Belle le presine , belli i colori ... mi fà venire voglia di primavera ;)
Visualizzazione Stampabile
Belle le presine , belli i colori ... mi fà venire voglia di primavera ;)
Ciao Trudy,
Sei molto gentile .:fiorixte:
Ora posto il bavaglino con il pappagallo di cui mi hai dato lo schema. Non ho copiato la tua frase, troppo lunga per questo bavaglino. La mia frase è stata voluta da mia figlia (è lei che lo deve regalare!)
Ciao e Buona notte, io vado a finire un lavoro all'uncinetto per domani sera.
Un bacione Paola
è fantastico paola , tua figlia farà un bel dono con questa bavaglia ;)
spiritoso e molto allegro questo bavaglino!
brava!
Ecco un altro bavaglino, già postato ieri in Pink "dai miei schemi ai vostri ricami" per ringraziarla. Fatto di fretta, forse aggiungerò dei pois per vivacizzarlo un pò.
P.S.Le 2 bambine nella tazza sono io con la mia gemella tantissimi anni fa. Sto facendo delle prove per riuscire ad abbellire la mia pagina come voi, ma non riesco:pianto3:: lo smile I love coffee non doveva essere lì.
Ciao,
bella questa bavaglia, con i pois sembrerà sbarazzina .....:bravissima:
Bellissimi entrambi,quello col pappagallo è simpaticissimo,bravissima :ok-brava::ok-brava:
Ciao bellissimi questi bavaglini !!!quello con il pappagallo troppo forte!!:ok-brava::baciii:
:ridere6: molto simpatico il pappagallo!!!!
Entrambi molto carini...
ma il pappagallo http://emoticonmsn.net/emoticon/risa...t-risata28.gif
molto tenere e ben fatte le presine; ottima l'idea dei pois sul bavaglino rosa; simpaticissimo quello con il pappagallo. Brava!!!
Ecco altri 2 bavaglini.
Uno è semplice a punto croce. L'alfabeto è preso da Susanna solo bimbi- settembre 1999, l'altro.....
Ho usato il cotone DMC n. 8 ( in gomitolo) per il punto vagonite e il cotone moulinè DMC colore 800 per il nome e cuore.
Devo dire che è il mio primo lavoro a punto vagonite, quindi vi mostro anche il retro, l'unico davvero perfetto. Il resto fa un pò pena. Ma è fatto e non ho voglia di disfare ( o sfilare come dice Aimy!) Ciao. Buona notte
Paola
P.S: Ho grossi problemi con la connessione a causa del cambio gestore telefonico, quindi mi limito a scrivere solo.
molto belli!
brava!
Bellissimi
Molto, ma molto carini! :)
e mi piace anche il nome :D
Ciao Anapaola,sono mancata per un pò,ma oggi sono finalmente riuscita a vedere i tuoi lavori....tutti davvero bellissimi,complimenti!:abbraccioforte:
Brava Paola! davvero due bellissimi bavaglini!
Vero che il punto vagonite è una favola?
Sì il punto vagonite è una favola, soprattutto il retro perfetto!:ahahah:
Il ricamo del bordo è stato rapido, facile perchè avevo lo schema. Inoltre ho nascosto i fili nello sbieco
Ho fatto molta fatica per il nome; ho dovuto inventare l'alfabeto perchè era troppo poco lo spazio e ho dovuto disfare e rifare alcune volte e nascondere i fili nelle lettere.
Finiti i bavaglini( ne ho alcuni da fare) , lavorerò su un asciugamano ancora il punto vagonite
Ciao Paola
.
Che brava!
molto graziosi!! brava Paola!!!!:vittoria:
Complimenti mia cara i tuoi ricami sono meravigliosi!!!
:furioso:Sono arrabbbbbbiatissima con me, ho fatto cadere la mia macchina fotografica, mentre facevo le foto dei bavaglini.
Non funziona più e ho fotografato solo 1 bavaglino. Non so quando riuscirò a fotografare e postare gli altri (... e comperare una nuova macchina digitale).
Devo ringraziare Claudia.iaia per il link dello schema, per me stupendo.Quando mi si presenterà l'occasione, ricamerò il lenzuolino. Ciao da Paola, vado a rilassarmi con l'uncinetto a punto tunisi
Paola è bellissimo!!!!
Mi spiace per la tua digitale (mannaggia!!!)...
Anch'io uso il punto tunisi come relax...
Brava sono venute proprio bene, anche a me piace tantissimo questo schema.
Spero che la macchina fotografica si possa riparare.
Ciao Claudia
Simpaticissimo questo schema anch' io tempo fa l'ho salvato.Spero la digitale si possa riparare
:smack!:
BELLISSIMO!!! sia lo schema che il ricamo brava
:ammy: mi dispiace per la digitale
:abbraccioforte:
E' davvero bello! :D
Brava Paola!
e posso capire come si stà senza digitale :(
è capitato a me 6 mesi fa! l'ho dovuta ricomprare!
Mi dispiace per la macchina fotografica, il ricamo è perfetto...complimenti! Brava!
Mi hanno prestato la macchina fotografica ( la mia è da gettare!) ed ecco i 2 bavaglini che non ero riuscita a fotografare Sono per 2 gemellini, figli di un'amica di mia nipote. Spero che alla mamma dei 2 bimbi siano piaciuti; non avevo spazio ed è stato faticoso impostare il lavoro
Ciao a prestissimo..
:hi3:Ho scritto " a prestissimo" ed eccomi qua.
Ho voluto postare questo bavaglino da solo perchè volevo ringraziare Trudy per le indicazioni, ma soprattutto Natalia per il magnifico schema. Spero di essere stata all'altezza. A dire il vero a me piace tantissimo, ma è anche merito di un bavaglino DMC davvero fantastico, elegante e... caro ( nel senso economico!)
Ciao ancora Paola
quest'ultimo bavaglino in particolare, è favoloso!
Io prima di ingrandire la foto credevo fosse parte di un vestitino!
brava, davvero molto brava!
Che bei bavaglini...complimenti per i lavori e la scelta dei soggetti
Anche quest'ultimo bavaglino è "da favola", complimenti!
Bravissima Paola!
Sono bellissimi,
soprattutto quello della dmc!
Complimenti!
Tutti molto belli,però l'ultimo è un capolavoro :tidoilcuore:
Davvero deliziosi i bavaglini,sei eccezionale lasciatelo dire:bravaaaaa:tidoilcuore:
Bravissima, anche gli ultimi bavaglini sono davvero belli!
Belli tutti, ma l'ultimo è da premio!!! Bravissima!
Ho già usato la tecnica vagonite per un bavaglino e sto facendone un altro, ma nel disfare il ricamo ho tagliato un pò di tela aida ,:help: per cui chiedo, si può alternare il punto vagonite con punto croce o fiorellini a uncinetto per nascondere il misfatto, anche se piccolo? Accetto consigli
Grazie:abbraccio: