Buon anno 2023 a tutte. Sono in ospedale dal 1/1/2023. Ho perso i sensi e sono rinvenuta che ero già in ospedale. Ho problemi al cuore, spero di guarire presto. Peccato che non riesco a ricamare .
Visualizzazione Stampabile
Buon anno 2023 a tutte. Sono in ospedale dal 1/1/2023. Ho perso i sensi e sono rinvenuta che ero già in ospedale. Ho problemi al cuore, spero di guarire presto. Peccato che non riesco a ricamare .
Mi dispiace tantissimo, non pensare al ricamo. Rimettiti e ci ritrovi qua, ad aspettarti. In bocca al lupo.
Caspita Paola, chissà che spavento! Riprenditi in fretta, noi ti aspettiamo qui. :miacara::abbraccio:
Dacci notizie quando puoi
Ti auguro di guarire in fretta, un grosso "In bocca al lupo"
Anapaola mi dispiace.
Ti auguro di guarire prima possibile e ovviamente in questo momento non devi pensare al ricamo :baciii: un abbraccio forte
Anapaola ma cosa combini?! Mi dispiace, ti auguro di guarire presto il ricamo pu? aspettare.
Noi ti aspettiamo presto e con buone notizie!
Anapaola ho letto solo ora...mi dispiace tantissimo e spero che nel frattempo tu sia venuta a casa! Riposati e cerca di guarire presto
Un abbraccio forte forte :invio-fiori:
Ciao e grazie a tutte. Sono a casa fino al 17. Ritornerò in ospedale a parlare con i medici dei risultati ottenuti dagli esami e sulle decisioni da prendere. La mia paura è che c'è di mezzo il cuore.
Sono felice di sentire che sei a casa. Riguardati e soprattutto cerca di rimanere positiva :cuore1:
Rieccomi, con un asciuga piatti, finito x Natale.Allegato 479020Allegato 479021 lo regalerò oggi
Ho letto soltanto ora...mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute.
Il fatto che tu sia tornata a casa è già positivo. Ora cerca di riguardarti.
Ti auguro si risolva tutto nel migliore dei modi :abbraccioforte:
Ciao Anapaola, mi dispiace per la tua salute, ho letto solo ora di quello che ti è accaduto ma sono contenta di sapere che sei a casa, spero che in futuro possa andare sempre meglio. un abbraccio fortissimo.
Bellissimo ed elegante l'asciugapiatti. :)
Mi mancate!!!! Sono in ospedale a Cotignola, mi hanno operato alla valvola cardiaca e forse fra pochi giorni mi mandano in un altro ospedale, vicino al mio paese.Ciao, buon ricamo.
Forza Anapaola!!!! Dai che ti rimetti presto!!! :ok::ok::ok:
Paola manchi anche tu!!! Torna presto, e più in forma che mai! Un abbraccio grande:abbraccioforte:
Coraggio Paola! Presto supererai anche questa. Ti aspettiamo!
https://www.emisferodestroteatro.it/...e-9-300x86.png
Siamo tutte qua ti aspettiamo.
Buona domenica. Sono a casa!!!:stellina-danzatrice
Che bello! Senza tutti quei fili. Pian piano riprenderò a fare le mie cose, i ricami.
Un bacione a tutte.
Che bello leggere che sei tornata a casa Anapaola!! :entusiasta:
:stellina-danzatriceSono contenta tu sia tornata a casa!
Ben tornata Anapaola, mi dispiace tanto leggere ciò che hai passato.
Un abbraccio :smack!:
Fa piacere anche a me. Riprenditi in fretta ;)
Un abbraccio :abbraccio:
Oggi ho voglia di stare con voi
6 mesi fa stavo per essere operata al cuore.( alle ore 16) È andato tutto bene, ma voglio fare causa all'ospedale perché mi hanno asportato anche la voglia di ricamare:dubbio-3::disperazionee:. Un bacione a tutte.
L'umorismo non ti manca, direi che è un buon segno:ok:
Per il ricamo, sta tutto nel ricominciare, Parti da qualcosa di piccolo e semplice, vederlo finito a breve ti farà venire voglia di farne un altro :amore-micioso:
Un abbraccio grande! e aspetto di vedere nuovi ricami!!!
Devo segnare sul calendario la data di ieri. Finito il mio primo ricamo dopo 9 mesi. Ho disimparato molto, ma alla fine sono riuscita!!!! Devo ricamare una seconda striscia per la sorella di SofiaAllegato 483376Il ricamo è da poco, ma la soddisfazione per aver ricominciato è super!!!
Grande Paola! Lo sapevo che avresti ripreso! Ora la strada è tutta in discesa:ok:
Ricamo carinissimo!
Non credo proprio che hai disimparato, basta ricominciare. :)
Bravaaaa !!!! Molto carino,
E' come andare in bici non si dimentica..Bravissima hai fatto bene a ricominciare. Il ricamo molto carino.
Rieccomi! Finita anche la striscia per la sorella di Sofia, da cucire sull'asciugamano.Allegato 483476
Un ricamo carino, brava e hai fatto bene a ricominciare a xxxxx.
Le nostre doti di ricamare è brutto abbandonarle.
Brava!!!
Brava :abbraccio:
Ciaoooo, mi mancate. Non riesco più a postare i miei piccoli ricami. Vi abbraccio.
Come mai non riesci a postare le foto? Segui le istruzioni qui al punto 5 o posti dal cellulare?