Grazie Ammy e grazie a Fiorella delle idee sempre strepitose. Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ammy e grazie a Fiorella delle idee sempre strepitose. Ciao
bellissima idea, ma ho notato che alcuni miei lavori caricati tra fine giugno e i primi di luglio non ci sono, devo provvedere io a inserirli?
Grazie e complimenti ancora per questo bellissimo sito
Paola
Ciao a tutte io sono Desire'1010 sono nuova del forum e vorrei mettere i miei lavori negli album provo ad inserirli ma mi dice che il formato non e' corretto.Le mie foto sono jpeg in che formato devo inserirle?e come si trasformano in altri formati? Vi prego aiutatemi
Ragazze leggete il mio messaggio ed aiutatemi per favore
Ciao Paola....si,dovresti inserirli tu.Citazione:
Originariamente Scritto da P&L
Avendoti abilitata negli Album con le stesse credenziali che usi per loggarti nel forum, pur volendo, non potremmo intervenire in quanto le password, essendo giustamente criptate (privacy), le conosce solo l'utente.
Ciao desire1010, se non erro mi sembra che hai risolto :) . Ho visto i tuoi lavori inseriti.Citazione:
Originariamente Scritto da desire1010
Oggi ho inserito alcuni miei lavori, tutto bene e li vedo benissimo ma...mi hanno lasciato in alcuni di essi dei commenti, per quanto abbia cercato e ricercato :cry: non so dove andare a leggerli :mrgreen: mi aiutate?
Gigliola
Ciao acqua,
vedevi dei commenti (il numeretto) in quanto stavamo lavorando sulla sezione, adesso dovrebbe essere tutto ok.
grazie, ma essendo "nuova nuova" non ho capito un pò di cose :mrgreen: ho cercato nei post ma nn ho trovato risposte, chiedo qui :oops:
Mi arrivano molte mail su cui c'è scritto che il mio album è stato votato, a cosa servono i voti? e...come si fa a votare? io ho provato a cliccare sui lavori di alcune crocettine ma, non so se ho votato o meno, e i commenti? per ora non ho ricevuto nessuno e guardando altri album non ho visto nessuno che abbia lasciato commenti, ho visto giusto o sono io che nn capisco niente? :? ah un'altra cosa, cliccando sul link che arriva nella mail, si vede solo la foto che è stata votata, ma, non si vede chi l'ha votata?
scusatemi per tutte queste domande, :lol:
Gigliola
Ciao acqua,
ti arrivato tante email di voto, in quanto si vede che i tuoi lavori piacciono :) .
Per votare uno schema basta cliccare sull'immagine piccola del lavoro e si aprirà la grande (esempio questa tua: http://www.megghy.com/album/acqua/punto ... ttino.html), in alto vedi 5 stelle cliccando sulla 1°, 2°, 3°, 4° o 5° esprimeresti un voto nelle stessa seguenza.
Al momento servono solo per dare una valutazione ad un lavoro (da 1 a 5), ma in seguito facilmente serviranno per altro ;) .
Si effettivamente non deve vedersi chi vota un album, solo in caso di commenti si sa chi lo lascia.
Per i commenti, si possono lasciare dopo essersi "loggati", al momento non hai visto alcun commento, in quanto abbiamo avuto un problema e speriamo di riuscire a riattivarli.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo, altrimenti richiedi senza problemi :) .
:lol: ahhhhh. adesso ho capito tutto!!!!! grazieeeeee!!!!
e grazie anche a tutte le persone che mi hanno votato :lol:
questo forum mi piace sempre di più :D
Gigliola