Mi dispiace Paola, so cosa significa avere il braccio ingessato, tu addirittura ds. Fatti coraggio e ti do solo un consiglio: tieni le dita sempre in movimento x non fare addormentare i muscoli.
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace Paola, so cosa significa avere il braccio ingessato, tu addirittura ds. Fatti coraggio e ti do solo un consiglio: tieni le dita sempre in movimento x non fare addormentare i muscoli.
Ciao Paola!! Mi dispiace tanto ma vedrai che passerà presto!!! Auguroni!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie. Come ho fatto? Sono scivolata in cucina da mia mamma. Che botta! Che urlo! So che passerà e che mi è andata bene. muovo bene le dita, voglio provare a prendere gli oggetti leggeri e ci riesco. Per ora vi lascio e vi auguro un buon fine settimana. Kisses
Caspita Paola mi dispiace! Ti auguro di guarire in fretta. Ti aspettiamo!
:baciii:
:spidigonzales:Arrivo il 10 dicembre, dopo che mi hanno tolto il gesso!
Auguroni Paola!!!!!
Conto àlla rovescia quindi ! Auguroni ! :smack!:
Ti aspettiamo Paola!!!!
Forza, vedrai che passa in un lampo!!
Ciao, mi hanno tolto il gesso:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina- ma non muovo la mano. Ciao
Una buona fisioterapia è andrà meglio di prima... In bocca al lupo!
E' già un bel passo avanti, fra un pò la mano funzionerà alla grande! :)
Abbi pazienza, vedrai che piano piano si sistema tutto, ci vuole il suo tempo.
Una rottura in meno senza gesso, ora ci vogliono un po' di massaggi dal fisioterapista e torna come nuova, tanti auguri anapaola 😘😘😘
Ciao, ho finito la fisioterapia, ma mi hanno ordinato altre sedute. Sono migliorata, ma non riesco a tenere l'ago in mano, l'uncinetto sì. Chissà quando riuscirò a ricamare ancora! Buona domenica e tanti bacioni.
Vedrai che presto riuscirai a fare tutto e meglio di prima! :)
Ciao Anapaola coraggio, vedrai che riprenderai alla grande, io sono stta operata 3 volte alla mano destra, tune, dito a scatto e poi al polso, ho ripreso alla grande , all'infuori dello scrivere, mai io sono vecchia anche se non scrivo......
Carissima Anna, mi sono persa i tuoi lavori e le tue vicissitudini di questo ultimo anno... Le tue creazioni sono meravigliose, ricamate con precisione, fantasiose e molto eleganti. Ti auguro di rimetterti presto e di crocettare alla grande come prima...
Grazie a tutte. Spero di riprendere bene.
:abbraccioforte::smack!:
Allegato 445792Allegato 445793
Sono tornata!!!! Ho appena stirato i 2 bavaglini, iniziati prima della rottura del braccio e finiti questa mattina. Mi sembrano ricamati bene. La scritta è di Malù, lo schema del bimbo è nel forum. Lo schema dei delfini da Malú. Grazie tante Malù. Sono felice, anche se mi fa male la mano.:stellina-danzatrice
Ma brava Anapaola! Dai che pian piano recuperi!
Ormai ' vai al massimo!!!'
Bravissima Anna, sei tornata alla grande! Complimenti anche a Malù.
Bellissimi i bavaglini! :) Adesso chi ti ferma più?
Che bello sentire che stai recuperando, ci vuole tempo per guarire completamente e vedrai che a breve anche il dolore sparirà.
Intanto ti faccio i complimenti per i tuoi bavaglini, sono molto belli, bravissima
Grazie a tutte. Volevo precisare che lo schema del bimbo è stato fatto da Gemini. Grazie Gemini.
Bravissima Anapaola, con un pò di pazienza vedrai che ritorni come prima!!!Bellissimi i bavaglini^_^
Siamo tutte con te Anna presto tornerai come nuova intanto l'inizio è ottimo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao, mi siete mancate.
Voglio mostrarvi gli ultimi bavaglini ricamati per Emma (2 di 4). Lo schema del nome è di Natalia.
Allegato 449812Allegato 449813
Non posto il terzo bavaglino, con 3 coniglietti rosa perché già postato, né il quarto perché è a uncinetto.
Grazie Natalia per lo schema.:baciii:Buonanotte a tutte e buon ferragosto.
Che belli ed eleganti! Sono contenta che tu sia tornata a ricamare!!!:stellina-danzatrice
Buon ferragosto anche a te!
Molto delicati sarà una bimba elegantissima. Brava e complimenti anche a Natalia
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Finita!!! Quanti errori ho fatto, il retro è inguardabile. Mi piace lo stesso. Non ho ricamato la coroncina, né la bacchetta.
Sto finendo i miei ufo, prima del sal punto vagonite.
mi stavo perdendo gli ultimi lavori.
Belli come sempre, simpaticissima questa ballerina. Brava
Ciao Claudia
Ciao!! Simpatici i bavaglini!! È troppo forte questa ballerina!!! Brava!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi ed eleganti i bavaglini, la ballerina è simpaticissima ed ha un tutù molto bello! Che filato hai usato per farlo? Non lo ho mai visto.
Betty ciao.
Ho comprato su casa cenina il filo glissen gloss estaz 036, per fare il punto pelliccia, assieme ad altri filati lurex sul rosa per le scarpine, come da legenda. Dovevo farne altre, ma ho cambiato idea, troppo difficile il tutù.
Buona giornata
Sei stata super con la ballerina!:ok-brava:
Fantastica questa ballerina!