Bravissima,molto bello ed elegante!Sarà contenta stanne certa!:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima,molto bello ed elegante!Sarà contenta stanne certa!:stretta-di-mano:
Vai tranquilla non puo' non essere contenta :miacara:
siiii dolcissimo!!!! sicuramente piacerà moltissimo!
Aloha!!!
Sei davvero brava!! Complimenti!!!
Serena giornata!!
Ciao complimenti bellissimi i tuoi ricami!!!
Ho lavorato tantissimo in questi giorni e ora vi mostro 2 dei bavaglini ricamati. Sono ancora da finire, ma mia figlia deve prendere la sua macchina fotografica.
Quello rosa: lo schema del pulcino è preso da punto croce speciale bambini n. 24 -mani di fata e il nome dal forum (manca qualche nota) è per la figlia di un'amica di mia figlia.
quello rosso: lo schema è preso dal forum ( il quadro natalizio Merry Christmas), manca ancora un pò di neve. Forse lo regalo a mia nipotina.
:color-ciao:Ciao a presto. bacioni da Anapaola
Anapaola,il pulcino è tenerissimo,ma il pinguino è super,bellissimo.Entrambi ricamati benissimo,brava!:baciii:
Ho dimenticato di fotografare il pinguino a rovescio , ma l'avevo fotografato ieri prima di ricamare i fiocchi di neve. Non è perfetto , ma discretamente pulito. Che ne dite? In cosa devo essere migliore, ossia meno pasticciona? Vi ringrazio.
Ho iniziato un altro bavaglino.( in attesa che la sarta mi ridia la borsa di fettuccia a uncinetto, perchè ne devo fare un'altra uguale).bacioni a tutte.
Secondo me è perfettissimo....vedessi i miei,anzi no proprio!!!Sul serio sei molto brava,non saprei cosa consigliarti!
Che bello il pinguino... troppo forte...
E anche il retro è perfetto....
Sei bravissima....
Ciao Carmen:baciii:
Che bello questo pinguino e i miei complimenti per il retro!!!:wooo:
entrambi i ricami sono molto belli, ma il pinguino....:tvb3: è davvero adorabile!!
Sei veramente brava!
Complimenti!
il pinguino è adorabile...
e brava anche x il retro!
Complimenti per entrambi i bavaglini ,quello con il pinguino è adorabile
:tvb3:
Anapaola: i tuoi bavaglini sono capolavori in miniatura! Bravissimaaaaa!!!
Anch'io voglio mostrare 2 dei miei bavaglini. Ho ricamato quello rosa lo scorso ottobre e quello azzurro 2 anni fa.
bacioni.Anapaola
Anche tu non scherzi con i bavaglini,molto belli e delicati,complimenti
:give-me-five:
Anapaola, sei la regina dei bavaglini! Quello rosa, è delizioso!!!!
Bellissimi....brava!!!
Mi dispiace ma le foto non rendono l'idea dell'effetto del ricamo in lurex DMC E 3821.
L'ho iniziato anni fa, sospeso (anche se mancava poco) e ripreso dopo che ho visto in un album delle crocettine lo stesso ricamo in rosso. Grazie!
Spero vi piaccia.
Un kiss Anapaola
Anapaola, è devvero un ricamo molto raffinata! E che pazienza...
Elegantissimo! Brava!!!
Wow che bello ,molto d'effetto :sorpreso::sorpreso:
Bello ... molto chic...:occhiolino5:
Ciao
Carmen
Molto carino e d'effetto!Brava,bel lavoro!:cuore1:
Ho appena postato3 pupazzini in "Idee usando il plastc canvas" Io non ho usato la plastic canvas, ma l'aida normale, poi seguendo le indicazioni di Antonietta Germani ho terminato il lavoro.
Io ne ho fatto solo uno (quello con la sciarpa rossa), gli altri due li ha fatti mia figlia (il suo primo lavoro a punto croce!) I pupazzi sono ricamati con un solo filo DMC e l'immagine è tratta da Le idee di Susanna e Natale - dicembre 2005 n. 196.
Sono alti ( meglio dire bassi!!!) cm 3,5-4 al massimo!
Bacioni
e un grazie ancora a tutte, in particolare ad Antonietta e Aimy. :baciii:kiss da Anapaola
Sono belli! anche io prima o poi ho voglia di realizzarli!
Complimenti anche per tua figlia!
Bravissime!
Complimenti ad entrambe,braveeeee!:abbraccioforte:
Bravissime sia tu che tua figlia,complimentoni :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissime...... :ok-brava:
Ciao
Carmen
Se sono i primi lavori per tua figlia... uhauuu!!! complimenti grandi a tutte e due!
Ciao sono bellissimi !!!
complimenti a entrambe!!!!
Eccomi ancora con 2 lavori eseguiti tra il 5 maggio e l'11 maggio 2012: sono 2 sacchetti per l'ospedale.
Lo schema della bimba si trova in mani di fata n. 35, presentato da Yvelise a pagina 3, mentre l'alfabeto è preso da Rico designs stickee n 39. ( fotografato solo lo scorso ottobre)
Non ricordo da dove ho copiato il primo alfabeto.
Ciao a presto da Paola (Anapaola)
Deliziosi Paola!
Complimenti, che teneri!
Auguri di BUON NATALE:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::sma ck!:
complimenti per i tuoi ultimi ricami!!!
i bavaglini sono molto graziosi come pure i sacchettini per il cambio, ma l'asciugapiatti natalizio.....mi piace moltissimo!!brava!
Complimenti,molto delicati.Molto azzeccata la scelta dell'alfabeto nella prima scritta
:smack!::smack!:
Ciao a tutte. Mi sono fermata di ricamare perchè ho lavorato molto a uncinetto: 3 borse, 4 berretti, 5 sciarpe corte - scalda collo,4 o 5 presine e 1 sciarpa lunga ai ferri...
Non ho niente di nuovo, ma posso postare un lavoro eseguito 13 anni fa.
Ho visto la frase in un ambulatorio medico, l'ho copiata e riprodotta a punto croce, aggiungendo disegni adatti allo strofinaccio e pizzo all'uncinetto.
Spero vi piaccia.
:baciii:Bacioni da Paola (Anapaola)
E' fantastico, Paola! E regge benissimo gli anni!
Se non dicevi che era un lavoro di 13 anni fa,
non me ne accorgevo per niente!
E' rimasto intatto!
:bravissima: Complimenti!