Mi dispiace tanto per la storta... ma se il risultato è uno dei tuoi capolavori all'uncinetto... !!
Intanto questo fiocco è meraviglioso, delicato ed elegante. Bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace tanto per la storta... ma se il risultato è uno dei tuoi capolavori all'uncinetto... !!
Intanto questo fiocco è meraviglioso, delicato ed elegante. Bravissima!
il fiocco è bellissimo , è una finezza !!!condivido il :complimenti:mooolto elegante
bello il fiocco , molto delicato e ben fatto ... brava :ciao-orsetto-bianco
Mi piace moltissimo!
Rimettiti presto!
fine e favoloso, bravissima!!!
Ciao molto fine bravissima!!!!:miacara:
Intanto guarisci presto,poi,complimenti per il fiocco molto bello :marameo::marameo:
Peccato per la storta, guarisci presto! Il fiocco è molto bello. Complimenti!
Complimenti!!!
Rieccomi! Tre mesi che non mi faccio viva. Ho molto lavorato a punto croce e uncinetto. Ora vi mostro uno degli ultimi lavoretti.La prima foto è con la data richiesta ( parto programmato con cesareo), ma poi i medici hanno optato per parto naturale e quindi non si sa quando nascerà. Per non disfare il ricamo mia sorella ha coperto la data con fiocchi e la valigetta cambiabile. Correggerò la data a nascita avvenuta.
Ciao, alla prossima
Ho dimenticato di ringraziare il forum perchè ho usato l'alfabeto preso da "Mango Pratique - Samplers Abecedaires 2007"
Intanto posto anche il secondo fiocco. Ho usato un alfabeto di Susanna bimbi n. 56.Il bimbo è nel forum( Grazie), in piccoli ricami baby n 6, ho invertito i colori del camicino
Non ho ricamato la data, ma sempre mia sorella ha coperto lo spazio bianco con nastri e valigetta staccabile. Io farò il resto dopo.
Ciao e buona notte.
Sono molto carini questi fiocchi!
Sono tutti e due molto belli, bravissima!:fiorixte:
Ciao sono bellissimi i fiocchi:ok-brava:
Complimenti, davvero carini. Brava.
Ciao Claudia
Bellissimi entrambi,complimenti :smack!::smack!::smack!::smack!:
complimenti, mi piacciono entrambi!
brava!
Bellissimi entrambi! In bocca al lupo alla mamma... e bravissima la zia!
Il piccolo Carlo Alberto non è ancora nato. Io nel frattempo ho ricamato un terzo fiocco da regalare ai nonni del piccolo (io sono la zia della nonna!)
Le prime due foto: a lavoro appena finito. Mi sembra che il retro sia venuto bene.
L'ultima è il fiocco rifinito delle varie parti, compreso i nastri azzurri ( ho cambiato gli originali perchè tendevano al verdino in contrasto con il tessuto).
Ringrazio Sharon per lo schema, di cui mi sono innamorata appena l'ho visto.
Le chiedo scusa per aver cambiato la lettera D e N maiuscole in minuscole perchè non ci stavano nel cuore e per qualche errore di copiatura (lettera A:ghignata:).:smack!:
bellissimi lavori,
ciao,fiorella
E' molto bello anche questo! e il retro.....:ooohhh:
E' un bellissimo lavoro,complimenti per il retro.
complimenti per il fiocco, i nastri così sono perfetti come il retro del tuo ricamo, brava Sharon per lo schema!!!
Bellissimo e ancora complimenti per il retro!
Sei bravissima!
:maglia-del-cuore:
Bellissimo anche questo,complimenti :baciii::baciii::baciii:
Ciao è bellissimo!!!
complimenti x il retro!!!:ammirazione-miciosa
Il piccolo Carlo Alberto, oltre che prendere il nome di un principe, si fa proprio attendere come un principino... Ma lo fa apposta, così tu continui a ricamare bellissimi fiocchi! Bravissima!
Complimenti.
Bravissima cara!
bravissima molto belli:complimenti:
Grazie Clementina!!!!!Ecco il mio ricamo abbandonato, quindi incompleto, perchè non trovavo più la rivista, appena ritrovata.:stellina-danzatriceSpero di finirlo presto. Questo è il mio ufo,o ricamabile dimenticato composto di 3 pezzi: il bavaglino, il sacchetto e l'asciugamano( ancora da cominciare, perciò non l'ho fotografato) Ho cambiato i colori del vestitino per abbinarlo al tessuto. Lo schema è dai" quaderni di ricamare-set asilo n7.
:smack!:
promette bene, aspetto di vederlo finito, brava!
è carina anche con il vestitino lilla ,questa mattina ho comprato appassionate di punto croce ci sono tante cose carine per bimbi !!!! mi piace tantissimo !!!
:stellina-ciao::smack!:
ciao Lidia
E' gia carino,qui da me appassionate non è ancora arrivato,non vedo l'ora :ok-brava::ok-brava:
Anch'io ho comprato Appassionate, c'è una bella lumachina su funghi azzurri, delle simpatiche giraffe...... e una coccinella( Rita, la tua è più bella!!).
Ciao
Ma che bello! Aspetto di vederlo finito!
Brava, siamo tutte curiose per vedere il finale.
Molto carino!
Ieri era l'onomastico della mia nipotina e io le ho ricamato un altro bavaglino per andare all'asilo. Nel complesso mi piace, ma è pieno di difetti, causa la tela aida. La coccinella è presa da Mango pratique.
Buona Domenica:smack!:
Molto carina!! :molla: