Bellissim! L'asciugapiatti è stupendo.
Bravissima!
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissim! L'asciugapiatti è stupendo.
Bravissima!
2 bellissimi lavori,bravissima Paola :smack!::smack!::smack!:
Ciao sei stata bravissima sono una meraviglia!!!!!:ok-brava:
Sono bellissimi!!
Brava!!
che meraviglia l'asciughino!!
Belli entrambe i lavori, brava!
Ciao Claudia
mi piace tantissimi e penso di copiarti " gli auguri"!
Grazie a tutte. Posto un altro strofinaccio ricamato seguendo lo schema di ღ Ela ♥ Daniel ღ ., che avevo in cantiere da anno scorso L'ho modificato in qualche parte: i fiocchi. Lo strofinaccio è semplice, ma qui non trovo niente, devo andare in città come Lugo, Ravenna, Ferrara per trovare qualcosa di carino. Ciao e buon lunedì
molto bello anche quest'ultimo!!
Molto carino e originale!
Grazie Sharon e Clara. un grazie particolare a Ela (Mi sono dimenticata di ringraziarla prima.) per lo schema, per me fantastico.
Ciao
Brava , é venuto molto bene !
E' venuto benissimo,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Mi piace moltissimo...originale!
Grazie a tutte. I complimenti vostri mi danno energia ed ecco un altro lavoretto. Il bavaglino è per Carlo Alberto, mio pronipote. Spero che piaccia alla mamma . A me poco, perchè il rosso falsa i colori.
Ho contato i fiocchi di neve e ne mancano 2 a destra. Domani li aggiungerò prima di regalarlo.
Ciao:ciao-ciao-ciao:
E' simpaticissimo! E ti assicuro che la mancanza dei fiocchi di neve non si vede! :baciobimbo:
E' molto bello, mette allegria, complimenti!
Bellissimo ,anche io non ho notato la mancanza dei fiocchi di neve :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ci vuole un cervello bestiale a postare certi miei lavoretti, dopo aver visto i capolavori delle altre. A me, però, piacciono.
Il bavaglino rosa è da uno schema di Natalia.
Anche Pimpa è di Natalia, il nome è preso da un alfabeto presente nel forum (l'originale è a pois).
Non ho ricamato la parte bianca di Pimpa e la matita perchè mia sorella mi ha portato via il bavaglino.
Ciao alla prossima
Io direi che sono molto carini, molto dolci e ben fatti! :baciii:
Bravissima,sono molto belli :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Ciao sono bellissime!!:ok-brava::orsetta:
Ciao, è più di un mese che non posto in questa discussione. Sono 2 dei tanti asciugapiatti che devo ricamare.
Quello grigio è broderie suisse. Mi piace tantissimo il davanti, ma il retro!!:triste: Accetto un vostro consiglio se regalarlo o no( Io ho i miei dubbi!!)
Quello in 3 tonalità di viola è a punto vagonite con al centro crocette a punto croce ( grazie Fiorella per lo schema , ma il mio è molto più semplice) Ciao e Buona serata
Secondo me sono molto carini,quello bianco mi piace tanto,poi di broderie suisse non ne capisco molto e non so se il retro deve essere diverso,a me piace.Brava.
A me piacciono moltissimo entrambi!
Secondo me lo puoi tranquillamente regalare, in quanto la broderie suisse non credo possa avere un retro perfetto come il punto croce.
Ciao, secondo me sono bellissimi e puoi regalarli tranquillamente, farai un figurone!!
:occhiolino2:
Non sono un'esperta ma a me piacciono :occhiolino4::occhiolino4:
Concordo con le altre amiche...sono molto belli!
Ciao sono bellissimi!!
fortunata chi li riceve!!!
a presto:stellina-ciao:
i bavaglini mi piacciono tutti, quello rosso con i pupazzi di neve mette allegria :ballo:
ho visto dei lavori a broderie suisse una delle mie amiche lo ricama ma il rovescio è così ....non è pulito
e non penso ci sia una maniera di farlo pulito
Ora è finito e lo vado a consegnare alla nonna del bimbo. Lo schema è di Natalia. mi piace tantissimo. Ho aggiunto i cuori, presi da un bavaglino ricamato anno scorso. Grazie Natalia!
P.S. Come ho lavorato il retro?
Se riesco a finire il quarto asciugapiatti entro stasera, li posto tutti prima di domani. Per ora ciao.
Bravissima,ottimo lavoro e retro perfetto :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Molto tenero questo bavaglino! complimenti per il retro! :amore-micioso:
Bello !!!!!!!!!!:stellina-ciao::ok-brava::complimenti:retro
Perfetto
Ecco 3 asciugapiatti, che regalerò oggi. Non sono riuscita a finire il quarto:triste:
Quello a quadri è a broderie suisse, gli altri 2 a punto croce. Ve li dedico, con i miei :roserosse:auguri a tutte le megghyne
sono deliziosiiiiii!!!
Molto belli! Mi incanta quello a broderie suisse :wooo:
Sono bellissimi, complimenti!
Bravissima! Un'ottima idea! :ciao-orsetto-bianco
wow, non mi ero accorta che è l oschema del guanto da cucina. Mi piace molto come lo hai usato!