Bellissimo bavaglino. Anche il retro perfetto! :)
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo bavaglino. Anche il retro perfetto! :)
Oggi un altro bavaglino. Mi ha tolto gli occhi, perché non avevo lo schema, in vendita su etsy, ma era esaurito (a parte che non lo avrei comprato perchè era un set molto costoso!)Allegato 464388Allegato 464389 Mi piace molto. Buona giornata.
Delizioso e retro perfetto! Bravissima pure a scopiazzare!
Wow! Sei stata bravissima, non era per niente facile da fare senza schema
Bellissimo il bavaglino per Sofia! :)
Nel kit in vendita c'era tutto l'alfabeto? Se ricordi l'autrice proviamo a cercarlo.
Grazie a tutte. Sharon non so se ci sia tutto l'alfabeto nel kit, ma parole ricamate sì
Sharon ho provato a cercare e con la card "David" ho trovato NiaCrossStitch
Cross Stitch Designs from Wales
Swansea, Regno Unito
La foto della card sofia ha questo numero. b47306d96475028ee751ac2003e62225 Io ho provato e si è aperto etsy, scorrendo verso il basso ho visto molti ricami dello stesso genere. Prova a vedere se riesci e se va bene.
Bravissima Anapaola! :scimmia-brava: senza schema poi... sarà stato bello complicato da ricamare
Ennesimo bavaglino. Schema preso dalla rivista Profilo. Ho usato colori scelti da me. Secondo voi devo ricamare altre stelle? Buona giornata.Allegato 464652
Io non aggiungerei altre stelle, è perfetto così. Bravissima :ok:
Anche io lo trovo perfetto così. Molto carino brava Anapaola
Ottimo risultato
Bavaglino carinissimo e retro perfetto
Un altro bavaglino. Allegato 465360 Per me è pieno di difetti, ma mi piace lo stesso. Buona giornata
Molto dolce questo angioletto:angioletto:
Tenerissimo questo angioletto, brava :ok:
Bellissimi gli ultimi bavaglini! :)
Credevo di averlo postato. Non trovandolo, lo posto ora. Eseguito circa 2 mesi fa x SofiaAllegato 465621 Ciao
Simpaticissima qs scritta! Brava Anapaola :ok:
Che forte questa scritta!:ghignata:
Ultimo bavaglino Allegato 465747Allegato 465748Già consegnato. Lo schema dell'alfabeto è di Malù, che ringrazio.
P.S. Lo schema del precedente bavaglino è di Natalia. Io l'ho modificato.
Molto molto dolce, brava a te per il ricamo (che retro stupendo!) e a Malù per lo schema
Moolto Bello , anche il retro
Tutto molto bello, perfetto il retro
L'ho finito ieri, ma non riuscivo a postarlo dal cellulare. Grazie Sharon x lo schema fantastico. Allegato 466406Mi piace molto.
Molto elegante!
Concordo con Anna, elegante e raffinato!
Anch'io concordo con chi mi ha preceduto. Bravissima!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Sharon ecco un altro bavaglino con un tuo schema. Ho modificato la LAllegato 466630Allegato 466631 Buon weekend .Grazie
Brava Anapaola, molto eleganti questi bavaglini!
Semplici ed eleganti i tuoi bavaglini! :)
Scritta molto fine
OOOps!Allegato 468202 Buon venerdì a tutte. Eseguito anno scorso, ma assemblato da mia sorella ieri. Buon Halloween!!! Quest'anno ho fatto zucche all'uncinetto.
Me lo ricordo questo ricamo, fa troppo ridere!!!:ridere6: Confezionamento perfetto, brava tu e anche tua sorella!
Concordo in pieno .PERFETTO!
Ciao a tutte, 3 mesi che non posto ricami. Mi siete mancate. Ecco la Natività, iniziata anno scorso, ripresa in mano in ottobre. Quanti errori, ma mi piace. Ora la porto a incorniciare. Buona serata!Allegato 469550
Mi piace molto questa Natività! Brava!
Brava Anapaola.
Forza forza ritorniamo tutte a ricamare me compresa, è da un bel pò che non faccio un crocetta xxxx
Ecco un altro ricamo, già consegnato, ma per me è da modificare, allungare la parte superiore. A mia figlia piace così. Io sono astemia.Allegato 469685
Molto divertente!:ghignata:
Concordo con tua figlia