Molto bello e delicato,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Molto bello e delicato,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao è molto fine:ok-brava::stellina-ciao:
È delizioso. Spero che presto sia tutto superato e che tu possa tornare a tempo pieno.
Molto dolce e delicato questo bavaglino! Tanti auguri alla tua mamma e torna presto tra noi!:invio-fiori:
Chiedo scusa, ma lo schema dell'angioletto rosa non è di Violeta. È stato creato da "ideeapuntocroce".
Buonanotte
Bravissima Anapaola e perfetto come sempre.
brava Paola :ok::invio-fiori:molto bello
Ecco un altro bavaglino, appena consegnato alla nonna della bimba. Fronte e retro.Lo schema è di Natalia ( ho alzato la farfalla, altrimenti rimaneva troppo spazio bianco).Ciao
Bellissimo e particolare! :) Complimenti anche per il retro!
:scimmia-brava:
Ciao complimenti anche da parte mia !!!
il retro è perfetto!!!!:ok-brava::ok-brava::stellina-ciao:
Bravissima,come sempre :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimo ed elegante!
Ciao, eccomi con un altro lavoro. L'ho finito alcuni mesi fa. Ho ricamato la striscia, ma solo ora ho ricevuto la foto. Lo schema del lenzuolino è di Carina Cassol, non mi ricordo di chi fosse lo schema della federa: i piccoli "olaf", il resto è stato modificato da me.
Alla mia nipotina Anna è piaciuto molto.
Buona notte
Ma che bel lavoro :) Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Come sempre uno spettacolo! :scimmia-brava:
Anapaola è bellissimo:ok-brava:
Un'altra meraviglia delle tue!! Ci credo che le sia piaciuto!!! [emoji7]
Ciao!!! Veramente bello, complimenti!!!!
E' molto bello,complimenti sei stata bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Stupendo il lenzuolino! Complimenti!:scimmia-brava:
Mi piace molto, è tanto delicato brava!:)
Ciao che bello che è ci credo che è piaciuto troppo bello:ok-brava:
Una scritta e uno schema super, bravissima.
complimenti per gli ultimi lavori, soprattutto per il lenzuolino.
Bravissima!!!
Ciao Claudia
Complimenti Paola, bellissimi i tuoi ultimi lavori.
Rieccomi con 2 bavagliniAllegato 425177Allegato 425178.
Il primo è per mia nipote.
Il secondo per la piccola figlia dell'amica di mia figlia.
Che belle! :applauso::applauso::applauso:
Quella di Anna proprio elegante, l'altra molto allegra, sono sicura che sarà graditissima!
Complimenti per entrambi i ricami,bravissima.In che rivista hai trovato la simpaticissima coccinella ?
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Grazie!
X Rita: lo schema della coccinella è in appassionate di p. croce genn-febbr 2017.Io ho aggiunto il quadrifoglio x centrare il ricamo.
Carini questi bavaglini, brava.
Ciao , ecco un altro ricamo che mi ha fatto sudare 7 camicie:dead:, ma ora sono entusiasta.
Lo schema è nel forum, la frase "Dolce nanna" è di Sharon. Devo finire di ricamare il bavaglino,
Grazie Sharon, il tuo aiuto è stato prezioso.Allegato 425292
Ma che simpatico!!! Bellissimo!!!
Bellissimo il tutto, Paola!
:ammirazione-miciosa:
Che meraviglia! E' bellissimo!:applauso:
Complimenti Paola,anch'io l'ho ricamato tempo fa.Bravissima,la scritta ci sta benissimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che meraviglia! Adoro il lenzuolino con le pecore, sei stata bravissima
Bellissimo Anapaola, ti sarà costato tanta fatica ama il risultato è meraviglioso. complimenti.
Wow che meraviglia queste pecorelle
Ho finito il bavaglino da abbinare al lenzuolinoAllegato 425616Allegato 425617 Il retro non è perfetto, peccato!!!! La frase è da uno schema di Sharon, che ringrazio tantissimo. Ciao a tutte
E' simpaticissimo! Hai creato un bellissimo set!:yes!: