E' molto dolce e simpaticissimo, idea azzeccatissima togliere i cuori
Visualizzazione Stampabile
E' molto dolce e simpaticissimo, idea azzeccatissima togliere i cuori
Ooops il retro. Mi piace anche se imperfetto, ma c'erano troppi fili da nascondere.
https://www.megghy.com/forum/images/smilies/smack.gif
Bellissimo Anapaola!
Il bavaglino ? bellissimo, e anche il retro non mi sembra male! :)
Ciao. Ecco il mio primo strofinaccio che ho ricamato per il sal di Betty Mi è piaciuto molto, tanto che ne ho ricamato un altro, ma l'effetto è ben diverso; la stoffa era terribile e anche lo strofinaccio, che non ho postato nel gruppo del sal.
Altro sal, quello di Halloween Mi piace lo schema , spero di trovare una bella cornice per il prossimo 31 ottobre
Complimenti Anapaola, entrambi i ricami sono proprio belli !
Bellissima la scritta, e quella strega che si schianta è troppo forte!!!:ghignata:
Bellissimi lavori anche gli ultimi due! :)
Un altro bavaglino natalizioAllegato 460910Allegato 460909 Buone feste a tutte.:regali-xmas:
:ok-brava:Brava!!! Anche il retro è perfetto!!!
:scimmia-brava: brava!
Eh ma come fai retro superbo e bellissimo bavaglino
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Altro bavaglino. Lo schema è qui nel forum. L'ho ricamato 8 anni fa e ora per una bimba che nascerà a febbraio.Allegato 460944Allegato 460943 Il mio problema è il punto scritto a rovescio. Non so fare di meglio!!!! Ciao:baciii:
E' tenerissimo!
Ho guardato alcuni tuoi ricami, sei molto brava!! [emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Ecco l'ultimo bavaglino ricamato nel 2020.Allegato 461003Allegato 461004 L'ho ricamato per il nipotino dell'amica di mia sorella. Buona giornata.:baciii:
Brava Anapaola, sono tutti deliziosi questi bavaglini!
Complimenti sono molto belli i tuoi bavaglini
Complimenti Anapaola, ero rimasta un pò indietro nel vedere i tuoi lavoretti complimenti tutti belli.
Gli ultimi bavaglini sono uno pi? bello dell'altro! :)
Un altro bavaglino. Lo schema è di Simonetta Sabatucci. Nella foto ci sono alcuni errori, che ho già corretto. Sono in attesa di sapere il nome per ricamarlo, poi ricamerò anche la striscia per il lenzuolino abbinato. Allegato 462247 Scusatemi per la foto, ma ho solo questa. :baciii:
E' tenerissimo questo ricamo!
Ma dove trovi questi bellissimi bavaglini?
Grazie Ma12ri per i complimenti. Il bavaglino è molto bello, si lavora bene e costa 6euro. Peccato che ci sia solo rosso! L'ho comprato a San Giuseppe di Comacchio(FE) nella merceria del paese.
Ciao:baciii:
Un po' lontano per me....:ghignata: si vede che è fatto bene
Adorabile la tua coccinella! ma mi piace un sacco anche l'altro pelosetto, bravissima :scimmia-brava:
La coccinella ? carinissima :complimenti:
Che tenera qs coccinella [emoji221][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Mi accodo. Molto allegra! :micio-dolce:
Altro bavaglino per un maschietto.Allegato 463365Allegato 463366 Mi piace moltissimo, soprattutto perché l'avevo già ricamato, ma mi sembravano corvi e l'ho disfatto. Lo schema è nel forum.
Mi piace molto questo bavaglino Anapaola! Lo trovo molto tenero e carino.
Delizioso! Bravissima Anapaola, questi uccellini sono davvero teneri
Sono dolcissimi!!!
Ciao a tutte. Non so ricamare altro che bavaglini. Eccone altri 2, già regalatiAllegato 463753.
Molto carini! E che nome originale!
Il bavaglino con gli uccellini e' veramente carino
Bavaglini, quadretti, strofinacci...l'importante è ricamare e anche qs ultimi bavaglini sono carinissimi, brava! :scimmia-brava:
Eseguito al volo! Semplice, ma di effetto, grazie allo schema di Natalia Allegato 464051Allegato 464052
Perfetta!!!:stellina-danzatrice
Bravissima! secondo me le cose semplici ma eseguite bene sono sempre le più belle! :yes!: