Complimenti, lavori molto carini i e ben fatti! Brava
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, lavori molto carini i e ben fatti! Brava
Ciao, come state? Eccomi con altri piccoli lavori; asciugamano e bavaglino per asilo.Allegato 458331Buona serata e un bacione
Ottimo lavoro, la piccola Letizia farà un figurone!
Bel lavoro Anapaola! Semplice e molto carino.
Ciao,Rieccomi dopo una settimana o più senza collegarmi con il forum per problemi di internet.La scritta è di Sharon, che non finirò mai di ringraziare per la bravura e la sua disponibilitá.
Complimenti, una scritta molto fine :ok-brava:
Bella scritta, retro super!:amore-micioso:
Bravissima Anapaola! Sia per il davanti che per il retro, tutto perfetto :ok-brava:
Concordo in pieno, bellissimi sia il davanti che il retro
Bravissima, hai realizzato un altro bel lavoro! :)
Bravissima! E' da un po' di tempo che manco dal forum e solo oggi ho potuto vedere tutti i bellissimi lavori che hai eseguito in questi ultimi mesi. Complimenti sinceri per la tua precisione nell'esecuzione.
Buongiorno a tutte. Ho appena finito di ricamare Alvin per mio pronipote, diventerà una tovaglietta per la merenda a scuola. Davanti mi piace, ma il retro mi fa piangere dalla disperazione. Non riesco a fare il punto scritto pulito:pianto3: Chiederò alla bisnonna del bimbo se può doppiare la tovaglietta, nascondendo l'orrore. Buona giornata.:kisss:
A me il retro non sembra per niente male! ma se non sei soddisfatta puoi foderarlo, così oltre a coprire il retro la tovaglietta sarà più completa :ok:
A me sembra bellissimo sia il fronte che il retro. Brava!
Anche a me il retro sembra perfetto.
Non mi dispererei solo per il punto scritto ma se pensi di renderla più completa, allora coprila con una fodera.
Anche secondo me il retro ? perfetto. Bellissimo lavoro. :)
Ciao belle crocettine. Ecco un altro bavaglino, appena finito.Fronte e retro Allegato 459207Allegato 459208Mi piace abbastanza. Buonanotte:smack!:
Sempre bravissima!! Tutti lavori perfetti sia davanti che dietro!!! [emoji4]
Bravissima Anapaola, anche qs bavaglino è perfetto!
Bel bavaglino :applauso:
Bellissimo bavaglino e ottimo retro anche il punto scritto. :)
Ecco un altro bavaglino consegnato ieri. A me piace, spero anche a Emma. Ciao, Buona giornata.
Piacerà sicuramente anche a Emma! Bravissima
Molto dolce con l'elefantino! :stellina-danzatrice
Bellissimo anche il bavaglino con l'elefantino!
Emma far? un figurone! :)
Bravissima, i bavaglini sono bellissimi, così pure Alvin. Che simpatico!
Buongiorno a tutte. Ora vi mostro una presina da regalare a mia nipote, attraverso la sua bimba. L'idea è presa da cose ... belle giugno 2014. Lo schema del vasetto è di bigmammy.
Pieno di difetti, ma mi piace abbastanza Che ne pensate, posso regalarla? Ciao
Ma certo! E' un pensiero simpaticissimo!
Lo schema del vasetto non è per niente semplice, con tutti quei mezzi punti!:paura-3:
Che bello quel grembiule, brava
Lina non riesco ad aprire la tua pagina, cliccando su " I miei lavori sono QUI":pianto3:. Il grembiule che ho postato è di cose ... belle.
Buonanotte a tutte.
Che idea carina!! Brava! Un pensiero dolcissimo!
E' proprio bella la presina! Che bell'idea! Tenerissima...
Una presina dolcissima! Brava
Che bella idea, Paola! Mi piace moltissimo...non solo la nutella eh! :)
:nutella:
Bello il bavaglino per Emma con retro perfetto , e la presina ? molto simpatica ,complimenti !
Che bei lavori Anapaola[emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In effetti Lina, il link dei tuoi lavori non funziona, sembra non ci sia proprio. :)
Forse dovresti inserirlo di nuovo.
Ciao. Vi mostro l'ultimo bavaglino, appena comprato e poi ricamato.Allegato 460480Allegato 460481 Ho disfatto i cuori e ricamato le stelline uguali a quelle dell'albero.