Brava Anapaola!
Visualizzazione Stampabile
Brava Anapaola!
Bellissimo il bavaglino e che retro! Bravissima! :)
:renna-natalizia:
P.S. Posta pure lo schema della mamma che bacia Babbo Natale. Grazie!
Grazie per i complimenti! Ecco lo schema: "Ho visto mamma baciare Babbo Natale", ho aggiunto i baci, presi da un altro schema
Allegato 452826
Bellissimo anche quest'ultimo bavaglino, vedrai che sarà molto apprezzato.
Buon Natale, anche se è tardi. Ecco un bavaglino pronto per il 18 novembre, ma consegnato questa sera. Ho solo questa foto,non trovo le altre. A Elena è piaciuto molto.
Allegato 452933
Piace tanto anche a me! Brava!
Bellissimo il bavaglino di Elena. Bravissima!
Bellissimo il bavaglino per Elena! :)
:renna-natalizia:Ciao, Eccomi con un altro bavaglino, già consegnato. A me piace poco, ma a Celeste è piaciuto tantissimo. Buona serata
Allegato 452997
Questo personaggio sta spopolando tra i piccoli, ci credo che è piaciuto tanto! Brava!!!
Secondo me è molto carino, e comunque l'importante è che sia piaciuto a Celeste!
:xmas:
Bellissimo! Il personaggio è strano, ma piace molto ai piccoli. Lavoro perfetto!
Forti i personaggi dei tuoi ultimi bavaglini , davvero simpatici!
Rieccomi con un altro bavaglino. Lo schema é di Sharon. A me piace molto.Allegato 453501Allegato 453502 Buonanotte
Molto carino anche questo [emoji7]
Carinissimo il bavaglino e anche il retro è perfetto! :)
Bravissima Anapaola, sia per il davanti che per il retro!
Questo font rende sempre molto bene, brava tu e anche Sharon!
Che bello! Bravissima!
Brava Anapaola i tuoi bavaglini sono molto carini! [emoji1303][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Ciao, buongiorno a tutte. Altro bavaglino per una bimba che nascerà ai primi di marzo. Lo schema è di SharonAllegato 454047Allegato 454046che ringrazio tantissimo
Brava Anapaola!:applauso:
Bellissimo anche questo! :) Complimenti per il retro.
Molto belli ,complimenti per il retro :stellina-ciao:
Questo è l'ennesimo bavaglino che ho ricamato, seguendo lo schema che mi ha preparato Sharon. Non ho parole per ringraziarla.http://www.megghy.com/forum/attachme...on-cecilia-jpg Mi piace tantissimo.
Questo font è proprio bello, semplice ma elegante allo stesso tempo, brava Anapaola!
Belli, complimenti per il retro perfetto.
Gli schemi di Sharon sono sempre garanzia di un lavoro elegante.
Brave entrambe
Complimenti! Gli schemi sono bellissimi e i ricami perfetti! Bravissime!
Solo oggi posto il penultimo bavaglino, già postato in Sharon che ringrazio per lo schema stupendo.Allegato 455454
Complimenti, sono dolcissimi!
Che belli i tuoi bavaglini, molto fini! :scimmia-brava:
Ciao a tutte. Vi mostro la striscia per lenzuolino, ricamata per la nipotina di una mia amica. Lo schema è preso dai quaderni di Ricamare"lenzuolini". Ho ideato il bordo federa, ricamando la torre Eiffel, perchè la mamma è innamorata di Parigi.
Allegato 455796
Posso regalarglielo con questo retro?Allegato 455797
In ogni lettera ho dovuto nascondere 30/40 fili !!!
Ma direi proprio di si che puoi regalarlo!
Che bello!! Certo che puoi regalarlo e farai un figurone!!!
Ciao, rieccomi con altre strisce per sacchetti - asiloAllegato 456448. Buon sabato.:baciii:
Buongiorno a tutte. Rieccomi con altri 3 bavagliniAllegato 458145 Il bavaglino centrale è difettoso perché la tela aida era pietosa. Spero che non si smembri a lavarlo.
Devo andare a fare la "casalinga"!
Che bei lavori! Bravissima!:lol-panda:
Brava Anapaola! :ok:
Tutto molto carino e ben fatto. Brava!