Ciao a tutti da valeria b, grazie della bella sorpresa, siete mitici, vorrei comunque mantenere gli stessi dati del login, provvedete voi?. Grazie ancora e a presto. Valeria b.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti da valeria b, grazie della bella sorpresa, siete mitici, vorrei comunque mantenere gli stessi dati del login, provvedete voi?. Grazie ancora e a presto. Valeria b.
* Annan
Ciao Anna, non son sicuro di aver capito bene.
Ti riferisci agli album (questi-> Album - Le vostre passioni by Megghy.com) ?
Per la password se ti riferisci a quella del forum, dovresti andare nel tuo profilo, cliccare su impostazioni e nella pagina che ti si aprirà, vedrai sulla sinistra questa voce -> "Modifica Email & Password" , ci clicchi e segui le istruzioni a video.
*valeriabani
Ciao, Valeria, essendo una iscritta di recente, non ti necessita che ti abilitiamo con gli stessi dati che hai nel forum, ti basterà registrarti da -> QUI .
Soltanto adesso ho letto la tua risposta.Si mi riferisco a questi.Per la password mi riferivo a quella degli album che mi è stata data perchè non riuscivo a creare un album con il nome Annam e la mia password.Grazie e scusami ancora
Ciao Annam,
quindi hai risolto?
Mi aggiungo alle altre amiche, l'idea dell'album è molto simpatica e pratica, vorrei poter avere il mio spazio con gli stessi dati che ho già dato. Grazie.MAria Grazia
mi sono iscritta, come faccio a postare i miei lavori?qualcuno lo avevo già messo nel forum... ma come faccio a metterli negli album... scusate son proprio incapace
Ciao ragazze,
scusate per il ritardo con cui rispondo.
@MARY52 Per usare gli stessi dati del forum ti basterà registrarti con lo stesso nome e password da QUI-> Iscriviti - Album megghy.com
@dede-blu
Leggi la mia risposta (la #63) QUI-> http://www.megghy.com/forum/f39/i-vo...um-6255-7.html che dovresti risolvere, se avrai qualche difficoltà non esitare a segnalarlo qui.
Lo chiedo anche qui.
Sarebbe possibile cambiare il nome del mio post in "I lavori di Daniela 69" ?
Grazie.
Ciao
ciao da Antonella ,io ha da marzo che tento di inserire le foto nell'album ma non ci riesco , le ho provate tutte ,vi chiedo aiutooooo , mi potete dare una mano .
ciao da Antonella
Ciao Antonella, dici l'album su megghy?
Se è così devi seguire questa procedura, almeno io ho fatto così quando ho messo le mie foto:
1) Registrati anche su megghy (o con stesse credenziali del forum o diverse)
2) Fatto questo, devi digitare il tuo nickname e password su megghy e premi su Accedi
3) Apri "Profilo personale" e lì trovi "Carica immagine"
4) Clicca nella freccia a discesa di "Scegli categoria" e poi in "Cerca file" premi "Scegli file" e si apre una finestra di dialogo del tuo PC
5) Scegli la foto che vuoi mettere e la clicchi premendo poi "Apri"
6) Metti un nome in "Nome immagine" e poi premi "Invia".
Ecco che hai messo le foto nell'album. Per le altre, segui dal punto 1 al punto 6!
Spero che sia questo quello che cercavi!:bye3: