Per eassere i tuoi primi ricami sono davvero belli e ben fatti, continua cosi' brava! Stefania
Ciao a tutte!
Posto qui i miei ricami. Chiedo perdono alle ricamatrici esperte, abbiate pazienza, sto davvero muovendo i primi passi! Infatti per ora i miei ricami sono solo due!!!
Il primo:
E il secondo; ho in già immente cosa fare ma aspetto di finire un terzo ricamo che sarà l'altra facciata del mio progetto:
Vi faccio anche vedere i ricami che ho realizzato con una tecnica che sto imparando proprio in questi giorni: si tratta del ricamo su carta, molto semplice e d'effetto per realizzare bigliattini di auguri e di ringraziamento:
![]()
![]()
Questi sono i primi due ricami realizzati, ne ho fatti altri con i fiori ma ho raggiunto il numero massimo di allegati!
Alla prossima!!!
buon inizio,
bello il ricamo su carta,
sono interessata anche io a questa tecnica
prima o poi imparero'
ciao,fiorella
Grazie davvero, sono contenta che vi piacciano! Vi metto un po' di fiori:
La mimosa per la festa della donna:
Quello che più mi piace, la rosa canina:
Il segnalibro con i tulipani:
e per finire le gerbere:
Devo realizzare l'ultimo ricamo che prevede anche l'utilizzo di perline: spero di riuscire al più presto (le giornate dovrebbero avere 72 ore tutte possibilmente di luce)!!!
Bravissima!!!
anche io ho alcuni ricami su carta!!!
mi piace moltissimo questa tecnica!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
complimenti per i tuoi ricami!!! i fiori sono tutti molto belli! e anche il ricamo su carta!!!non l'ho mai provato, ma credo sia davvero molto originale!
ps ho aggiunto qui il tuo album: http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html
Segnalibri