Allegati: 1
Alcuni miei ricami by Anapaola
Appena finito e già consegnato, per cui non posso fare una foto migliore. Non ho la macchina fotografica, perchè l'ho prestata a mia figlia. Ho scannerizzato, quindi, il bavaglino ( e non stava nello scanner). Lo schema è preso da "set asilo-quaderni di Ricamare"- ottobre 2013, o da Ricamare settembre 2000.Io ho scambiato alcuni colori e ho aggiunto la parte con i dadi e il nome. A me piace molto, perchè è simpatico.
:color-ciao:
Allegati: 2
Ecco un altro strofinaccio a punto vagonite: fronte" imperfetto" e "retro perfetto"
A dire il vero non sono soddisfatta quanto gli altri due, anche se ho lavorato molto di più tra ricamare e disfare. Mi sembrava di essere Penelope:color-ciao:
Allegati: 3
Ancora bavaglini
Quello azzurro è stato ricamato ...al volo (e sono contenta del risultato). Sotto c'è una striscia a uncinetto che sto facendo col cotone n. 30, ma sono indietro!!!!!:pianto3:
Quello rosso per me è bellissimo, ma ho impiegato molto più tempo per crearlo ( il font è sempre lo stesso) e ricamarlo con retro pulito. Questo è il primo bavaglino che ho accettato di ricamare su commissione, ma non so quanto farmi pagare (io ho messo solo il cotone DMC666). Qualcuna mi può aiutare?
Grazie:tidoilcuore: