Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Domani è Halloween e ho ricamato un asciugapiatti in tema.
La strega è presa da rico band halloween n.50, la scritta da uno schema trovato su pinterest. Ho modificato secondo il mio gusto e usando i colori dmc che ho in casa. Spero vi piaccia. Ciao e
:fantasma:Buon Halloween
-
:molla: Simpaticissimo il tuo asciugapiatti!!!
-
Che bello l'asciugapiatti per Halloween!!! E' troppo simpatico, che bella idea!
Brava, ciao
-
Mi piace moltissimo, originale e simpatico!
Complimenti!
-
Bello , mi piace come idea , sei stata bravissima!
-
-
Ciao troppo bello!!!!!:ok-brava:
-
Bello davvero!!
ciao, Paola
-
troppo simpatico!! te lo copio!
-
Complimenti ottimo assemblaggio :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Allegati: 1
Finito Halloween, ho ripreso con i bavaglini, commissionato sabato sera per oggi. L'ho già consegnato. Lo schema è della bravissima Sharon.
Grazie infinite Sharon. Sto finendo di ricamare un altro bavaglino con la scritta di Natalia e poi riprenderò il set con un altro schema tuo.
Bacioni
-
Ciao:molla: molto fine!!!!
complimenti a entrambe!!:ok-brava::ok-brava:
-
Molto bello,delicatissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Allegati: 2
Grazie a tutte. Ecco l'altro bavaglino che consegnerò domani.
Lo schema è di Natalia. Grazie alla sua scritta ( ho solo cambiato il colore del backstitch, ho usato dmc 602) e alle stelline copiate qua e là. Voglio aggiungere qualche stellina . Voi che ne pensate?
Ciao, a presto
-
E' troppo bello, bravisssssima! Mi piace tanto!!!
Io non aggiungerei altro, lo trovo perfetto così. Sentiamo il parere delle altre.
:scimmia-brava:
-
Mi piace molto , il primo lo trovo semplice ed elegante il font , il secondo mi piace tantissimo così, anche i colori usati . Brava , piaceranno sicuramente!
-
Bravissima...concordo nel lasciarlo così!
-
Belli i bavaglini!! Quello in rosso con i cuoricini lo trovo molto fine ed elegante.
Brava!!
-
Secondo me ,così va benissimo.Complimenti per la scelta dei colori :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
bellissimi anche questi due bavaglini. Concordo con le altre, sono belli così come sono.
ciao, Paola
-
Ciao è bellissimo cosi bravissima!!!!!:scimmia-brava::orsetta:
-
Allegati: 2
Vi mostro l'ultimo lavoro finito: il set asilo per mia pronipote da parte di mia mamma (bisnonna di Anna)
Ho ricamato il nome in grande nel sacchetto (fronte e retro) e nell'asciugamano; in piccolo solo nel bavaglino. Spero che Sharon sia soddisfatta, anche se ci sono difetti.
Buona domenica, un bacione.
Grazie Sharon!
-
Ottimo lavoro! Brava tu e anche Sharon con le sue bellissime scritte! :stellina-ciao:
-
Brava!!! tutte le scritte sono belle.
Ciao Claudia
-
Complimenti a entrambi, molto carina questa scritta!
ciao, Paola
:kisss:
-
Ottimo lavoro,percio' ti meriti tantissimi complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Davvero bello questo set! Anna farà un figurone!
:scimmia-brava:
-
È venuto molto bene il set.
Complimenti
-
Complimenti ad entrambe,molto bello e delicato.
-
Ciao troppo bello il set!!!!
complimenti ad entrambe:orsetta:
-
Allegati: 4
Ancora bavaglini.
Il primo è uno schema di Sharon. ( sharon grazie e scusa se l'ho fatto più alto del tuo schema) L'ho regalato il 22 nov, giorno di S.Cecilia.
Il secondo da Susanna Natale 1999.
il terzo da un alfabeto, preso nel forum. Ho usato Dmc E940 e si illumina. Già regalato.
Ciao e buoa serata
-
Bravissima,sono tutti molto belli.Ti rubero' sicuramente l'idea del colore che si illumina,sperando di trovarlo.Che tu sappia c'è solo questo o altri colori ? :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
-
Ciao e grazie Rita, credo ci sia solo bianco, prova su internet e scrivi DMC glow in the dark. Ancora ciao
-
-
Ciao troppo belli!!!:ok-brava:
-
Carinissimi!!!!
Ciao Claudia
-
Un altro bavaglino. il nome è da uno schema di Sharon, gli uccellini da Natalia e il fiocco da uno schema di alcuni anni fa.
-
Allegati: 3
Scusate , ma ho dimentcato di postare il bavaglino e intanto posto anche l'ultima mia fatica. Spero vi piaccia. A me tanto.
Buona notte, io prima voglio vedere la capanna di Bluenady, se non è difficile, la inizierò domani.
-
molto bello l'asciugapiatti:stellina-ciao:
-