E' molto dolce, brava!:lol-panda:
Visualizzazione Stampabile
E' molto dolce, brava!:lol-panda:
E'davvero molto tenero!!!!
Complimenti carissima!!!!
Mi piace tantissimo,complimenti :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
non vedo difetti, lo trovo carinissimoooo!!! Brava!
ma che dolce! lo trovo delizioso mi piace come hai riempito gli spazi, la coccinella è nel forum?
deliziosa! complimenti!
Grazie a tutte.
Aimiy, sì lo schema della coccinella è nel forum. Cerca in Mango pratique- bèbè, pag 1 post 1. Ci sono altri animali- baby, tra cui un orsetto, che farò presto.
Buona notte
Questo ancora più carino!
carinissima e spiritosa mi piace un sacco !!!:stellina-danzatrice
E' veramente deliziosa la coccinella.
Sei stata bravissima con l'aida, che quando non è regolare, si fatica un pò.
:ok-brava:
Finalmente oggi è nato Carlo Alberto: Ecco il primo " semplice" bavaglino che ho mandato all'ospedale attraverso la nonna , mia nipote.
La seconda immagine è il regalo di compleanno(2 agosto) che ho mandato alla mamma del bimbo. Poi tolti gli orecchini a uncinetto e il fiocchetto, diventerà un bavaglino per il prossimo anno del "new born". Ho postato il bavaglino anche nel sal "ricamabili dimenticati" , commettendo un errore: non è il terzo bavaglino di 3 della stassa serie, ma solo il secondo.:lacrimuccia:
Ciao, ora devo smettere!
Ottimi lavori,bravissima :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Molto carini e benvenuto a Carlo Alberto!
Bravissima Anapaola e benvenuto a Carlo Alberto :smack!:
molto brava Anapaola e benarrivato Carlo Alberto
Brava per i tuoi ultimi lavori.
bello, sia il bavaglino che gli orecchini!
Benvenuto al piccolo Carlo Alberto!
brava1
Caspita, anche gli orecchini li hai fatti tu? Brava!!
Tutto bellissimo, complimenti!
E benvenuta a Carlo Alberto!
:ammirazione-miciosa
Grazie a tutte!
MazingaZ. sì per gli orecchini ( ne ho postati vari in "alcuni miei lavori all'uncinetto Anapaola").
Ne approfitto per postare un altro bavaglino, richiesto da mia figlia per il cuginetto. Lo schema, modificato o meglio allungato è in set asilo - quaderni di Ricamare pag 62.
Ciao a presto.
Molto bello!!
Bellissimo anche questo :smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao troppo belli!!!
Benvenuto a Carlo Alberto!!!
:stellina-ciao:
Deliziosi come sempre!
bravissimaaa!!!
Ancora un bavaglino. L'idea mi è venuta dopo aver visto il bavaglino di nonnamiry.Con le modifiche e imperfezioni, ecco il risultato. Spero piaccia anche se non interiste, ma i genitori del piccolo, lo sono al 100%.
Forse aggiungerò un cuore nero-blu sotto la mano.
Ciao, buon sabato
E' bellissimo questo bavaglino!
Non sono interista, ma mi piace molto lo stesso!
:maglia-del-cuore:
Che simpatico! Brava!
Il calcio in genere non è la mia passione, ma trovo il bavaglino molto carino!
Sicuramente apprezzeranno molto i genitori del bimbo.
Mi ero persa un mucchio di lavori carinissimi!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Bellissimo il bavaglino!!!!
Ottimo lavoro!!!!
Complimenti, un ottimo lavoro! Se fosse stato :bandiera-juve:mi sarebbe piaciuto sicuramente di più :ghignata::ridere6::ahahah:
Il ricamo è bellissimo ,è il soggetto che non mi piace :bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Non sono interista, meglio dire che non sono sportiva!
Il papà del bimbo era euforico, tanto che l'ha fotografato e inviato a un amico iuventino. Avrei voluto vedere la faccia :ahahah:di quell'amico.
che forte...mi piace moltissimo! Non seguo il calcio, ma il bavaglino è bellissimo!
Carinissimo!!! sarà molto apprezzato!!
ciao, Paola
Un lavoro bello, l'immagine sfiziosa ma le lettere bisogna aggiustarle :napoli: :puntura:
Ciao bellissimo il bavaglino!!!!
:stellina-ciao:
Rieccomi con altri bavaglini:
baby orsetto è per Carlo Alberto, lo schema è dalla rivista Mango- bebè(Il bavaglino è un pò sgualcito perchè ho fatto cucire le taschina dalla sarta(bisnonna del bimbo)
Quello viola è per mia nipote.(il nome è copiato dallo schema Annalisa preparato da Sharon)Allego anche il retro del lavoro, anche se non stirato. Grazie Sharon:smack!:
A presto