindi non so come fare qualcuna mi può aiutare?
Grazie a tutte...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
Ragazze, ma avete provato a registrarvi con le stesse credenziali di qua?
Perché da me è tutto uguale e non ho nessun problema!
Serenity, puoi registrarti e pubblicare le foto in ogni momento! Non ci sono limiti per nessuno!![]()
Pubblica i lavori anche in forum! CI piace curiosare nei post delle crocettine e lasciare anche i msg![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri