Bella idea!!!
Per favore,mi abiliti con le stesse credenziali che ho nel forum?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Bella idea!!!
Per favore,mi abiliti con le stesse credenziali che ho nel forum?
Grazie.
ciao Milena e benvenuta nel forum!
x creare l'album devi inserire il tuo nickname e la password Album - Le vostre passioni by Megghy.com dove c'è "accedi al tuo spazio personale" dopo di che posta le foto ;)
Che bella ideea!potresti abilitare anche il mio album per favore?vorrei usare gli stessi dati di accesso a forum!grazie!
Ciao Monica e benvenuta nel forum!! ;)
puoi fare tutto da sola come ho scritto nel msg di sopra!
ogni forumina può crearsi un album! ;)
Ciao carissime amiche, ho appena creato il mio album, mi farebbe tanto piacere che mi veniste a trovare anche se ...per ora...ci sono solo due foto, di cui una però creata con gli schemi che mi ha passato Sugar :kissoflove:
Se io provo ad accedere con le stesse credenziali del forum, mi dice DATI ERRATI
E' possibile, o visto l'occhio pendulo (ho sonno...) sono più invurnita del mio solito?? -_-
ma che bella idea....Per favore,mi abiliti con le stesse credenziali che ho nel forum?
Grazie
ciao ammy.... puoi abilitare anche me con le stesse credenziali.... ho visto che ci sono anche io negli album e vorrei completare il mio....
ps ottimo lavoro!!!
Buonasera Ammy, vorrei inserire i miei lavori di decoupage utilizzando le stesse credenziali di iscrizioni al vs sito.
grazie loris31
Ciao Loris! ;)
puoi farlo tranquillamente!
quando carichi l'immagine devi scegliere "Decoupage" ;)