le coccinelle sono troppo carine e quest'ultimo bavaglino è molto delicato .
Brava Anapaola :bravissima:
Visualizzazione Stampabile
le coccinelle sono troppo carine e quest'ultimo bavaglino è molto delicato .
Brava Anapaola :bravissima:
:happy-birthday:Mi sono accorta che oggi è il mio primo anniversario da forumina! Mi sono iscritta il 5 aprile, ma ho cominciato a scrivere il 6. Un anno fantastico trascorso con tutte voi. Ho imparato molto, tra cui il retro perfetto ( anche se non sempre!), ma soprattutto che siete tutte disponibili ad aiutare, a far sì che ci sentiamo a proprio agio, a....a..a... in poche parole siete meravigliose .
Grazie di tutto, Paola:abbraccioforte:
http://digilander.libero.it/bicchier...o-blog_gif.jpg buon 1°compleanno da forumina!!!! ne seguiranno tantissimi altri.
potresti mettere una piccola passamaneria sopra al disastro,sotto il vagonite e poi un'altra passamaneria a racchiudere il tutto, oppure un piccolo fiocchettino nel punto incriminato ed un altro in maniera asimmetrica in un altro punto.
sentiamo le altre
ciao,fiorella
Grazie. Buona idea il fiocco. Domani provo.
Accetto altri consigli.
:good-night:
quanti bavaglini!!!!tutti molto graziosi!!!
:regalo:Ecco il regalo per mia mamma. Lo schema è preso da "festa della mamma" postato da gemini.
L'idea mi è venuta ammirando i lavori di stelaza, che l'ha ricamato anno scorso.
Il mio lavoro é ricamato con 2 fili, mentre il bordo all'uncinetto è con un filo moulinè (dmc 150 = a quello usato per la frase e uncinetto 0,60).
Ciao.
( Non ho ancora la macchina fotografica)
Grazie a gemini, :fiorixte:stelaza :fiorixte:e a chi ha realizzato lo schema.:fiorixte:
Molto bello il tuo regalo per la mamma!
Bravissima, ciao, Paola
bellissimo! brava!
Complimenti! La tua mamma sarà stata contentissima di un così bel regalo.
Ciao Claudia
Questa frase è davvero meravigliosa!
Bravissima Paola!:wooo: hai fatto proprio un bel regalo
alla tua mamma!
Anch'io non ho saputo resistere a questa frase,complimenti hai fatto un lavoro eccezzionale
:abbraccioforte::abbraccioforte: dopo aver letto il tuo messaggio non vedevo l'ora di venire a controllare
Che meraviglia il lavoro per tua madre...e' davvero stupendo!!!!:cuore1:
Belloooo.... brava !!:abbraccioforte:
bravissima, davvero un regalo fatto con il cuore:cuore1:
Paola, è davvero bello e ben fatto! Bravissima!!! (mi hai fatto venire voglia di ricamarlo anche a me...)
Ciao Paola molto fine il regalo x la festa della mamma!!!:baciii:
Eccomi di nuovo,
grazie a Stella, di cui ho ammirato la borsa, ho voluto finire il mio primo broderie suisse o "chicken scratch". Molto imperfetto, ma sono ugualmente soddisfatta, se ammiro il davanti del ricamo. Se vedo il retro , (che non mostro per non farvi svenire:ammy:) più che "hand-made" è "foot made= fatto coi piedi:ahahah:
La prima foto mostra la tappa n.1, seguita perfettamente.
L'altra il lavoro finito, perchè non ho seguito le indicazioni nell'ordine indicato dal sal.
Ciao e buona notte.l
Brava!
mi sembra che sia un risultato più che apprezzabile.....:ok!:
è venuto proprio bene ciao
Un altro bavaglino per un bimbo che nascerà in giugno. Spero non cambino il nome!!!
Attorno ho voluto riprendere alcuni disegni del tessuto; non sono stata capace di fare meglio!
A presto
Che bello questo bavaglino, hai usato una scritta davvero bellissima!
Sono ancora qua, con uno asciugapiatti da regalare alla figlia della mia amica, che si sposa sabato 1 giugno 2013.
Il disegno è molto diverso dallo schema della rivista Ricamare n 4 , perchè il mio strofinaccio è più stretto , inoltre l'ho ricamato in rosso per scelta della sposa.
Spero piaccia, nonostante le imperfezioni, soprattutto nel retro ( ho avuto difficoltà a nascondere i fili dei cuoricini e della data).
Baci.:smack!:
Che splendore questo strofinaccio, mi piace tantissimo, bravissima!!!
Complimenti,entrambi i lavori bellissimi e perfetti :smack!::smack!:
mi piace davvero tanto! Brava!
E' bellissimo!
e che retro!
magari sapessi farlo io così!
:baciii: Ciao!
Ho appena terminato di ricamare lo strofinaccio a punto vagonite ( ho usato uno schema presente nel forum, l'ho ricamato doppio e ho cambiato l'ultimo giro).
Sono soddisfatta, nonostante l'errore(terza immagine). Devo decidere se "sfilare" il filo e correggerlo o lasciarlo così.
Cosa fareste voi?
Posto anche il primo strofinaccio, eseguito senza schema, perchè ero da mia mamma.
Ciao a presto.
Quanti bei lavori. Brava!!!
Ciao Claudia
Paola, lascia tutto così! Sei stata bravissima!!! E complimenti per tutto... Addirittura senza schema!!! Complimenti, carissima!
Ecco l'ultimo bavaglino a punto croce. Appena terminato e fotografato ( scusate l'immagine, ma devo ancora prendere la mano con la nuova macchina ) Oggi è il1° compleanno della mia nipotina e vado a portarglielo.Quanta fatica ... per un solo giorno!
Tanti difetti, ma spero che gli altri non li vedano! Ho assemblato schemi trovati qui nel forum: ill font è della Dmc , la candela , ghirigori e coriandoli da mani di fata. Ciao
Mi piace moltissimo, brava!
Bellissimo ,brava Paola :cuore1:
Anche a me piace!
brava Paola!!!
:color-ciao:
Lo trovo davvero delizioso! Brava Paola: hai saputo assemblare i vari schemi in modo gradevolissimo!
Grazioso...complimenti!
bellissimo...e auguroni alla nipotina!