Visualizzazione Stampabile
-
messaggio per l'amministratore: inanzitutto buon giorno, ho bisogno di un super mega piacere, accedendo al vostro stupendissimo sito dopo un bel pò di tempo, mi sn resa conto di aver utilizzato due nikname diversi in due sezioni diverse. vorrei sapere se è possibile unificare le mie credenziali in modo da aver un solo nikname attivo. vorrei tenere Niky-ab, che mi è molto più semplice da ricordare essendo anche l'inizio del mio indirizzo e-mail. E' ina cosa fattibile? Spero proprio di si!!!!!! ringrazio anticipatamente e vi faccio i super mega complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale73
messaggio per l'amministratore: inanzitutto buon giorno, ho bisogno di un super mega piacere, accedendo al vostro stupendissimo sito dopo un bel pò di tempo, mi sn resa conto di aver utilizzato due nikname diversi in due sezioni diverse. vorrei sapere se è possibile unificare le mie credenziali in modo da aver un solo nikname attivo. vorrei tenere Niky-ab, che mi è molto più semplice da ricordare essendo anche l'inizio del mio indirizzo e-mail. E' ina cosa fattibile? Spero proprio di si!!!!!! ringrazio anticipatamente e vi faccio i super mega complimenti
Ciao Ale73 :),
vediamo se ho ben capito:
nella sezione Album hai usato il nick "Niki-ab", mentre nel forum questo (deduco siano queste le due sezioni).
Se mi dai conferma, ti cambiamo il nome da "Ale73" ad "Niki-ab" qui nel forum.
-
Ciao amministratore,
ti chiedo anch'io una cortesia aggiungi al mio nick "22" visto che guardando gli "Album" c'è ne sono anche altre di Vale.
Grazie Ammy
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amministratore
Ciao Ale73 :),
vediamo se ho ben capito:
nella sezione Album hai usato il nick "Niki-ab", mentre nel forum questo (deduco siano queste le due sezioni).
Se mi dai conferma, ti cambiamo il nome da "Ale73" ad "Niki-ab" qui nel forum.
ciao, confermo, hai capito benissimo, ho fatto un pò di confusione ma sn contenta si possa risolvere, e potare tutto con il nick Niky-ab, ti ringrazio anticipatamente. volevo anche domandarti se dovevo fare qualcos'altro ho visto un infinità di sezioni e sinceramente mi sa che ho perso qualche passaggio per entrare a far parte di voi. se così fosse mi scuso.
-
@Ale73
Fatto, adesso il tuo nome nel forum è Niki-ab ....ricordatelo quando ti "loggherai" :).
@Vale22
Ho lasciato detto al programmatore di omologarti il nome negli album.
-
bellissima idea.appena ho minuti tranquilli cerco di aggiornarmi meglio,nn sono ancora esperta nei movimenti.ho pubblicato alcuni lavori poco fa,e adesso dovrei spostarli nell'album punto croce?????????aiutooooooooo grazie
-
Ciao Rosa! e benvenuta nel forum! ;)
I ricami che inserisci nella sezione Punto Croce non vengono automaticamente trasferiti nell'album!!! xciò puoi tranquillamente inserirli nell'album, senza preoccuparti che creerai dei doppioni in questo modo! ;)
-
bella cosa, appena mi ambiento parteciperò anch'io ai vari album
-
Ciao, spero di aver capito bene... potrei avere la possibilità di pubblicare le foto dei miei lavori all'uncinetto?
Grazie mille
Chiara
-
Ciao Chiara e benvenut nel forum! ;)
certo che puoi pubblicare le foto dei tuoi lavori all'uncinetto... tanto nell'lbum, qunto nella sezione Uncinetto!
non solo puoi, ma lo devi pure http://s9.rimg.info/eb94083f318aa52d...9c3ec28fc0.gif xkè a noi ci piace troppo curiosare nelle creazioni delle altre e trarre nuoivi spunti x i nostri prossimi lavori! ;)