Che spettacolo! Brava Anapaola! :give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Che spettacolo! Brava Anapaola! :give-me-five:
Bravissima!
Bravissima ,sono molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Carinissimi!|
Ciao Claudia
Bellissimi i tuoi bavaglini... e comunque tutti i tuoi ricami.
Ciao e buona serata. :ciao-7:
I bavaglini sono tutti bellissimi!
Complimenti per il retro!
:smack!:
il nome è copiato dallo schema Annalisa preparato da Sharon. L'ho voluto fotografare solo con il nome. Poi ho aggiunto le farfalline da schemi di Natalia, ma non ho fatto la foto una volta finito, quindi allego l'immagine del bavaglino ancora in fase di lavorazione.
Grazie a entrambe. A presto
Un altro bavaglino! Il merito è di Natalia. Ho copiato le lettere dallo schema col nome Amanda.:smack!:
Dolcissimi e delicati! Brava Anapaola! :ciao-ciao-ciao:
Anche i bavaglini per Anna sono tenerissimi!
:scimmia-brava:
Bravissima sono molto carini e delicati
Bellissimi e delicati entrambi,complimenti :kisss::kisss::kisss:
Eccomi con l'ultimo bavaglino per il pronipote. Ho usato Dmc 3840 per l'angelo, Dmc lurex per il flauto e note, e dmc azzurro chiaro con lurex bianco per la stola. L'ho finito oggi, ma manca una mezza crocetta, me ne sono accorta solo adesso. Sono furiosa con me, :furiosa:perchè l'ho già consegnato.
Spero vi piaccia. Ciao
Secondo me è semplicemente fantastico... come del resto tutti i tuoi lavori...
... comunque ti capisco perché anche io sono iper critica suoi miei ricami, e non mi sembrano mai abbastanza precisi!!!
Buona serata, ciao ciao :baciobimbo:
:ok-brava:Molto molto dolce... mi piace tantissimo l'angioletto! Se è qui sul forum, puoi mettere il link? Grazie!!!!
Grazie Marilena. Credevo di avere trovato lo schema anche nel forum, ma non ho trovato la rivista. Spero che qualche forumina sappia dire se c'è, in caso contrario ti invio lo schema con un mp. :baciobimbo:
Spero non sia tra quelli vietati.... in caso non importa.... grazie!
Sìììììììììììììììììì è nel forum , ecco : Schema Punto Croce Angeli Suonano
Il bavaglino è stupendo! Complimenti!
Manca mezza crocetta? Mi sa che la vedi solo tu...è perfetto! :)
:invio-fiori:
E' un bavaglino molto fine, complimenti.
Complimenti,è bellissimo.Se dovesse piacere a mia sorella ti rubo l'idea per il battesimo di Elena
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao molto fine bravissima!!!!
:ammirazione-miciosa
Bellissimo e fine...Bravissima!
Ecco un altro bavaglino: semplice, ma per me favoloso. Grazie Natalia, il tuo schema è un incanto, :furiosa:
Ora per Anna ricamo solo il nome, dopo la delusione avuta nel vedere il bavaglino con l'ape,con il nome scritto con un pennarello nero.
Penso di nascondere quell'orrore con fiorellini all'uncinetto. Ciao
Ciao troppo bello questo bavaglino!!!:stellina-danzatrice
x il resto no comment cara ,,,,,
:stellina-ciao:
Molto bello,complimenti per la scelta del font,rende tantissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Anapaola che carino l' angioletto ,buona idea per il battesimo ee ......bello anche il bavaglino per Anna
Delizioso il bavaglino per Anna! Bella la scritta.
:invio-fiori:
Molto carino!!! Brava!
Che bello il bavaglino per Anna.
bravissima!
ciao, Paola
Eccomi di nuovo: tema Halloween delicato.
Il gufo è da Appassionate di... bimbi gen-feb 2013. Ho modificato i colori per abbinarlo ai calzettini del nipotino:ghignata:.
Ciao, ora spengo il computer: ho troppe cose da fare.
Che simpatico gufetto!
Brava!
Che sfizioso!
Il gufetto ha un'espressione buffissima e il ricamo dell'asciugamano è perfetto! Brava!!! :stellina-ciao:
bellissimi,ma il gufetto è super!!!
Bellissimi! :)
:ammirazione-miciosa
Bellissimi,anche a me piace tantissimo il gufettino :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Ciao troppo belli!!!:ok-brava:
Troppo carino quel gufetto :stellina-ciao:Molto. Brava
duciiiiii