Ciao Ammy
grazie per la tua splendida idea, puoi abilitare anche me, mi spieghi anche come inserire le foto dei miei lavori e soprattutto il formato e le dimensioni massime che possono avere.
VICKY
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ammy
grazie per la tua splendida idea, puoi abilitare anche me, mi spieghi anche come inserire le foto dei miei lavori e soprattutto il formato e le dimensioni massime che possono avere.
VICKY
Ma i lavori che carichiamo nella sezione album non sono collegati? Io li' sono girasole.
Anch'io vorrei usare le stesse credenziali del forum.
Ancora grazie....
ciao! ;)
hai già provato a registrarti anche lì con gli stessi credenziali?
Appena posso ci provo.
Grazie.:al-pc:
ho visto che si possono inserire le foto dei nostri lavori, non vi nascondo che per pura vanità sarei interessata a mettere i miei.
Se ho capito bene nel primo post c'è scritto che possiamo accedere chiedendo il permesso di farlo con il nostro username del forum, giusto?
Se è così chiedo il permesso di farlo nell'album dei lavori a maglia.
Grazie.http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020114.gif
non servono altri permessi!
registrati là con gli stessi credenziali e potrai allegare tutte le foto! ;)
Gli album non sono collegati, girasole!
Se pubblichi le foto lì, non appaiono in automatico anche nel post con i ricami in forum!
Devi allegare le immagini anche nei post con i lavori delle sezioni Punto croce, uncinetto, ecc. ;)
ciao posso essere abilitata anch'io con le stesse credenziali del forum?? grfazie
Ciao a tutte,
volevo essere spiegata la differenza tra postare le foto dei propri ricami nella sezione altri ricami e nella sezione album perchè anch'io volevo inserire delle foto, ma ora ho una gran confusione forse perchè non sono ancora pratica del forum. Scusate ma la mia testa dura.
Grazie per la disponibilità a chi volesse aiutarmi.
Anna
Ciao tinadale:),
non serve che ti abilitiamo visto che sei iscritta da poco.... ti basterà iscriverti tu stessa con le stesse credenziali del forum (nella pagina principale degli Album , in alto a destra vedrai una voce Registrati).
Ciao Anna:),
potrai inserire le tue foto sia nel forum che nella sezione degli album, se avrai qualche difficoltà faccelo sapere.