Bellissimi, quello rosso è molto particolare, non saprei dirti quanto chiedere, per me non hanno prezzo qualsiasi cifra
non li valuterebbe del suo valore Bravissima..
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi, quello rosso è molto particolare, non saprei dirti quanto chiedere, per me non hanno prezzo qualsiasi cifra
non li valuterebbe del suo valore Bravissima..
Intanto complimenti,io per questi chiedo € 8,00,se poi sono disegno e nome €10,00,poi dipende molto da quanto ti è venuto a costare a te
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sono bellissimi!
Ciao sono una meraviglia!!!!
bravissima ciao!!!
Bravissima Anapaola, i bavaglini sono bellissimi ma anche lo strofinaccio ricamato a punto vagonite mi è piaciuto molto...
è già da un pò di tempo che sono incuriosita da questa tecnica, prima o poi proverò anche io!!!
Ancora complimenti!!
Rieccomi con piccolissimi lavoretti.
lo schema del nome Elisa è di Sharon,
lo schema del nome Rachele è di Natalia, il resto l'ho aggiunto io, su volere di chi me l'ha commissionato(a gratis!!!),
Grazie Natalia e Sharon: due schemi bellissimi, ma anche facili da fare:ahahah:
:binocolo: Ma dove sono i bavaglini? Oh,oh, mancano le foto nel precedente post. Scusatemi
mi piacciono davvero molto!!!
Complimenti!
semplici e raffinati!
mi piacciono molto sono carinissimi:ciao-micioso:
Sono bellissimi i due bavaglini,
e mi fa piacere tu abbia usato anche una scritta realizzata ma me!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Mi piacciono tanto i bavaglini!
I font sono bellissimi! Complimenti a te, Sharon e Natalia!
Brava!
Ciao molto fini bravissima!!!!!!
complimenti anche a Sharon e Natalia !!!
:stellina-ciao::smack!:
Molto belli e delicati, ottima la scelta degli schemi. Un applauso a tutte e tre
Deliziosi i tuoi lavori....brava!!!!:sguardo-micioso:
Ieri non sono riuscita a postare il terzo bavaglino. Eccolo qua.
Ciao
P.S. scusate, ma ho il computer che si blocca, appena clicco qualcosa: faccine, anteprima...Quindi senza aggiungere niente, vi mando un "big Kiss"
che belli che sono ,fini ed eleganti,complimenti a tutte e tre
carinissimo, davvero brava!
Molto molto carino! Brava!
Molto bello e simpatico,bravissima :kisss::kisss::kisss:
Belli e raffinati i tuoi bavaglini!!
Bravissima!!
ciao Paola
Grazie alle forumine che hanno partecipato al sal "ricamabili dimenticati!!! :thanx:
Ho tirato fuori questo set da cucina, nel cassetto da vari anni e... l'ho finito. Devo cucire l'aida perchè ho paura che si rovini (la tela non è stata fermata bene dalla ditta). Nel complesso mi piace, ma ha tanti difffetti..(ne ha tanti che una f non basta!!
Gli schemi sono presenti nel forum: quello delle 2 presine è preso da quaderni di ricamo della GES n. 20, mentre quello del guanto da Mani di fata "home sweet home " n 28, modificando i colori per adattarlo al ricamo delle 2 presine.
P.S. Qualcuna di voi ha ricamato dei guanti da cucina? Non pensavo che fosse molto faticoso ricamarlo. :dead:e :stralunata:
Buona notte
bravissima, mi piacciono tutti e tre i ricami!
Un bel set per cucina, belli.
Mi piace molto questo set...bravissima!
i ricami che hai scelto per questo set sono molto carini! brava!!
Complimenti!!!:applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Sei stata bravissima,complimenti :gomitoli:
E' bellissimo questo set!
:molla: Bravissima!!!
:smack!:
Ciao bellissimo questo set :ok-brava::stellina-ciao:
Il set è molto bello e condivido in pieno che ricamare il guanto da cucina è molto complicato,complimenti.
Altro lavoretto. Grazie al guanto da forno di aimiy che mi ha ispirato a ricamare questa presina," dimenticata" nel cassetto da anno scorso. L'ho eseguita in fretta e regalato l'8 marzo a mia figlia.
A forza di lavorare anche lei si cimenta col punto croce, sempre con lavoretti, piccoli piccoli .Allego 2 foto:1) un portachiavi su tela aida e inamidato con la colla, 2) un beauty per una sua amica.:kisss:
wow...quanti bei ricami, il barattolo nutella è fantastico!
complimenti!
che belli! e molto originali...bravissima come sempre!
Ciao Paola, la tua "produzione" è meravigliosa, dal primo all'ultimo ricamo.
Mi ha incuriosito molto il punto vagonite, penso che andrò a studiarmelo per benino...
Complimenti sono bellissimi,in particolare la Nutella.Hai avuto un'idea davvero originale
:ammirazione-miciosa
belli!!! la nutella poi.... sono una fan! ed è pure uno dei ricami che ho in programma prossimamente!!!
:scimmia-brava: Bellissimi Paola!
soprattutto la Nutella!! :nutella:
:oopss:Errata corridge. Manca una parte della frase nel post precedente.
"A forza di vedermi lavorare, anche Elena si cimenta.... " Non sono stata io a ricamare il survival kit e la nutella(lo schema:nutella: è qui nel forum) , ma mia figlia. Ora è andata a portare in regalo un bavaglino, fatto da me, al figlio di suoi amici.
L'ho iniziato ieri sera e finito prima di andare a letto (non scrivo l'ora)!
Inserisco anche la foto di un nuovo strofinaccio a punto vagonite. Non so se lo regalerò, perchè mi sembra natalizio e non primaverile.
Ciao.
Grazie a tutte per i complimenti