Ciao Natalia, ho caricato altri lavori, se poi avrai la possibilità di vederli fammi sapere.. e soprattutto se ho fatto bene.:ok-brava:
.provo con il decoupage e poi vado a nanna...notte
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, ho caricato altri lavori, se poi avrai la possibilità di vederli fammi sapere.. e soprattutto se ho fatto bene.:ok-brava:
.provo con il decoupage e poi vado a nanna...notte
mi piacerebbe inserire qualche immagine dei miei lavori......ma vista la mia imbranataggine chi mi dice che cosa devo fare??
grazie
Piera
Ciao, Piera! ;)
vai nella sezione Ricami Punto Croce e apri una tua nuova discussione! ;)
potrai allegare 4 foto x ogni msg!
Leggi anche http://www.megghy.com/forum/f39/aver...noi-13143.html
Aspettiamo di vedere allora le tue creazioni! ;)
P.S.: Loris, ti avevo già risposto nell'altro post: hai fatto tutto OK! ;)
Ciao Natalia, sono cris09, è tanto che non scrivo, ma vi leggo sempre e guardo sempre i vostri lavori...
dopo tanto tempo ho aggiornato il mio post dei miei lavoretti, ora volevo sapere,
come posso fare per aggiornare anche il mio album????
grazie cris
per aggiornare l'album inserisci la tua pass nella pagina iniziale http://www.megghy.com/album/index.html e potrai caricare nuove foto! ;)
fai sapere se 6 riuscita!
ciaooo Natalia grazie per la risposta... e solo oggi sono riuscita ad inserire i miei lavoretti nell'album....
è stato semplice, grazie
a presto cris
Ciao, anch'io vorrei partecipare all'Album con le stesse credenziali con cui accedo al forum.
siccome suono nuovissima (mi sono iscritta oggi...e sto navigando da un pò per imparare un pò di cose del forum) se devo fare qualcosa di particolare fatemelo sapere please, grazie mille!
Ciao,
ho appena letto questa discussione e volevo creare il mio album,
solo non riesco ad accedere con user e password che uso per il
forum. Credevo di aver sbagliato ad inserire la password ma in
realtà mi dice Il recupero della password non è andato a buon fine
riprova più tardi. e quindi non so come fare qualcuna mi può aiutare?
Grazie a tutte...
Ciaooooo, wow mi intriga molto questa sezione...posso partecipare anche io anche se è da poco che sono iscritta? Vorrei poter accedere con le stesse credenziali col quale sono qui ^_^
Grazie mille per tutto!!!!!
Ragazze, ma avete provato a registrarvi con le stesse credenziali di qua?
Perché da me è tutto uguale e non ho nessun problema!
Serenity, puoi registrarti e pubblicare le foto in ogni momento! Non ci sono limiti per nessuno! ;)
Pubblica i lavori anche in forum! CI piace curiosare nei post delle crocettine e lasciare anche i msg :p