Belli i tuoi strofinacci, Paola! :)
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Belli i tuoi strofinacci, Paola! :)
:scimmia-brava:
Bravissima Paola,mi piacciono tantissimo entrambi :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Anche piacciono molto!:scimmia-brava:
Bravissima Paola!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ciao! Che belli!! Mi piacciono e sono originali!! Brava!!
Molto carini!
Provo a postare il bavaglino ,finito da pochi giorni. Fronte e retro.
Non sono soddisfatta del retro del nome.
Ciao , a presto con altri lavoretti.
Buonanotte.
Ciao Anapaola! A me sembra perfetto!!! Perché non sei soddisfatta? Ciao!!
Bellissimo e spiritoso il bavaglino, Paola! :)
Ma che bello!!!!!
che carino, molto originale!!!
Sarà molto elegante questo bimbo! Brava!
Ma che simpatico ed originale questo bavaglino!!! E il retro è più che perfetto!! A me i nomi a punto scritto vengono sempre un obrobrio....
Complimenti,molto spiritoso .A me sembra perfetto,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brava Anapaola, un bavaglino molto originale !
Grazie a tutte. Ecco un altro bavaglino, iniziato 2 o 3 anni fa, smarrito fra i meandri dei miei lavori, ritrovato pochi giorni fa e terminato. Lo schema dell'elfo è di Malù, che ringrazio tantissimo. L'elfo è il simbolo dell'asilo di mia nipote e quando l'ha visto è stata contenta.
Semplice e carino! :)
Davvero carino!
Quanto tempo che non pubblico qualcosa. Nemmeno ora, non ricamo più perché sto accudendo mia mamma dal 6 marzo.Mi mancateeeeee. Grazie per il tempo trascorso in vostra compagnia. Devo spegnere la luce, perciò vi saluto e vi mando tanti baci
Ciao anapaola. Noi siamo qui ad aspettarti. Ti auguro di tornare presto alla normalità. Auguri per tua madre
Anapaola, speriamo che qs periodo passi presto e che tu possa tornare tra noi!
Auguri per la tua mamma:buona-fortuna: e torna presto!:baciii:
Sono a casa mia x qualche ora e voglio postare 1 dei 2 bavaglini ricamati per due gemellini. Li ho ricamati prima che cadesse mia mamma. Per fortuna!!!
Scusatemi per la foto, non nitida,
Ciao:smack!::smack!::smack!::smack!:
Questo ricamo è bellissimo, molto elegante il bavaglino!
Che bello molto fine!!
Questo bavaglino è tenerissimo! :)
Brava!!! È molto elegante!!
Bello il tuo bavaglino, brava!
molto tenero bravissima
Moolto bello il bavaglino :complimenti:
Molto fine questo bavaglino! Brava :scimmia-brava:
Molto elegante e delicato!
Molto bello ed elegante,bravissima.Come sta la tua mamma ? :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Grazie Rita, la situazione non è migliorata: mia mamma non si alza dal letto, in più la mia gemella ha la gamba ingessata e non può mettere il piede a terra. Verranno tempi migliori? Ho i miei dubbi. Ciao
Verranno tempi migliori? Ho i miei dubbi. Ciao
è la frase con cui ho terminato l'ultimo mio post e avevo ragione:ammy:
Ora sono io con il braccio destro ingessato e:disperazionee: non riesco a lavorare, nè ricamare, solo leggere.:pinguino-piange:
Faccio fatica anche a scrivere sulla tastiera.
un bacione a tutte, mi mancate:smack!:
Noooooo Paola! Ma che combini? Un mega abbraccio e passa più spesso che puoi che ti teniamo compagnia :orsetta:
Forza!!! Mi dispiace, non abbatterti. Passerà a in fretta , riguardati
Che sfortuna Paola!! Mi dispiace un sacco...un abbraccio e coraggio!! [emoji253]
Dai Paola, fatti coraggio. Tempi migliori arriveranno di sicuro, non mollare!
No, quanto mi dispiace! Ma come hai fatto?