ottimo risultato. Brava!!!
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
ottimo risultato. Brava!!!
Ciao Claudia
:ok-brava: sarà stato sicuramente apprezzato , ciao !
:color-ciao:
Vi mostro alcuni lavoretti, che ho fatto tra un orecchino e l'altro (ad uncinetto, sono arrivata a quota 60 paia!)
Sono 3 bavaglini per l'asilo nido. L'alfabeto usato del terzo bavaglino è di Margherita (trovato nella discussione "nomi Anna e Matteo") Ho poi cercato di ricavare la P del cognome. Il secondo bavaglino è a punto scritto; Ho dimenticato di fotografarlo finito. Lo strofinaccio è a punto vagonite: è uguale a quello già fatto , solo che bianco fa un altro effetto.
Sono piccoli lavori al confronto di quelli che ho visto nel forum: un pò mi vergogno:arrossito:
:smack!:
Non devi vergognarti, questi lavori sono bellissimi...
anche dalla semplicità si vede la bravura!!!
:occhiolino5:
E cosa c'è da vergognarsi!?!?!
Sono ricami bellissimi davvero :ok-brava:
e poi guarda che bel nome che hai ricamato :ridere6:
Si vede che sono di parte??? :p :p :p
Sei bravissima!
Complimenti per i tuoi ricami! brava!
Non dirlo neanche per scherzo,sono bellissimi,complimenti :ok-brava:
Ciao ma cosa dici???? sono bellissimi:stretta-di-mano:!!!
a presto:abbraccioforte:
Eccomi di nuovo. Questo lavoro è pieno di difetti (tanti quanti sono le crocette che ho ricamato), ma è piaciuto tanto alla nonna di mia figlia (alias mia mamma).
Ieri era la festa dei nonni e con questo asciugapiatti mia figlia (mi ha chiesto di ricamarlo appena le ho mostrato lo schema salvato) l'ha voluta ringraziare per i pranzi che da aprile le ha cucinato tutti i giorni. Nella pausa lavoro non veniva a casa, ma andava dalla nonna, che ha 84 anni.
Ringrazio Gemini per lo schema, e le chiedo scusa per gli errori, ma soprattutto per le varianti, come il grembiule all'uncinetto, la scritta in diversa posizione dall'originale,( il ricamo era troppo grande per la mia tela) e l'aggiunta del libro "sana cucina di ANNA" con gli occhiali. Nella seconda e terza foto mostro i particolari: occhiali con il lurex trasparente per l'idea del vetro e il grembiule all'uncinetto. Spero vi piaccia!
:ciao-ciao:
favoloso e simpaticissimo!!! Brava...difetti?!?...sarò cieca ma proprio non ne vedo! Complimenti!
Ciao caspita ma è bellissimo!!!! una domanda i difetti:dubbio-3: dove sono??
sicuramente molto apprezzato dalla nonna:baciii:
Non essere così dura con te stessa,i tuoi ricami sono belli e fatti bene:yes!:,complimenti:miacara::abbraccioforte:
La tua mamma si sarà commossa a ricevere un così bel regalo.
Complimenti a te per il ricamo e a tua figlia per il regalo di ringraziamento alla nonna.
Ciao Claudia
Concordo con Pink,se ci sono non li ho visti.Sono sicura che la nonna di tua figlia avrà gradito,specialmente perchè ricamato con amore .Ho avuto la fortuna di avere mia nonna fino a 5 anni fa ,è morta un giorno prima di compiere 90 anni e mi ha dato tantissimo,non sai quanto mi manchi.molti scartano gli anziani e non so come ci riescano ,sono un patrimonio.Complimenti
:ok-brava:
:yes!: mi piace.. bellissimooo!!
Mi piace molto! brava!
anche a me piace tanto questo strofinaccio, e se di difetti non vediamo noi figurati una nonna innamorata della nipotina!
Trovo questo strofinaccio strabello!!!!!!
E' fatto con amore e questo basta.... :occhiolino5:
Paola nemmeno io vedo i difetti!
Bravissima, bel pensiero!
Bellissimo regalo, immagino la nonna come sarà stata contenta...sei davvero molto brava!
2 nuovi ricami!! Il bavaglino per la mia amica preferita, che deve regalarlo.
Lo strofinaccio con le api il cui schema mi è stato indicato da claudia.ia e che ringrazio.
P.S.Morgana, sì mia mamma è stata contentissima dello strofinaccio, e lo tiene sul tavolo, come una reliquia, ne vorrebbe fare un grembiule, ma io gliel'ho proibito
A presto ciao......
Scusa :arrossire:claudia.iaia, ho sbagliato il tuo nome, nel post precedente.
Ne approfitto per postare un altro lavoro: a broderie suisse.
Il grembiule che voglio regalare a mia mamma (ecco perchè le ho proibito di modificare lo strofinaccio).
Premetto che non ho usato il telaio perchè il grembiule era già confezionato. Ho lavorato, comunque, senza fatica i bordi in quanto la stoffa era doppia. Dovevo solo stare attenta a passare l'ago fra i 2 tessuti. ( retro perfetto!) Il problema è stata la tasca e il retro non è perfetto.
Peccato!!:pianto3: Vedrò come fare.
Ciao, vado a lavorare a uncinetto, per il 23 c.m.voglio finire una borsa con fettuccia elastica di tulle, iniziata oggi .
E' un capolavoro,molto bello,anzi di più!!!!
Anapaola è bellissimo...i miei complimenti!
i tuoi lavori sono molto belli l'asciughino per la tua nonna è carinissimo,e il pensiero tenerissimo
l'asciughino con le api bellissimo ,e anche il grembiule per la tua mamma:ok!:
ciao
I miei complimenti, a tua mamma piacerà molto il grembiule !
Il retro del bavaglino è perfetto. Brava!
Adoro anche lo strofinaccio e il grembiule.
Coplimenti!
Che meraviglie ,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:wooo: Lavori bellissimi!
Complimenti!
Bellissimo il grembiule! mi piacemolto anche l'asciugapiatti con le api. Bravissima!!!
ciao. Paola
Belli sia il bavaglino che il canovaccio, bellissimo il grembiule per la tua mamma. Brava!
Ciao Claudia
Hai fatto cose bellissime,complimenti,bravaaaaaaa
Ecco l'ultimo bavaglino, iniziato ieri sera alle 19,30, ora lo vado a consegnare. Spero piaccia alla mamma e nonna di Anna. Ho usato il font gentilmente mostrato da Pink, che ringrazio tantissimo.
Oltre il punto croce , ho usato il punto vagonite per la greca e dietro non si vede.
Ciao, alla prossima
Bravissima!
con il punto vagonite da un tocco in più!
Bravissima ed originale,complimenti :ricamo:
brava, molto delicato ! prima oppoi imparerò il punto vagonite ;)
molto fine, brava!
Fine e delicato...mi piace molto!!
ciao, Paola
E' un vero amore,molto tenero,mi piacciono molto le tinte che hai utilizzato.