Anche per me è perfetto e bellissimo così, senza aggiungere altro.
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Anche per me è perfetto e bellissimo così, senza aggiungere altro.
Anche per me è perfetto così,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissime queste bavette! Mi associo alle ragazze, non aggiungerei nulla all'ultima!
Questi bavaglini sono bellissimi!
Bravissima Paola!
Complimenti!!! Belli!!! :scimmia-brava:
Bravissima Anapaola, mi ero persa i tuoi ultimi lavori. Oggi me li sono guardati e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Sono meravigliosi!
Ciao crocettine,
Ecco il fiocco che regalerò alla mia amica Maria ,alla nascita di sua nipote. Scusate la foto, ma non ho tempo di stirare il lavoro.
Ho nascosto i fili sul davanti e per me si vede qualche difetto. Un bacione a tutte
Paola
P.S. Lo schema è di Sharon, a cui chiedo scusa per non averlo scritto allora.
Complimenti Paola,dalla foto non si vedono :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che bel pensiero hai avuto Paola! Brava!!!
Concordo con Rita: dalla foto non si vedono!
Dolcissimo pensiero! Brava!
Simpatica l'idea del fiocco nascita per i nonni! :)
Un pensiero dolcissimo! brava davvero!
ciao, Paola
simpaticissimo e ben fatto, auguri a tutti i nonni
Molto bello Anapaola, un'idea nuova e originale anche per i nonni!!! Brava!!!:scimmia-brava:
ciao..brava !
bell'idea il fiocco per la nonna!!! Bravissima.
Idem, bella idea e bello.
La piccola Elena, la nipote della mia amica, è nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io ho finito il fiocco 3o4 ore dopo la nascita e gliel'ho mandato. Spero sia piaciuto alla mamma, anche se semplice.
Ciao e buona notte
Bellissimo questo fiocco, Paola! :)
Congratulazioni alla famiglia e auguri alla piccola Elena!
:ammirazione-miciosa:
Bello e anche molto fine, brava.
E' bellissimo! Auguri alla piccola! :baciii:
Bravissima Paola :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Anapaola!
Bello!! Mi chiedo, dove trovi fiocchi nascita così diversi dal solito? Alle 2 bancarelle del mercato che hanno mercerie al mio paese vedo sempre gli stessi classici senza orsetti o cose in particolare, come pure le pochette, porta biberon, ecc. Anche da GS Scampoli non hanno chissà che scelta.
Ciao!
Grazieeeeeeeeeeeeeee a tutte.
Per Irene: ho trovato il fiocco che ho ricamato per la nonna della bimba in una merceria di Pontelangorino (FE), l'ultimo con il nome Elena a Padova, ma l'ha comprato e scelto la mamma della neonata. Il costo è simile, sui 20 euro.
Vi lascio, perchè ho tante cose da fare. un bacione a tutte.:smack!::smack!::smack!:
Bellissima questa orsetta appesa a dei palloncini.. complimenti Anapaola mi piace tanto.
Paola, complimenti! hai fatto un lavoro bellissimo! Fine, elegante e molto dolce!
:ciao-babbonatale:buona serata, Paola
ciao:ciao-ciao-ciao: anapaola ho guardato i tuoi lavori sono tutti bellissimi complimenti.:ok-brava::ok-brava:
:smack!::smack!:
Quanti mesi!!! Come state? Io ricamo poco perchè non ho tempo e alla sera sono stanca e mi rilasso con l'uncinetto.
Vedo i vostri capolavori nel mio cellulare.... e ora mi vergogno a postare i miei lavoretti.:uffa::pulcino:Non vedo le foto, forse si vergognano anche loro!!! Ciao
Che bello! si vedono le foto!!!!
Molto graziosi i bavaglini! :)
Molto carini questi bavaglietti.:bravissima:
Molto belli,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brava Anapaola!:yes!:
Complimenti per i tuoi lavori, Anapaola! :applauso:
Bellissime le bavaglie:give-me-five::ciao-ciao-ciao:
Brava anapaola i tuoi bavaglini sono molto dolci e mi piace molto il font che hai usato per Paolo 😍😍😍bellissimo
Mi mancate. Non sono a casa da 7 mesi. Mia mamma ha bisogno di me e lavoro solo di sera. Fotografo male i miei lavori, quindi scusatemi più del solito. Allego il bavaglino che ho regalato domenica scorsa a Elena. Lo schema è di Violeta. Ciao e buona domenica
Brava Anapaola, è veramente molto carino e delicato questo bavaglino!
Anche se la foto non è molto chiara, si vede che è un bel lavoro.
:ammirazione-miciosa