Bellissima nativit? :puntocroce::complimenti:
Visualizzazione Stampabile
Bellissima nativit? :puntocroce::complimenti:
Altri bellissimi lavori! Sei sempre bravissima. :)
Appena finito. Lo schema è di Natalia. L'ho modificato un po'. Grazie a Natalia x lo schema e a Mari x avermi trovato lo schema. Buon Natale a tutte.Allegato 470408
:ok-brava: sta benissimo!
Molto carino e delicato questo bavaglino! Brava Anapaola!
Altro bavaglino. Lo schema è di Sharon, che ringrazio♥️Allegato 470430
Iniziato anno scorso, ma finito solo ieri. Allegato 470431
Molto eleganti i bavaglini. Mi piace molto anche la tua versione di questo ricamo.
Paola :applauso::applauso::applauso:
Belli i font che hai scelto per i bavaglini e bello anche il quadretto natalizio :complimenti:
Il quadretto che hai ricamato è tra i miei to do...chissà se riuscirò a farlo prima o poi... bravissima Anapaola :ok:
Molto carino il quadretto! Mi piace. :)
Appena finito! Il problema è farlo diventare un segnalibroAllegato 470767
Bello!
Puoi cucirlo con le biscette (tipo biscornu), mettendoci qualcosa di rigido all'interno, oppure cucirlo su un rettangolo di feltro
Grazie x il consiglio, ma l' ho dato a mia sorella da rifinire. Lei ha molte capacità artistiche e di lei mi fido.
Beh, ora siamo curiose di vederlo anche confezionato, aspettiamo impazienti :yes!:
Allora aspettiamo di vedere il segnalibro finito. E' bellissimo gi? cos?. :)
Ciao, sono guarita!!!! Chiusa in camera ho fatto questo ricamo, molto impreciso, ma è piaciuto a mia figliaAllegato 471761
:give-me-five:sono contenta che tu sia guarita!!! Non era un lavoro semplice, bravissima!
Io arrivo tardi e leggo che sei stata male, mi dispiace tanto, ma per fortuna è tutto passato! ma vedo che non ti sei lasciata abbattere e hai continuato a ricamare, bravissima Anapaola, così si fa :ok:
Brava, mi piace anche il segnalibro.
Molto Belli i tuoi ultimi lavori :complimenti:
Ciao a tutte. Appena finito. Molto semplice, ma mi fa battere il cuore.Allegato 472449
Molto significativo, brava Paola!
Belli i tuoi ricami :cappello:
Carina la colombina della pace! :)
È nata Viola, la nipote di un'amica di mia sorella. Per lei ho ricamato
Allegato 472563
...e questi Allegato 472565Allegato 472566
:disperazionee:Scusatemi, ma ho impiegato più tempo a postare che a ricamarli.:stralunata:
Bellissimi tutti i bavaglini! :)
Rieccomi con un altro piccolo ricamo. Vorrei un consiglio: devo fare il punto scritto nei cuori, come da legenda( ne ho fatto solo uno) o può andare anche senza?Allegato 473156
Grazie e buona giornata
Molto dolce questo pulcino.
A me personalmente piace di più con il punto scritto
Molto grazioso anche questo bavaglino. Il punto scritto definisce sempre meglio il disegno.
Piccolo ma dolcissimo, brava.
Buona Pasquetta a tutte. Ecco un altro piccolo ricamo.Allegato 473665 Mi piace molto, soprattutto il bavaglino.
Davvero divertente! Brava Anapaola, sprizza allegria :ok:
Hai ragione Roby, sprizza davvero tanta allegria!
Troppo carino!!! Brava Anapaola.
Molto carini anche i tuoi ultimi lavori! :)
Ciao rieccomi con un guanto da cucina, copiato e modificato dal ricamo di una persona(non so il nome della ricamatrice)Allegato 473845
Lo regalerò a mia nipote x la sua mamma.