Visualizzazione Stampabile
-
Re: I Vostri Album
Ciao Beatrice0666 e benvenuta nel forum. :)
Per creare un tuo album basterà che fai una normale registrazione, con un tuo User e Password, da questa pagina http://www.megghy.com/album/iscriviti.html.
Se avrai qualche difficoltà non esitare a chiedere.
-
Vi aggiorno su alcune nuove funzionalità degli Album.
1) Come richiesto da alcune di voi, adesso nel vostro profilo potrete inserire un vostro Avatar o foto.
2) Adesso appena si entra nella pagina principale degli album si avranno gli ultimi lavori inseriti anziché i nomi degli utenti ed in fondo pagina seguendo il link "pagina Successiva" o i numeri si potranno visionare tutte le immagini presenti.
3) Per trovare i nomi, che sono sempre per ordine alfabetico, basterà andare in alto a sinistra nel menu' "Categorie" e subito dopo "Altri Hobby" vedrete Tutti gli Album .
4) Un altro box nuovo è "Top Album" dove verranno riportati gli album che hanno piu' immagini o lavori.
5) Un altra funzione che credo si rivelerà utile è il "Cerca negli Album" che si trova a destra subito prima del box "Top Album", in pratica è un motore di ricerca interno che vi agevolerà a trovare un determinato lavoro o immagine o piu' lavori con quella ricerca (ad esempio se cercherete Bavaglini dovrebbe restituirvi una pagina con tutti i bavaglini presenti).
6) Infine, ammesso che non mi sia scordato qualcosa, adesso in ogni singolo lavoro o immagine di un qualsiasi utente sarà possibile con le frecce "avanti" e "indietro" visionare tutte le immagini o lavori di quell'utente (un esempio pratico: http://www.megghy.com/album/daniela_69/ ... ina_1.html).
Come sempre per problemi dubbi o nuove idee scrivete pure in questo post.
-
Grazie Ammy,
come sempre sei fantastico e anticipi le nostre richieste... ;)
-
-
grazie,spero di raccapezzarmi,ciao,fiorella
-
Salve Ammy, ho visto che il mio Album c'è però non mi fa entrare con le credenziali del forum per poter commentare e votare anche gli altri.. cosa devo fare..?? Scusate, se ancora non ho capito.. :shock: :D
-
Salve Trillina,
e si... infatti non ci sono le stesse credenziali del forum perchè non erano state attivate, provvediamo subito. :)
-
Vi aggiorno che abbiamo provveduto a spostare negli album tutti o quasi tutti i vostri lavori presenti in "Lavori Crocettine", quindi, adesso da quella sezione sarete reindirizzate automaticamente nella nuova (Album).
Se qualche crocettina non troverà un suo lavoro, potrà provvedere lei stessa ad inserirlo dal proprio spazio negli Album, chi non ha chiesto l'attivazione delle stesse credenziali del forum, vi ricordo che puo' farlo in questo post (solo le crocettine che avevano già un loro spazio in "Lavori Crocettine").
Grazie per l'attenzione.
-
Grazie Ammy, tutto apposto.. :P
-
Ciao..pure io vorrei pubblicare i miei lavori qui! nn ho capito bene cosa devo fare :/ nel caso vorrei tenere le stesse credenziali! grazie :)